The Snake 12 wrote:
ottimo "street shot", bello movimentato, con tanti dettagli interessanti.
Tempo fa misi su flickr qualcosa di simile, la chiamai "Mysterious Ways".
Vista la tua Mysterious Ways,molto bella.
Il particolare dell'insegna "foto" è una spezia e il vento contribuisce con un effetto scenico notevole movimentando i panni stesi.
La mia purtroppo è un pò mossa e avrei voluto\dovuto metter meglio a fuoco,soprattutto la parte illuminata del porto,con il cielo e le palme,scorcio protagonista della fotografia.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Da Brawl wrote:
Via, ho deciso di comprare la macchina fotografica.
Consigli? Vi avviso che non voglio spendere più di 200 €...
Le finanze scarseggiano... :D
Intanto presumo che si tratti di una compatta. Non conosco tutte le fasce di prezzo ma a meno di offerte che da queste parti giusto alla stazione centrale -di notte- dubito si possa trattare di una reflex. :D Per una compatta digitale io direi che posso esser soddisfatto della mia sony DSC-W210, ma.. se ci sono delle offerte per le coolpix della Nikon mi ci butterei senza pensarci due volte. La S600 è strepitosa. Per consigli più competenti però rimando sempre tutti a BigO. L'esperto è lui.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
ShOwmeHOw2play wrote:
Eh la Madonna Ze... ti pare il caso di dare una scudisciata così netta alla nostra autostima di fotografi?
Semplicemente magnifica!!
Vediamo se questa ti garba di più... A un passo dalla Mossa
Però me ne concedi ancora una? Postcard from Florence
Hai fatto un fiore e ci hai cacato sopra (cit.) :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Da Brawl wrote:
Posso dire che l'idea della maglietta è eccezionale?
Quoto, e la città ..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Bellissimi comunque gli stili dei forumisti.
Adoro le foto espressive di Snake....
...i paesaggi di Ze...
...l'ecletticità di Hank...
...il bianco e nero del Maiale...
...le metropoli e le nature di Sho...
...i non-colori (:D) di Toni...
Bro, se vengo a Perugia (cosa che purtroppo si sta facendo sempre più difficile), io porto i cammelli, tu porta la moneta. Ovviamente t'avverto che difficilmente la vendo a meno di 300€