Sì, live allo stadio ogni sport assume una dimensione completamente e totalmente diversa.Pove wrote: Io sono stato 2 volte a vedere partite MLB dal vivo e devo dire che lì il tempo mi è passato senza problemi...in tv però in diretta proprio non riesco a guardarlo...piuttosto la registro e mando avanti i tempi morti..ma anche col football faccio spesso così (anche per questioni di tempo a disposizione..)
Re: Football on TV - Aspettando lo suich of
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Football on TV - Espn America è sbarcata sulla Terra
Most improved forumist 2009

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ecco volevo dire la stessa cosa a riguardo della mia unica esperienza di NFL dal vivo a Londra: a me le pause volavano, sarà per la presenza simpatica di angy che mi sedeva accanto...Sberl wrote: Sì, live allo stadio ogni sport assume una dimensione completamente e totalmente diversa.
Le pause del football non mi infastidiscono più ormai (anche se non sarebbe male evitare lo stillicidio post TD), quelle del baseball sto iniziando ad apprezzarle, ma ad ogni modo esiste il pc, durante le pause uno magari scrive una stronzata sul live delle partite o su msn con kaiv che soffre per gli yankees, cerca 2 3 statistiche, approfondisce certi giocatori, ecc ecc....
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Infatti nonostante EA, le partite in notturna le guardo sempre per vie traverse su PC (e che qualità ultimamente), altrimenti non credo che riuscirei a reggere più di tanto. O sono coinvolto emotivamente, oppure crollo prima dell'halftime.azazel wrote: Ecco volevo dire la stessa cosa a riguardo della mia unica esperienza di NFL dal vivo a Londra: a me le pause volavano, sarà per la presenza simpatica di angy che mi sedeva accanto...
Le pause del football non mi infastidiscono più ormai (anche se non sarebbe male evitare lo stillicidio post TD), quelle del baseball sto iniziando ad apprezzarle, ma ad ogni modo esiste il pc, durante le pause uno magari scrive una stronzata sul live delle partite o su msn con kaiv che soffre per gli yankees, cerca 2 3 statistiche, approfondisce certi giocatori, ecc ecc....

-
Sberl
- Pro

Kaiv tifoso di cosa? No, Kaiv pigiamino no eh....azazel wrote: Ecco volevo dire la stessa cosa a riguardo della mia unica esperienza di NFL dal vivo a Londra: a me le pause volavano, sarà per la presenza simpatica di angy che mi sedeva accanto...

-
KingKaiv
- Pro

Almeno una squadra vincente me la fai tifare? :DSberl wrote: Kaiv tifoso di cosa? No, Kaiv pigiamino no eh....
Simpatizzo per i Cards cmq. E ciò duole al povero zazà che, come saprai, tifa quelli che non vincono da più di un secolo.

-
Sberl
- Pro

E i Cards come li definisci? Tra le squadre più vincenti dell'intera MLBKingKaiv wrote: Almeno una squadra vincente me la fai tifare? :D
Simpatizzo per i Cards cmq. E ciò duole al povero zazà che, come saprai, tifa quelli che non vincono da più di un secolo.
Aza in MLB si commenta da solo.... :lol2:

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
OTmultiple wrote: Il baseball in diretta e' da masochisti!!!
Per me no.
Le "pause" tra un lancio e l'altro sono assolutamente parte del gioco, anche perchè non sono passive, anzi devi pensare, e valutare, quale è il conto a casa base, se e chi c'è in base; pensare a che lancio gli ha appena fatto e immaginare che lancio potrebbe seguire; pensare in caso di battuta valida come la difesa deve muoversi in relazione a dove finisce la pallina battuta, dove fare l'out...etc, etc. Insomma è proprio tra un lancio è l'altro che sta l'aspetto celebrale del gioco, dove lo spettatore diventa attivo.
Insomma: vedere il baseball è un lavoraccio :D
Altra cosa è tra un inning e l'altro, io di solito vado in cucina a prendere da mangiare :D :D
fine OT
Last edited by webba2000 on 28/01/2010, 17:55, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
-
multiple
- Pro

Ecco il vero scopo delle pause nel baseball: far mangiare gli spettatori :Dwebba2000 wrote: Altra cosa è tra un inning e l'altro, io di solito vado in cucina a prendere da mangiare :D :D
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Quando ho visto i Giants alla mia destra c'era seduta una famiglia di 4 persone il cui capofamiglia ha speso non meno di 500$ (in tutto il pomeriggio). Lui da solo si è bevuto almeno 25 birre.multiple wrote: Ecco il vero scopo delle pause nel baseball: far mangiare gli spettatori :D

- saints68
- Senior

Per la serie "cucina mediterranea"...cecaro wrote: Quando ho visto i Giants alla mia destra c'era seduta una famiglia di 4 persone il cui capofamiglia ha speso non meno di 500$ (in tutto il pomeriggio). Lui da solo si è bevuto almeno 25 birre.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io a Toronto mi sono messo a mangiare intorno alle 6 del pomeriggio, ma quasi senza accorgemene.cecaro wrote: Quando ho visto i Giants alla mia destra c'era seduta una famiglia di 4 persone il cui capofamiglia ha speso non meno di 500$ (in tutto il pomeriggio). Lui da solo si è bevuto almeno 25 birre.
Non c'è niente da fare, lo fai quasi per inerzia.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Io mi sono mangiato il mio bel stadium-combo più bicchierone di pop-corn a seguire... :lol2:shilton wrote: Io a Toronto mi sono messo a mangiare intorno alle 6 del pomeriggio, ma quasi senza accorgemene.
Ci credo poi che sti americani son tutti grassi..
Last edited by Pove on 29/01/2010, 12:01, edited 1 time in total.
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Anche io, ma io non mangio mai a stomaco vuoto. :gazza:shilton wrote: Io a Toronto mi sono messo a mangiare intorno alle 6 del pomeriggio, ma quasi senza accorgemene.

- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
se un giorno dovessi andare in uno stadio di football potrei provare a battere il recordcecaro wrote: Lui da solo si è bevuto almeno 25 birre.
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Gotta da Twitter: per gli interessati, i servizi RAI da qui: domani (lunedì) ore 9 Raisport, 12 TG3, 14.30 Raisport, 18.10 Rai2, 23.30 RaiSport.
"Da qui" è, ovviamente, Miami.
"Da qui" è, ovviamente, Miami.