Re: This is our house!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: This is our House!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..

Post by GoPats »

Image

Hanno proprio ragione!  :D Speriamo che con Miami non si ripeta la solita storia.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Dopo 3 partite di regular season si possono cominciare a trarre le prime conclusioni su questa squadra, magari non definitive, però più o meno le forze e le debolezze si iniziano a notare. Penso, poi, che sia il momento più opportuno per analizzare pregi e difetti visto che abbiamo tra una settimana una partita importantissima contro i Dolphins, e ogni volta che penso a Marshall e Brown contro la nostra difesa non posso che sperare che 'sti giovanotti inizino ad alzare il loro livello, perché se rimangono quelli delle ultime due week siamo nei guai.

Come detto, la difesa è un cantiere aperto, si nota l'inesperienza dei giocatori, e la mancanza di coesione, hanno giocato poco insieme ed alcuni meccanismi per me si perfezionano solo col tempo. Soprattutto nelle secondarie alcuni sincronismi sono di vitale importanza, ed è proprio quello il reparto in cui siamo più inesperti. Per me manca anche un leader a cui aggrapparsi nei momenti di difficoltà (parlo sempre del reparto difensivo), infatti solo Wilfork potrebbe essere quel leader, ma il ruolo che ricopre per me glielo impedisce, ho sempre pensato infatti che il cuore della difesa è il linebacker, sia per il tipo di giocate che fa che per la responsabilità che ha in ogni azione. Comunque qualche punto positivo c'è, a me ad esempio è piaciuto parecchio McCourty, come ogni rookie CB ha le sue difficoltà, ma se confrontiamo il suo rendimento con quello di Wilhite o anche Butler c'è di che essere fiduciosi. Un altro giovane che pare essere un passo avanti rispetto ai suoi compagni è Chung, è tutto quello che ci aspettavamo quando è uscito dal college e anche di più a mio avviso. Una delusione grande invece è Meriweather. Meriweather doveva essere un leader per le secondarie, il fenomeno del secondo corso targato Belichick, invece dopo il Pro Bowl ha fatto un passo indietro ed ha perso parecchi snap da Sanders, speriamo si riprenda in fretta.

In conclusione, io penso che ci sia qualcuno che sta crescendo bene e potrebbe diventare un ottimo giocatore sin da questa stagione (Chung, McCourty, Pryor e soprattutto il già affermato Mayo), c'è una buona parte di giocatori che sta avendo molto spazio ma fa fatica ad imporsi (Butler, Brace, Wilhite, Guyton) e i due rookie (Cunningham e Spikes) che hanno bisogno di tempo per crescere. Dopo tre partite ho le idee molto più chiare e posso dire che quest'anno faremmo molta fatica, ma magari vedremo lampi di grandezza come i primi due quarti contro Cinci. Penso che a fine stagione incominceremo anche ad avere le prime risposte su quali giocatori possiamo contare in futuro e quali no.

L'attacco invece va a gonfie vele, leggermente meglio dell'anno scorso. Peccato solo per il black-out sofferto nel secondo tempo contro i Jets, dovuto più a demeriti nostri che a meriti loro a mio avviso. Le nuove armi aggiunte in off-season si stanno dimostrando validissime:

-Hernandez è una bestia, agilità paurosa, tracce pulite e mani morbidissime, se imparasse a bloccare sarebbe perfetto! Ma a noi ci va bene anche così! :D
-Gronkowski invece ha già asfaltato un paio di lineman, se impara la tecnica di bloccaggio da Crumpler siamo a cavallo. In End Zone è un'arma quasi infermabile, e uno come lui ci mancava proprio.
-Tate nell'ultima partita ha fatto una ricezione pazzesca e una cappellata che ci è costata cara (il fumble). E' ancora grezzo, ma si sta guadagnando con calma la fiducia di Brady.

Nota di merito anche per l'offensive line orfana di Mankins: pochi sack concessi e poche volte hanno messo pressione a Brady, peccato che non è altrettanto efficace sulle corse, qui sì che si sente la mancanza di Big Logan.

Insomma, abbiamo un attacco da Top 5 che può muovere la palla su qualunque difesa, però la nostra difesa non è championship caliber come direbbero i nostri amici oltreoceano, e penso che questo ci costerà molte partite, stile quella persa a Indy l'anno scorso. Vediamo se già da quest'anno riusciranno a fare un salto di qualità o se bisognerà aspettare il prossimo... Anzi no, il prossimo anno non si gioca...  :sbadat: :polliceverso: :disgusto:
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

come non si gioca il prossimo anno? :shocking:

spiegatemi bene sto fatto del salary cap, che non ci ho mai capito niente...
Image
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

MacGyver wrote: come non si gioca il prossimo anno? :shocking:

spiegatemi bene sto fatto del salary cap, che non ci ho mai capito niente...
non c'è l'accordo sul contratto collettivo dei giocatori, quest'anno si sta giocando anche senza il salary cap

ma un altro anno così non si giocherà. quindi o accordo o niente

i giocatori vogliono più soldi o quantomeno mantenere lo status quo, i propietari vogliono scaricare parte dei costi della "macchina" Nfl (soprattutto quelli che hanno costruito nuovi stadi) anche sui contratti dei giocatori

già che ci sono, qui il monte salari delle squadre nel 2010

nel 2009 il cap era a 128 milioni

il link: http://profootballtalk.nbcsports.com/20 ... ?related=1

la lista

Redskins:  $178.2 million.

