Re: Tennis Mon Amour - Part VI

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
bruno capelli

Post by bruno capelli »

Francesco81 wrote: Fino ad ora finale dominata dai servizi...Sampras in tribuna... :applauso:

Roddick salva tre palle break (una anche grazie al falco): 6-5 per lui. Vediamo se vince questo set.
Diciamo che con il falco Federer che becca poco.  :gazza: :lmao:
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Primo set a Roddick, che inaspettatamente toglie il servizio a Federer nel dodicesimo game. Inizio di partita veramente brutto, dominato dai servizi, poi ultimi 2,3 game più combattuti, che premiano l'americano...

Pete in tribuna  :notworthy: :notworthy:
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Sto soffrendo come un cane e nulla è concluso , ma da sotto 6-2 a vincere 8-6 il tie-break del set , devi essere un campione.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Pazzesco: al tie break del secondo set da 6-2 Roddick a 8-6 Federer. Roba mai vista con due volèe assurde sbagliate da Roddick. Non ci posso credere! :shocking:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

ma come si fanno a buttare al vento 4 set point?!  :nono: :nono:
fa venire l'ulcera Roddick!!
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

:shocking:
Che errore di Roddick, mamma mia, ha perso il set e forse anche qualcosa di più, perse 4 palle set che lo avrebbero proiettato sul 2 a 0, incredibile, comunque glaciale Federer sotto 6 a 2 nel tie-break non ha sbagliato nulla, costringendo a venire a rete A-Rod e a chiudere con un colpo che non è mai stato il suo...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Clamorosi gli errori di Roddick , clamorosa anche la demi-volee incrociata da metàcampo sul 2-6.
Comunque 0-0 si gioca al meglio dei 3 adesso.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Ruggero :01:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
vittoliam

Post by vittoliam »

Babba bia, Andy che combini  :disgusto:

game over.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Braccino??

incredible Federer sembrava impaurito,insicuro e in un amen è cambiato tutto.Quella volèe Andy potrebbe ricordarla a lungo,sarà uscita di tre metri.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Altro tie-break teso ma Federer sul 6-5 non si fa sfuggire il punto decisivo , 2-1 , un set , un solo set.
Image
-Eddie Guerrero-
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

giokn90 wrote: Altro tie-break teso ma Federer sul 6-5 non si fa sfuggire il punto decisivo , 2-1 , un set , un solo set.
Che poi è anche la differenza sostanziale tra i due. L'uno deve giocare al 1000% per stare davanti. L'altro con l'immenso talento compensa alcuni errori abbastanza strani. Forse sente la partita in maniera notevole, soprattutto dopo il primo set perso in quella maniera.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Francesco81 wrote: Che poi è anche la differenza sostanziale tra i due. L'uno deve giocare al 1000% per stare davanti. L'altro con l'immenso talento compensa alcuni errori abbastanza strani. Forse sente la partita in maniera notevole, soprattutto dopo il primo set perso in quella maniera.
Sì , e si vede che la sente , perchè un caso umano di questi livelli l'ho visto poche volte.
Sul 2-1 Roddick nel 4° set si fa brekkare commettendo una serie di errori gratuiti uno peggio dell'altro , io proprio non capisco.
Image
-Eddie Guerrero-
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ma ditemi voi se  dal centrocampo e con tutta la destra libera , bisogna giocare un dritto incrociato per mandare in controtempo l'avversario.
5° set meritato
Image
-Eddie Guerrero-
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

quinto set  :gogogo: :gogogo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked