Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

bure secondo me Luongo e' uno di quei portieri che tira fuori il meglio di se quando sente la pressione costante dell'attacco avversario... cioe' la slovacchia lo ha pressato solo negli ultimi 10 min il che lo ha messo in difficolta...

tutti i falli e quindi le minor che hai citato c'erano, ma Morrow e' entrato brutto su Zednik perche' lui aveva tirato la stecca in faccia a Luongo 2 min prima...

per il resto sono quasi d'accordo... quasi perche' se si fosse andato nell'OT la slovacchia era al 60% di possibilita' di vittoria perche', come come lo chiamano in nord america, il "momentum" era tutto per gli slovacchi...
therussianrocket wrote: ora avete capito perchè ho scelto lo svizzero come mio biografo
molto bene Rocket... almeno adesso so'... :metal:
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

L'ultimo tiro è stato deviato dalla parte superiore del guantone di Luongo, a quanto pare (ho rivisto il replay e sembrava proprio così). Poi potrebbe pure aver colpito l'asta, ma dalle immagini si capiva poco.

Su Hossa e Gaborik in campo a 4 contro 4 hai ragione. Il problema è che Gaborik il finale di partita non l'ha giocato per infortunio (praticamente tutto il terzo periodo). Sembra che comunque sia tutto a posto e possa già giocare domani.
Se avessero vinto la partita senza l'aeroplano, sarebbe stato un'impresa incredibile.

Sono sempre più convinto che Gaborik>>>>Kovalchuk ed ero pure sicuro della superiorità di Hossa, non fosse che le ultime sue (quasi) due stagioni mi hanno deluso (ha un bel po' rallentato mi pare).
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

therussianrocket wrote: ora avete capito perchè ho scelto lo svizzero come mio biografo
:truzzo:
:cheer:
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Svizzero86 wrote: Sono sempre più convinto che Gaborik>>>>Kovalchuk ed ero pure sicuro della superiorità di Hossa, non fosse che le ultime sue (quasi) due stagioni mi hanno deluso (ha un bel po' rallentato mi pare).
:shocking:
:nono:
vervotte

Post by vervotte »

gli USA avranno la meglio sui favoriti canadesi
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

vervotte wrote: gli USA avranno la meglio sui favoriti canadesi
se mi dai anche il punteggio la gioco alla snai  :figo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
vervotte

Post by vervotte »

andreaR wrote: se mi dai anche il punteggio la gioco alla snai  :figo:
4-3.............Forza USA :forza:
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

sacrilegio!!!!!!!  :papa:
vervotte wrote: 4-3.............Forza USA :forza:
Figliolo... non ci siamo...  :nono: continuando a bestemmiare si rischia l'inferno...  :carezza:
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
vervotte

Post by vervotte »

oilers_fan wrote: sacrilegio!!!!!!!  :papa:

Figliolo... non ci siamo...  :nono: continuando a bestemmiare si rischia l'inferno...  :carezza:
bisogna pur che qualcuno tifi per gli USA :lol2:
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

vervotte wrote: bisogna pur che qualcuno tifi per gli USA :lol2:
si ma fallo in silenzio... che il Dio dell'hockey si incaxxa come una iena se continui!!!!  :naughty:
vervotte

Post by vervotte »

oilers_fan wrote: si ma fallo in silenzio... che il Dio dell'hockey si incaxxa come una iena se continui!!!!   :naughty:
spero che per la finale abbia qualcos'altro da fare :lmao:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Vedi di non gufare,eh.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
vervotte

Post by vervotte »

^Tex^ wrote: Vedi di non gufare,eh.  :gazza:
non credo che sia un delitto far tifo per gli USA :gogogo:
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Svizzero86 wrote: Su Hossa e Gaborik in campo a 4 contro 4 hai ragione. Il problema è che Gaborik il finale di partita non l'ha giocato per infortunio (praticamente tutto il terzo periodo). Sembra che comunque sia tutto a posto e possa già giocare domani.
sti cazzi, si vedeva che non aveva la sua solita velocità (non ce l'ha avuta in tutto il torneo, immagino x via dell'infortunio patito qualke giorno prima), ma non m'ero accorto fosse proprio fuori x infortunio alla fine. Se è così mi chiedo come possa giocare domani, e ne dubito. A meno che sia ancora qualcosa di relativo al taglio..cioè magari un problema con la ferita.
Sono sempre più convinto che Gaborik>>>>Kovalchuk ed ero pure sicuro della superiorità di Hossa, non fosse che le ultime sue (quasi) due stagioni mi hanno deluso (ha un bel po' rallentato mi pare).
Beh, Gaborik sano al 100% (non quello di queste olimpiadi) è meglio di qualsiasi altra ala al mondo che non si chiami Ovechkin, quindi...

Hossa negli ultimi 2-3 anni ha perso qualcosina dal punto di vista puramente offensivo e/o come velocità, ma nel complesso, considerando che nessuna scoring winger ha il suo backchecking, può ancora valere Hossa > Kovalchuk.

Peraltro sono giocatori che rendono al meglio in 'ruoli' differenti: Kovalchuk rende meglio se lo fai giocare molto (ben sopra i 20 minuti.. pensavo Bykov se ne fosse accorto nelle finali degli ultimi due mondiali,mi illudevo) e da protagonista dell'attacco, Hossa è meno gamebreaker come go-to-guy, ma sa adattarsi meglio come giocatore di complemento.. il paragone quindi risulta forse un pò ingiusto.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Svizzero86 wrote: L'ultimo tiro è stato deviato dalla parte superiore del guantone di Luongo, a quanto pare (ho rivisto il replay e sembrava proprio così). Poi potrebbe pure aver colpito l'asta, ma dalle immagini si capiva poco.
425,350

http://img198.imageshack.us/img198/8720 ... ighted.jpg

Image

Save of the decade?
Per i canadesi mi sa save of the century  :lol2:

devo ritirare gli insulti lanciati verso Demitra questa mattina   :D
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Post Reply