aumento del superminimo individualevervotte wrote: dovuto ad un'aumento di grado e/o di livello di inquadramento?
Re: Il Topic della Verità, vol. +∞
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
vervotte
behh, sempre meglio che niente. :DThe Snake 12 wrote: aumento del superminimo individuale
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
E' un forum che lavora, niente da dire.
La verità è che Manu al convegno ha fatto una bella figura, lo sapevo lo sapevo :forza:
.
Complimenti a Snake.
La verità è che Manu al convegno ha fatto una bella figura, lo sapevo lo sapevo :forza:
Complimenti a Snake.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Piutost che nient....l'è mei piutost!... (cit.)vervotte wrote: behh, sempre meglio che niente. :D

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Tutte le volte che leggo la busta paga e vedo la voce "superminimo" capisco che mi stanno prendendo per il culo... :lol2:The Snake 12 wrote: aumento del superminimo individuale
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
vervotte
:sbadat: è bergamasco il detto?shilton wrote: Piutost che nient....l'è mei piutost!... (cit.)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Lumbard, sicuro. Disen anca chì a Milàn.vervotte wrote: :sbadat: è bergamasco il detto?
minchia.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
The Snake 12
- Pro

e in tutto questo mi sono anche beccato un "insallanuto" (ovvero "rincoglionito" per i non speaking) dal mio capo per non averlo avvertito :lol2:
-
vervotte
ma il tuo capo deve sempre sapere tutto, coem le pettegole dei paesi
-
The Snake 12
- Pro

no, è che semplicemente mi aveva fatto un giudizio positivo :lol2:vervotte wrote: ma il tuo capo deve sempre sapere tutto, coem le pettegole dei paesi
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
no è di cuneo.. il vero detto sarebbe, dal dialetto patuà :"Pitòst che meji al'è mej pitòst" solo che negli anni, come si sa, i detti di cuneo hanno preso piede nel resto del mondo..vervotte wrote: :sbadat: è bergamasco il detto?
ad esempio il detto "just my two cents" che si usa in america e che vuol dire, sostanzialmente, "mi ci gioco pure le mutande" è di origine cuneese, anche se in pochi lo sanno, e deriva dal detto "'t pòde pure bùtejie 'nsima tò duji lire".. detto che ha chiare origini nel passato quando le famose 2 lire erano già un patrimonio cospicuo.
Oppure il detto, famosissimo in tutto il mondo per essere una delle pietre miliari delle pubblicità di Windows "What you see it's what you get" è un altro famoso detto piemontese di origine cuneese, che altro non è che "'lon che t'vùdde l'è 'lon che t'las" che è forse uno dei detti cuneesi più famosi, che trae origini da una vecchio duca di borgo san dalmazzo che, narrano le cronache dell'epoca, interrogava spesso il popolo sulle sue presunti dote amatorie atte a conquistare la bellissima principessa del principato di Casale Monferrato...
Vabbe, in realtà questa ultima è talmente conosciuta che quasi mi sembra di essere superfluo a postarla... :sbadat:
- New York è un posto che trasuda Basket.
- lele_warriors
- Pro

non fare cosìDazed and Confused wrote:![]()
![]()
![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Da noi c'è anche la variante. Piutost che en tost.. na bira Forst :Dshilton wrote: Piutost che nient....l'è mei piutost!... (cit.)

-
Maialone
- Pro

shilton wrote: La verità è che Manu al convegno ha fatto una bella figura, lo sapevo lo sapevo :forza:![]()
.
Cazzo guardi?
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verità è che:
http://blogs.creativeloafing.com/dailyl ... -pictures/
100.000 $ per un ********.. :roll: :lol2:
http://blogs.creativeloafing.com/dailyl ... -pictures/
100.000 $ per un ********.. :roll: :lol2:
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte