Quello che mi lascia più perplesso è il disfarsi a cuor leggero delle prime scelte al draft e non aver fatto nulla per recuperarne una per il draft 2010.aeroplane_flies_high wrote: E' difficile dire se Walsh e D'Antoni porteranno l'anello a New York, nel frattempo da due anni lavorano per evitare che i Knicks siano la barzelletta della lega. Ricordo che tutti i sacrifici di questi due anni sono dovuti al buco nero creato dall'encomiabile Isiah Thomas... il cui punto più alto a mio parere fu mettere in panca Marbury e sentirsi dire: guarda che io parlo con i giornali di quella storia di sesso e per te è finita! ok ragazzi starting five di stasera: Marbury...
Ricordo che il sacrificio di Jordan Hill è stato necessario perchè qualcuno si prendesse Jeffries, onesto giocatore, addirittura molto utile nel sistema D'Antoni, ma arrivato con l'ennesimo contratto oltre norma dato da Zeke... e ricordo che a libro paga c'è ancora un certo Eddy Curry... che l'estate prima del contract year a Chicago ebbe problemi al cuore per quanti stimolanti aveva preso con l'obiettivo di calare peso e fare una stagione decente... ovvio che Isiah abboccò... e non è che le altre estati Curry sia andato ancora a Chicago nella palestra di Tim Grover...
A luglio capiremo se New York sarà una squadra da playoffs o una contender, sicuramente non sarà più un ammasso di viziati strapagati senza motivazioni.
Onestamente non credo che McGrady sia il giocatore strabiliante che è stato fino a due anni fa.
Magari nel corri e tira del baffo farà ancora vedere il suo talento in fase realizzativa, ma scordatevi che la trade sia stata fatta per motivi tecnici...
Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.
- Witbier
- Rookie

