si vede 100 volte meglio!
misteri di mlb.tv

Anche senza next-def ti scalda così tanto?shilton wrote: Come non detto, subito spento.
Quest'anno mi sa che alzo bandiera bianca, non posso comprarmi un nuovo pc solo per mlb.tv

è Yes, l'ultimo tentativo è quello di rimuovere (mai fatto in tre anni) la polvere dalla ventola.Sberl wrote: Anche senza next-def ti scalda così tanto?

Se hai un fisso, non preoccuparti, è una cavolata farlo. E lo puoi anche tenere aperto.shilton wrote: è Yes, l'ultimo tentativo è quello di rimuovere (mai fatto in tre anni) la polvere dalla ventola.
Ma è un'operazione che posso fare tranquillamente da solo? Ho paura solo a pensarci.

Prova (se già non l'hai fatto) ad installare Google Chrome. Rispetto a IE per mlb.tv per me c'è un abissoshilton wrote: è Yes, l'ultimo tentativo è quello di rimuovere (mai fatto in tre anni) la polvere dalla ventola.
Ma è un'operazione che posso fare tranquillamente da solo? Ho paura solo a pensarci.

Dipende...la prima volta che ho aperto il fisso, avevo la ventola quasi bloccata dalla polvere :lol2:game over wrote: puoi farlo tranquillamente anche con un portatile, poi riavviti tutto.
ho paura però che non cambia molto a togliere la polvere.
non riesci a segare qualche processo che non ti serve per guardare la partita? tipo le utility della stampante, forse riesci a recuperare un po' di prestazioni da parte del pc (anche se poca roba purtroppo)

:lol2: :lol2:Sberl wrote: Dipende...la prima volta che ho aperto il fisso, avevo la ventola quasi bloccata dalla polvere :lol2:

Phillies, io dall'archivio ne ho provate 4-5 e mi partono tutte...Phillies wrote: non ne parte una che sia una dall'archivio, speriamo che nn ci siamo problemi per le partite che iniziano tra 30 minuti
ormai è un pò che è iniziato il campionato, quando cazzo sistemano tutto????

idem c'è qualcosa che nn va anke stasera, ci dovrebbero essere già!pelato wrote:
Solo non mi compaiono i collegamenti alle partite che iniziano tra pochissimo...

se nn compaiano, questa è la più grossa di tutte quel che hanno combinato!!!!Phillies wrote: idem c'è qualcosa che nn va anke stasera, ci dovrebbero essere già!

C'è qualcosa... ci sono i phillies con il feed dei nats... e anche gli indians con il feed rangers...Phillies wrote: se nn compaiano, questa è la più grossa di tutte quel che hanno combinato!!!!

che parte! quando si apre ed è ancora nero il video se c'è in verde la casella dell'hd poi parte, nell'archivio non c'era e nn partiva!pelato wrote: C'è qualcosa... ci sono i phillies con il feed dei nats... e anche gli indians con il feed rangers...