Cowboys:  $166.5 million.

Saints:  $145.0 million.

Vikings:  $143.4 million.

Seahawks:  $138.8 million.

Jets:  $135.7 million.

Packers:  $135.3 million.

Raiders:  $135.2 million.

Colts:  $133.1 million.

Bears:  $131.9 million.

Eagles:  $131.0 million.

Patriots:  $128.8 million.

Giants:  $128.6 million.

49ers:  $125.9 million.

Dolphins:  $123.8 million.

Texans:  $123.1 million.

Lions:  $122.9 million.

Steelers:  $122.9 million.

Browns:  $122.8 million.

Ravens:  $122.3 million.

Falcons:  $118.5 million.

Titans:  $118.0 million.

Panthers:  $110.9 million.

Rams:  $109.1 million.

Chargers:  $108.0 million.

Bills:  $105.3 million.

Broncos:  $102.9 million.

Bengals:  $100.8 million.

Cardinals:  $97.8 million.

Jaguars:  $89.5 million.

Chiefs:  $84.5 million.

Buccaneers:  $80.8 million.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Un paio di notizie interessanti:
Ohrnberger promoted; two signed to practice squad

Sono contento che Ohrnberger sia tornato a roster, magari non diventerà il sostituto di Neal come ci aspettavamo, ma diventasse già un Hochstein (e cioè un backup su cui si può contare sempre) sarebbe ottimo.

Ora la depth nel ruolo di guardia è ampia: Connelly, Neal, Wendell e Ohrnberher. Forse Ojinnaka passerà permanentemente a tackle? Bah... Speriamo di non dover mai vedere nessuna riserve all'opera :D
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Io sto seguendo per nulla la questione rinnovo ,ma è vero che ad oggi speranze poche ?
Image
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

e cioè, noi dovremmo stare 18 mesi senza nfl? scherziamo? :disgusto:
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Per questo o parto quest'anno o mai !
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote:
-Tate nell'ultima partita ha fatto una ricezione pazzesca e una cappellata che ci è costata cara (il fumble). E' ancora grezzo, ma si sta guadagnando con calma la fiducia di Brady.

prima la cappellata e poi la ricezione pazzesca.....il ragazzo ha gli attributi.... :01:
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

pippo77 wrote: prima la cappellata e poi la ricezione pazzesca.....il ragazzo ha gli attributi.... :01:
Speriamo!  :D
Image
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

alla fine di tutto i nostri porblemi sono tutti qua:

The Pats defense has struggled, but those woes are further highlighted on third-down situations. The group is allowing opponents to convert 50 percent of their opportunities, which is 30th in the NFL.

a mio avviso la difesa fa cose molto buone per 2 down su 3 , quando si tratta poi di fermare l'avvesario ...falliamo.
Sicuramente manchiamo di esperienza, spece nelle secondarie, ma siamo sicuri che non siamo anche chiamate difensive sbagliate?
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Taylor è out....e vai....

che ci vediamo stasera?Bal-Pit?
con un'occhiatina ai nostri pick 2011?
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

io sto tifando jax xD
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Pronostico per il MNF ?
inizio io - MIA
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Doc. J wrote: Pronostico per il MNF ?
inizio io - MIA
Andare a Miami e vincere sarebbe un'impresa che caricherebbe molto questi giovani, però credo che andando ad analizzare i vari matchup i Dolphins partono con più vantaggi da sfruttare. Quindi li vedo favoriti, per noi sarà una partita difficile.

Patriots's DB vs Brandon Marshall & Henne
Ronnie Brown & Ricky Williams
vs Patriots' DL

Questi sono due matchup che già in passato abbiamo sofferto, e i Dolphins si sono anche rinforzati, mentre noi per via di troppi infortuni siamo più deboli. Penso che sarà una partita dove Miami avrà per molto tempo la palla, se il nostro attacco riuscirà a segnare punti ogni volta che scenderà in campo (tipo Manning e i Colts contro gli stessi Dolphins un anno fa) allora avremo buone possibilità. Quando scenderà in campo il nostro ci sarà una sfida da tenere sottocchio: Moss vs Davis. Se il giovane CB riesce a marcare Moss da solo allora per i Dolphins si mette bene perché possono raddoppiare Welker. Se devono raddoppiare Moss si aprono spazi interessanti in underneath.

Il mio pronostico: partita ad alto punteggio, Henne e Brady che lanciano parecchio, per noi Hernandez sugli scudi, per loro Marshall, ma vittoria ai Delfini che riusciranno a correre meglio di noi e poi loro hanno una difesa più scafata ed efficace della nostra.

Ci sono un paio di cose che mi piacerebbe vedere stanotte: una squadra consistente sia nel primo che nel secondo tempo e meno errori di distrazione nelle secondarie. Secondo voi sarà possibile? Stiamo a vedere cosa succede stanotte e speriamo bene!
Image
Post Reply