Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Re: Juventus FC: è un momento negativo, passerà (cit.)
Nick mi hai anticipato perfettamente 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Pozz4ever
- Pro

se mi portasse dei simil-mascherano, o arbeloa, o il luis garcia che ci purgò ai bei tempi, a me andrebbe anche bene...NckRm wrote: Dopo gli innumerevoli pipponi portoghesi, Danesi e Brasiliani direi che i bidoni di Benitez sarebbero una piacevole svolta![]()

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
si si, poi porta anche fabio aurelio, voronin, babel, lucas, per rimanere nel recente, per il mercato serve comunque un direttore vero e serio, benitez deve allenare
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- kobe 84
- Pro

Pompilio

se nn sbaglio bazzicava diretta stadio o affini

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Esatto, io lo ricodo a QSVS.kobe 84 wrote: Pompilio![]()
![]()
Mi piace il suo vestire sempre elegante :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Voglio proporvi un gioco in vista del prossimo cataclis... allenatore che siederà sulla nostra panchina. Gestite la vostra campagna acquisti estiva con trattative ottimiste ma possibili.
Vi propongo la mia :forza:
Cessioni: Buffon (:piango:) 25 milioni, Camoranesi 8 milioni, Melo 15 milioni (rivalutato dal mondiale :thumbup:), Tiago 6,5 milioni, Molinaro 4 milioni, Metà Palladino 6 milioni, Svariate comproprietà per 4 milioni, Iaquinta 9 milioni.
Acquisti: Marchetti 13 milioni, Metà Candreva 8 milioni, Caceres 9 Milioni, Metà Criscito 6 milioni, Ranocchia 10 milioni.
Passi successivi: Allenatore Rafa Benitez. Che porta con se Mascherano in rottura con il Liverpool. Riportare a casa base Ekdal. Rifirmare per un anno Trezeguet.
Investire i rimanenti milioni (31) in un attaccante X a scelta tra questi tre: (Torres convinto da papà Rafa, Benzema delusione a Madrid, Dzeko)
Formazione:
[align=center]Marchetti
Caceres Ranocchia Chiellini Criscito
Mascherano
Sissoko(candreva) Marchisio
Diego
X Amauri[/align]
A disposizione:
Manninger
Legrottaglie
Cannavaro
Ariaudo
De Ceglie
Salhiamidzic
Poulsen
Candreva
Ekdal
Giovinco
Del Piero/Immobile
Trezeguet
NB: Se X risultasse Dzeko allora invertire a tutti i livelli Iaquinta con Amauri.
Nickramone > Alessio Secco
Vi propongo la mia :forza:
Cessioni: Buffon (:piango:) 25 milioni, Camoranesi 8 milioni, Melo 15 milioni (rivalutato dal mondiale :thumbup:), Tiago 6,5 milioni, Molinaro 4 milioni, Metà Palladino 6 milioni, Svariate comproprietà per 4 milioni, Iaquinta 9 milioni.
Acquisti: Marchetti 13 milioni, Metà Candreva 8 milioni, Caceres 9 Milioni, Metà Criscito 6 milioni, Ranocchia 10 milioni.
Passi successivi: Allenatore Rafa Benitez. Che porta con se Mascherano in rottura con il Liverpool. Riportare a casa base Ekdal. Rifirmare per un anno Trezeguet.
Investire i rimanenti milioni (31) in un attaccante X a scelta tra questi tre: (Torres convinto da papà Rafa, Benzema delusione a Madrid, Dzeko)
Formazione:
[align=center]Marchetti
Mascherano
Diego
X Amauri[/align]
A disposizione:
Manninger
Legrottaglie
Cannavaro
Ariaudo
De Ceglie
Salhiamidzic
Poulsen
Candreva
Ekdal
Giovinco
Del Piero/Immobile
Trezeguet
NB: Se X risultasse Dzeko allora invertire a tutti i livelli Iaquinta con Amauri.
Nickramone > Alessio Secco
Last edited by NckRm on 27/01/2010, 16:54, edited 1 time in total.
- Slicer
- Senior

bello, poi lo faccio pure io...però se vendi Buffon, mettici Marchetti in porta allora... :DNckRm wrote:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Sicuro che non facciamo l'Europa League.Teo wrote: Secondo me con Gentile rischiate seriamente di non fare l'Europa League
Ma quello è il meno. Qui se la situazione precipita si rischia sul serio di scivolare molto in basso. Retrocedere no, perchè comunque dietro ci tre squadre più scarse di noi le troviamo. Ma ora. Qualche anno fa, quando il livello medio della A era più altro, avremmo rischiato di finire giù. Come voi l'anno Sacchi-Capello ecc...

defense is only way
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Errore mio, concedimelo. In 8 anni in tutte le formazioni che ho fatto era l'unico che non ho mai cambiatoSlicer wrote: bello, poi lo faccio pure io...però se vendi Buffon, mettici Marchetti in porta allora... :D
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Se mi porta anche una Champions e una finale vengano pure tutti senza problemi...andreaR wrote: ieri benitez braccato dai giornalisti non è riuscito a smentire molto bene le voci su lui e la juve :lol2:
sarà sicuramente meglio di ferrara, però oh, in sede di mercato prepariamoci ad accogliere i suoi pillaini/pipponi spagnoli sudamericani
- Jason Fly
- Senior

Bell'idea. Certo che ricavare più di 70M dal mercato in uscita sarà parecchio difficile temo...NckRm wrote:
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
NckRm wrote: Nickramone > Alessio Secco![]()
Ti sei dimenticato Poulsen :lol2: :lol2:
Comunque a me quella formazione andrebbe pure bene, ma se fosse nell grazie del signore, venderei pure Amauri tio bono!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Maialone
- Pro

Nck ti voglio bene, ma devi capire che basta essere poco sopra il limite della demenza per essere meglio di Secco, voglio dire, non me ne vanterei :lol2:NckRm wrote: Nickramone > Alessio Secco![]()
Cazzo guardi?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
concordo su quasi tutto, mi rimane il dubbio sul terzino destro, caceres non è male nel ruolo ma si può fare meglio, ecco magari mi terrei melo e vorrei vederlo nelle mani di un allenatore e investirei i soldi in un terzino destro che sappia fare tutta la fascia come dall'altra parte potrebbe farla criscito, il problema è che è difficile da trovare, non mi vengono in mente tantissimi nomi se non il solito rafinha oppure lahm che però credo costi molto molto visto che era sistematicamete seguito da barca real united e sociNckRm wrote:
Formazione:
[align=center]Marchetti
Mascherano
Diego
X Amauri[/align]
A disposizione:
Manninger Legrottaglie Cannavaro De Ceglie Salhiamidzic Candreva Ekdal Giovinco Del Piero/Immobile Trezeguet
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Slevin
Ma magari guarda. Un giocatore che ci servirebbe tantissimo.andreaR wrote: si si, poi porta anche fabio aurelio, voronin, babel, lucas, per rimanere nel recente, per il mercato serve comunque un direttore vero e serio, benitez deve allenare