- NBA Team: Detroit Pistons
Re: NEW YORK KNICKS - aspettando la deadline
Fire Duuuuumars!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Post a dir poco perfetto.aeroplane_flies_high wrote: E' difficile dire se Walsh e D'Antoni porteranno l'anello a New York, nel frattempo da due anni lavorano per evitare che i Knicks siano la barzelletta della lega. Ricordo che tutti i sacrifici di questi due anni sono dovuti al buco nero creato dall'encomiabile Isiah Thomas... il cui punto più alto a mio parere fu mettere in panca Marbury e sentirsi dire: guarda che io parlo con i giornali di quella storia di sesso e per te è finita! ok ragazzi starting five di stasera: Marbury...
Ricordo che il sacrificio di Jordan Hill è stato necessario perchè qualcuno si prendesse Jeffries, onesto giocatore, addirittura molto utile nel sistema D'Antoni, ma arrivato con l'ennesimo contratto oltre norma dato da Zeke... e ricordo che a libro paga c'è ancora un certo Eddy Curry... che l'estate prima del contract year a Chicago ebbe problemi al cuore per quanti stimolanti aveva preso con l'obiettivo di calare peso e fare una stagione decente... ovvio che Isiah abboccò... e non è che le altre estati Curry sia andato ancora a Chicago nella palestra di Tim Grover...
A luglio capiremo se New York sarà una squadra da playoffs o una contender, sicuramente non sarà più un ammasso di viziati strapagati senza motivazioni.
Onestamente non credo che McGrady sia il giocatore strabiliante che è stato fino a due anni fa.
Magari nel corri e tira del baffo farà ancora vedere il suo talento in fase realizzativa, ma scordatevi che la trade sia stata fatta per motivi tecnici...
Ricordiamoci in che situazioni finanziarie era NY prima dell'arrivo di Walsh, con giocatori strapagati che non davano un minimo di programmazione neanche a pensare alle migliori ipotesi.
Ora sono una squadra mediocre, ma almeno possono iniziare a ettere le basi per qualcosa di concreto con una squadra che difficilmente si ritrverà in quel limbo tra contratti strapagati e giocatori bizzosi.
Purtroppo quello è un sacrificio che hanno dovuto fare per liberarsi di questi contratti.Witbier wrote: Quello che mi lascia più perplesso è il disfarsi a cuor leggero delle prime scelte al draft e non aver fatto nulla per recuperarne una per il draft 2010.
Alla fine nessuno ti prende un contrattone per niente.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
fino agli scorsi anni i Knicks avevano una squadra inguardabile con giocatori viziati, strapagati e tanta nebbia nel loro futuro.
Oggi i Knicks hanno una squadra inguardabile, ma con giovani di potenziale, e con un futuro in roseo non fosse per altro per la possibilità di costruirsi la squadra ripartendo quasi da zero in una rifondazione totale, anche dolorosa, ma necessaria attuata da Walsh.
Io prenderei anche con le molle l'operato di D'Antoni in questi due anni, che ha più cercato di insegnare i suoi concetti per dare una base ai suoi giocatori più che allenare per vincere.
Concetti che poi saranno sviluppati in maniera più peculiare del prossimo training camp con una squadra da corsa per l'est.
Ora i Knicks hanno una squadra più quadrata per finire la RS e ulteriore spazio salariale:
Duhon (Rodriguez), Tmac, Chandler, Gallo, Lee
Rodriguez (Duhon), Douglas, House, Giddens, Walker, Bender, Harrington, Cardinal.
Squadra più da corsa, più leggera, più frizzante.
L'unico aspetto negativo è che il Gallo dovrà sacrificarsi molto da 4, ma essere un 4 nel sistema D'Antoni è come essere un 3 in qualsiasi squadra NBA (eccetto i Warriors...).
Oggi i Knicks hanno una squadra inguardabile, ma con giovani di potenziale, e con un futuro in roseo non fosse per altro per la possibilità di costruirsi la squadra ripartendo quasi da zero in una rifondazione totale, anche dolorosa, ma necessaria attuata da Walsh.
Io prenderei anche con le molle l'operato di D'Antoni in questi due anni, che ha più cercato di insegnare i suoi concetti per dare una base ai suoi giocatori più che allenare per vincere.
Concetti che poi saranno sviluppati in maniera più peculiare del prossimo training camp con una squadra da corsa per l'est.
Ora i Knicks hanno una squadra più quadrata per finire la RS e ulteriore spazio salariale:
Duhon (Rodriguez), Tmac, Chandler, Gallo, Lee
Rodriguez (Duhon), Douglas, House, Giddens, Walker, Bender, Harrington, Cardinal.
Squadra più da corsa, più leggera, più frizzante.
L'unico aspetto negativo è che il Gallo dovrà sacrificarsi molto da 4, ma essere un 4 nel sistema D'Antoni è come essere un 3 in qualsiasi squadra NBA (eccetto i Warriors...).
- aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- Newbie

scusate l'ignoranza ma a fine stagione D.Lee conclude il suo contratto vero?io lo spero ardentemente perchè è un giocatore che quelle cifre le fa solo col sistema d'antoni e averlo in quintetto in futuro penso sarebbe un male per i knicks,soprattutto se vogliono vincere qualcosa...
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
la pensiamo in maniera completamente opposta, e penso anche walsh e mikeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa wrote: scusate l'ignoranza ma a fine stagione D.Lee conclude il suo contratto vero?io lo spero ardentemente perchè è un giocatore che quelle cifre le fa solo col sistema d'antoni e averlo in quintetto in futuro penso sarebbe un male per i knicks,soprattutto se vogliono vincere qualcosa...
ps: ma quando farai il log out per poi tornare dentro ti ricordi quante a ci sono? :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Newbie

