Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Orlando Magic

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà il titolo?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
100
70%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/orl.gif[/img]
43
30%

Total votes: 143

BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

aeroplane_flies_high wrote: Mah, visto che è un fedelissimo di Kobe vedo più probabile un'estate di relax a godersi il titolo e magari un autunno in cui torna al camp con la visiera del casco tirata giù per dimostrare di poter ancora essere importante...
il punto è che, secondo me, se bussano da Kobe e gli dicono
"Senta Mamba, dovrebbe scegliere di mandare via uno di questi 3: Sasha, Lamar o Trevor"
Secondo te chi sceglie?
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Monica wrote: METTETE TIM DUNCAN CON LEBRON....POI VEDIAMO
Certo, e poi magari il real compra kakà e cristiano ronaldo.
BomberDede wrote: il punto è che, secondo me, se bussano da Kobe e gli dicono
"Senta Mamba, dovrebbe scegliere di mandare via uno di questi 3: Sasha, Lamar o Trevor"
Secondo te chi sceglie?
Sembra molto legato a vujacic, magari sceglie trevor.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sono felice per kobe, per jackson (che mi sembra dimagrito) per mbenga e soprattutto per lamar odom :notworthy:

complimenti ai lakers...jackson idolo con il cappellino X, della serie "non mi frega nulla del record, ma io sono a +1 da red eh..." :01:
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

_angelus_ wrote: Certo, e poi magari il real compra kakà e cristiano ronaldo.

Sembra molto legato a vujacic, magari sceglie trevor.
Ok l'affetto e tutto quello che vogliamo, ma Lamr e Trevor devono rimanere in qualche modo, almeno Trevor, giovane, atleta, difensore, attaccante e agonista. Odom è fondamentale, però mi sa che non tornano i soldi per il Pennello!
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

La verità è che
Vujacic:uno come il serbo si può trovare tiratore con un pò di aggressività difensiva... ce ne sono.
Ariza: un super atleta grande difensore che capisce la triangolo e la gioca discretamente... già più difficile.
Odom: Un arma tattica fuori dalla norma per capacità difensive e di lettura in attacco.. insostituibile.

Diciamo che io vado col 3 ed il 7...

La situazione ad L.A. è difficile e molto dipende da Kobe, leggevo che potrebbe firmare il contratto da 169 milioni in 6 anni siamo vicini ai 30 l'anno che insieme ai contratti di Bynum e Gasol ci porterebbero già vicini al cap io credo ci vorranno 5 milioni per Ariza e 8 per Odom che non so dove riuscremo a prendere data la situazione.

Intanto godiamoci la vittoria e poi si vede...
Image
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Certo, però Kobe, se vuole vincere ancora, deve conservare questa squadra, attendendo la crescita del bambinone...quindi potrebbe anche decidere di accontentarsi qualche milione in meno per ottenere almeno un altro anello
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Oggettivamente credo che di soldini ne abbia già abbastanza...
Image
Image
Image
Monica
Newbie
Newbie

Post by Monica »

Winnfield wrote: Metti Jordan, Magic e gesù cristo insieme, poi vediamo.

Ma dai, che discorsi sono??  :lol2:
AH perchè invece Gasol come l hanno preso i lakers?? gli hanno dato indietro O'neal 34enne forse? ;) non era una cosa "seria" di mercato...dico Bryant ha come ala grande/centro Gasol....Lebron ha Varejao/Z....dagli Duncan..che grosso modo equivale a Pau...poi vediamo come finisce...
poi...non basta Gasol? c'e Ariza...non..basta..quelli dalla panchina prendono Odom...
non penso che LBJ avrebbe sfigurato al posto di Bryant nei Lakers...mentre Bryant nei Cavs....sarebbe già andato via da un pò di anni..dopo aver sfasciato la squadra.... :fischia:
cioè....se voleva impressionare qualcuno..allora doveva battere Boston...non sti disperati...che lo stoppano pure da dietro... :cheer:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Monica wrote: AH perchè invece Gasol come l hanno preso i lakers?? gli hanno dato indietro O'neal 34enne forse? ;) non era una cosa "seria" di mercato...dico Bryant ha come ala grande/centro Gasol....Lebron ha Varejao/Z....dagli Duncan..che grosso modo equivale a Pau...poi vediamo come finisce...
poi...non basta Gasol? c'e Ariza...non..basta..quelli dalla panchina prendono Odom...
non penso che LBJ avrebbe sfigurato al posto di Bryant nei Lakers...mentre Bryant nei Cavs....sarebbe già andato via da un pò di anni..dopo aver sfasciato la squadra.... :fischia:
cioè....se voleva impressionare qualcuno..allora doveva battere Boston...non sti disperati...che lo stoppano pure da dietro... :cheer:
:shocking:

