Il topic sui Cellulari
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Il topic sui Cellulari !!!
La batteria continua a durare poco, ma è davvero normale? Messo sotto carica ieri sera alle sette e mezza fino alla mattina di oggi, adesso ha una tacca soltanto. Un mio collega dice che pure il suo durava poco le prime volte ma poi s'è stabilizzato sul paio di giorni. Intanto due cose che un po' mi avviliscono: 1) a volte durante la connessione vengo buttato fuori e devo rientrare, sarebbe un disagio minimo se stessi solo leggendo ma se lo fa mentre scrivo e perdo un post.. :polliceverso: 2) la fotocamera anche col flash disabilitato illumina davanti a sè prima di scattare una foto :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: questo è un problema per me e per la mia intenzione di rubare degli scatti nella folla utilizzando il mimetismo naturale di un telefonino; già sbavavo (si fa per dire) davanti allla possibilità di utilizzare il pennino per scattare, mentre tutti pensano che stia facendo chissà che altro, ma se mi si illumina la lucina di 'sta fava.. :disgusto: Però però.. con tutte queste pseudo negatività il telefono mi piace un bel po' lo stesso :gogogo: spero in un buon girone di ritorno della batteria e che la connessione diventi stabile (qualche aggiornamento mancante? Ma non mi risulta..) se poi trovassi anche il modo di fulminare la lucina.. :01:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Toni, per la connessione capita anche a me, ma solo con il wifi di casa. Con il WAP mai avuto problemi.
Per la batteria vedrai che tra poco migliorerà, non tanto, ma migliorerà.
Per la fotocamera provato a guardare nelle opzioni?
Per la batteria vedrai che tra poco migliorerà, non tanto, ma migliorerà.
Per la fotocamera provato a guardare nelle opzioni?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
pas
- Senior

qualcuno di voi ha avuto problemi con cellulari nokia scaricando dall'ovi store??
nell'aprire il collegamento mi dice "risposta sconosciuta"...
nell'aprire il collegamento mi dice "risposta sconosciuta"...
-
shilton
- Pro

Io con l'Ovi tutto ok, lo uso molto.pas wrote: qualcuno di voi ha avuto problemi con cellulari nokia scaricando dall'ovi store??
nell'aprire il collegamento mi dice "risposta sconosciuta"...![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
pas
- Senior

ho il telefono da una settimana e fino all'altro ieri tutto ok con l'ovi ma ora mi dice risposta sconosciuta nell'aprire il collegamento dell'sms..shilton wrote: Io con l'Ovi tutto ok, lo uso molto.
qualche idea??
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Grandissimo Davide!Peyton_Manning18 wrote: Io mi sono comprato questo...
![]()
Most improved forumist 2009

-
Toni Monroe
- Pro

Per la connessione sembra che stiamo raggiungendo una buona stabilità; la batteria in questo momento pare comportarsi meglio rispetto a ieri. Ora guardo le opzioni della fotocamera ma su quella son scettico. Pazienza. :D devo trovare la protezione per il display, ho ancora su la pellicola a righe che c'era al momento dell'acquisto e diciamo che non agevola la lettura. 
Toni.
Toni.
-
shilton
- Pro

Con il nuovo software non riesco a spegnere la sveglia al mattino, devo disattivarla dal menù. :lol2: :lol2:Toni Monroe wrote: Per la connessione sembra che stiamo raggiungendo una buona stabilità; la batteria in questo momento pare comportarsi meglio rispetto a ieri. Ora guardo le opzioni della fotocamera ma su quella son scettico. Pazienza. :D devo trovare la protezione per il display, ho ancora su la pellicola a righe che c'era al momento dell'acquisto e diciamo che non agevola la lettura.![]()
Vabbè questo è un bug utile..

-
pas
- Senior

dopo un paio di chiamate alla tim ed una alla nokia risolto il problema che avevo scritto ieri.
era un problema di punto d'accesso,prima era wap ed invece adesso mi hanno messo web.
era un problema di punto d'accesso,prima era wap ed invece adesso mi hanno messo web.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sono in procinto di cambiare il mio Samsung D600, ormai vecchio di cinque anni. Voglio tornare alla Nokia, ieri sera ho visto l'E72 che ha da poco preso un mio amico e non mi è dispiaciuto. Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo? Ne vale la pena? Differenze con l'E71? Consigli vari e spassionati?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- JoshXL
- Rookie

molto molto bello! lo vorrei comprare a giorni: raccontaci poi com'è!Mr. Sloan wrote:
mio!
poi vi farò sapere cosa ne penso :D
Io sono ineciso se aspettare ancora un mese per la presentazione del Iphone 4g o andare diretto sull HTC Legend: indiscrezioni dicono che il nuovo melafonino sia molto simile a quello vecchio, solo col multitasking e la camera da 5 MP
-
shilton
- Pro

Qualcuno usa Opera Mini per navigare sul nostro forum?
perchè da ieri misteriosamente mi ha cambiato la visualizzazione della pagina rendendo la lettura molto complicata.
Con il browser di default funziona normalmente, ho già pulito la cronologia e cancellato i cookies.
Boh.....
perchè da ieri misteriosamente mi ha cambiato la visualizzazione della pagina rendendo la lettura molto complicata.
Con il browser di default funziona normalmente, ho già pulito la cronologia e cancellato i cookies.
Boh.....

-
Toni Monroe
- Pro

Ci son stato anche oggi pomeriggio ed era tutto normale. Quale versione usi? Io la 4.2, non vorrei ci fossero differenze tra le versioni..
Toni.
Toni.
-
shilton
- Pro

Ci devo guardare, ma mi è impazzito ieri durante la lettura.Toni Monroe wrote: Ci son stato anche oggi pomeriggio ed era tutto normale. Quale versione usi? Io la 4.2, non vorrei ci fossero differenze tra le versioni..
Ma solo con il nostro forum :lol2: :lol2:

-
Toni Monroe
- Pro

Uhm.. ma in che senso ha cambiato la visualizzazione? Ti ha incolonnato tutto in verticale? 
Toni.
Toni.