metto la mail...cmq secondo me è senza dubbio un talento nella metà offensiva ma in quella difensiva non è ne un bravo difensore ne è dotato fisicamente per esserlo...è 2.06 per 110 kg più o meno...una qualsiasi ala grande se lo mangia figurarsi se dovra marcare un Howard o un Garnett...o anche mettendolo a confronto con un ala grande della sua stazza,Jamison ad esempio, gli va via sul perimetro come niente...i titoli si vincono con la difesa e lui non è un buon difensore a maggior ragione in uno spot dove dovrebbe esserlo...per questo spero anche che NY nn prenda uno come Bosh che in difesa è una barzelletta..
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Walsh ha fatto una genialata.
Sfido chiunque a pensare due anni fa che i Knicks nel 2010 avessero uno spazio salariale così enorme.
Approssimativamente solo per il 2010 hanno il cu**ne di Curry a 11 M $, Danilo a 3 M $, Chandler a 2M $ e Douglas a 1 M $
Si son levati di mezzo Psyco-Nate (insopportabile a mio avviso) e Hughes.
Certo hanno fatto una scommessa, non so se LeBron arrivi, ma potenzialmente si son creati spazio
per far avverare il "Patto" Lebron-Wade (per chi non lo sapesse, "studiare" Buffologia)
Sfido chiunque a pensare due anni fa che i Knicks nel 2010 avessero uno spazio salariale così enorme.
Approssimativamente solo per il 2010 hanno il cu**ne di Curry a 11 M $, Danilo a 3 M $, Chandler a 2M $ e Douglas a 1 M $
Certo hanno fatto una scommessa, non so se LeBron arrivi, ma potenzialmente si son creati spazio
per far avverare il "Patto" Lebron-Wade (per chi non lo sapesse, "studiare" Buffologia)

-
andreaR
- Pro

è vero che i titoli si vincono con la difesa, ma se si voleva adottare questa mentalità allora non si prendeva d'antoni come allenatore, che poi questa stagione i knicks hanno mostrato di saper difendere di sistema, è vero che ora è andato via jeffries, ma mcgrady è un grande difensore e ci tornerà utile, lee oltre a prendere rimbalzi sta allungando il raggio di tiro in maniera clamorosa, ho dubbi enormi che non rifirmi per noi, a meno che non spari cifre assurde, ma se va con un 50 x 5 credo non ci saranno problemiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa wrote: metto la mail...cmq secondo me è senza dubbio un talento nella metà offensiva ma in quella difensiva non è ne un bravo difensore ne è dotato fisicamente per esserlo...è 2.06 per 110 kg più o meno...una qualsiasi ala grande se lo mangia figurarsi se dovra marcare un Howard o un Garnett...o anche mettendolo a confronto con un ala grande della sua stazza,Jamison ad esempio, gli va via sul perimetro come niente...i titoli si vincono con la difesa e lui non è un buon difensore a maggior ragione in uno spot dove dovrebbe esserlo...per questo spero anche che NY nn prenda uno come Bosh che in difesa è una barzelletta..
- Ronnie Fields
- Rookie

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Per me New York si è mossa in maniera molto intelligente, non si può sapere se riusciranno nel loro intento ma, sicuramente, non saranno più quella schifezza vista qualche anno fa.
McGrady porta attenzione alla squadra (ah, avete un nuovo supporter fino a quando T-Mac vestirà questa maglia), vi siete liberati del contratto di Jeffries, vi siete tolti Robinson che, in un contesto come quello di New York, non giovava assolutamente....
Complimentoni
McGrady porta attenzione alla squadra (ah, avete un nuovo supporter fino a quando T-Mac vestirà questa maglia), vi siete liberati del contratto di Jeffries, vi siete tolti Robinson che, in un contesto come quello di New York, non giovava assolutamente....
Complimentoni

- Newbie

sisi so del patto...in effetti si potrebbe avverare...quei due giocano da dio insieme e mi sembrano anche abbastanza intelligenti e maturi per sapere che per arrivare ad un eventuale titolo non possono comportarsi da prime donne in campo...certo che se si ritrovano con quei 4 giocatori(Chandler,gallo curry..)+ i contratti di quei due gli altri 6-8 giocatori di medio livello come ce li fai stare?secondo me Lee puo travare qualcosa di meglio del 50X5 e chiedera almeno 12 a stagione e a quel punto è meglio cercare qulacun altro ma chi?ci vorrebbe un centro alla Kaman da affiancare ad un ipotetico gallo da 4...non so...MoDo wrote: Walsh ha fatto una genialata.
-
stepmarbury3
- Rookie

perchè ancora non è ufficiale?
-
andreaR
- Pro

cosa?stepmarbury3 wrote: perchè ancora non è ufficiale?
-
stepmarbury3
- Rookie

la trade ne hoopshype ne NBA.com porta notizie...
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Basta che ce dica la gazza :gazza: :gazza:
Non lo sapevi che la :gazza: è la Fanzine di Stern??
Non lo sapevi che la :gazza: è la Fanzine di Stern??