No ma infatti Bryant è andato via dai Lakers di Smush Parker e compagnia bella....già...no, ma infatti i Cavs facevano così schifo che durante la stagione regolare hanno vinto più partite di tutti...no vabbè....
Join the third.
This is unbelievably believable.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Gli stessi disperati che hanno mandato a casa Boston e Cleveland.
Image
Image
Image
Winnfield
Rookie
Rookie

Post by Winnfield »

Monica wrote: AH perchè invece Gasol come l hanno preso i lakers?? gli hanno dato indietro O'neal 34enne forse? ;) non era una cosa "seria" di mercato...dico Bryant ha come ala grande/centro Gasol....Lebron ha Varejao/Z....dagli Duncan..che grosso modo equivale a Pau...poi vediamo come finisce...
E stigrancazzi? Capisco voler sfogare la frustrazione ma almeno fallo in maniera intelligente. Sono tutti discorsi che non hanno nulla a che vedere con il topic e di cui nessuno ha accennato, stai facendo tutto da sola. Un paio d'anni fa Kobe aveva una squadra ben peggiore rispetto a quella di LeBron, non mi risulta però lui sia andato via o abbia sfasciato la squadra.
Sti disperati di cui parli poi, hanno eliminato il James a cui tanto tieni.. siamo ai livelli dell'autosputo di Lopez di qualche anno fa cazzarola..
ImageImage
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

AgentZero wrote: Gli stessi disperati che hanno mandato a casa Boston e Cleveland.
Ecco  :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Monica wrote:
Proprio un post a caso. :forza:
Poi che c'entra, anche a me piacerebbe avere Gasol/Odom/Ariza e vincere 18 titoli di fila, però non è così e che senso ha farsi 'ste seghe? :lol2:
Monica
Newbie
Newbie

Post by Monica »

Winnfield wrote: E stigrancazzi? Capisco voler sfogare la frustrazione ma almeno fallo in maniera intelligente. Sono tutti discorsi che non hanno nulla a che vedere con il topic e di cui nessuno ha accennato, stai facendo tutto da sola. Un paio d'anni fa Kobe aveva una squadra ben peggiore rispetto a quella di LeBron, non mi risulta però lui sia andato via o abbia sfasciato la squadra.
Sti disperati di cui parli poi, hanno eliminato il James a cui tanto tieni.. siamo ai livelli dell'autosputo di Lopez di qualche anno fa cazzarola..
Io non tengo a LBJ..anzi..mi sembra un montato grande e grosso ma molto poco sveglio e di sicuro se gli contassero i passi in partenza avrebbe una media di 5 punti  a partita...cmq....ma non mi pare che l'altro solo perchè ha vinto adesso sia iddio in terra...visto anche le figure non poco barbine che ha fatto....e la squadra un paio di anni fà..osto se la sfaciò...con i suoi frignei ..vado non vado...rimango..meglio di no...e gara 6 con PHX...salutò tutti a metà del secondo quarto...bella roba..
...cioè secondo te...potevano vincere questi?!?! Gardaland?! no..perchè se quest'anno vinceva CLE..allora il livello della NBA è moooolto sotto l eurolega...
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Scusa Monica...ma tu che sport segui?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Post Reply