Re: Baseball Italiano - IBL and co.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
domanda? visto che ci sono 3 gare in un week end con un biglietto hai diritto ad andare anche alle altre? fai un mini abbonamento al week end? paghi la singola gara? come funziona in pratica ecco :gazza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Franzu
- Rookie

Paghi la singola gara. Anche nel caso in cui ce ne siano 2 il medesimo giorno, quindi a distanza di circa 1 o 2 ore l'una dall'altra.andreaR wrote: domanda? visto che ci sono 3 gare in un week end con un biglietto hai diritto ad andare anche alle altre? fai un mini abbonamento al week end? paghi la singola gara? come funziona in pratica ecco :gazza:
Mini abbonamenti per il week end non credo esistano...
[img width=600 height=121]http://lh6.ggpht.com/_bM3ph73aeSE/S1IoY ... e_1912.jpg[/img]
-
gigio82
- Rookie

Sì e no.Franzu wrote: Mini abbonamenti per il week end non credo esistano...
A Parma, per esempio, un biglietto per una partita singola costa 7 €, al Sabato, però, pagandone 10 è possibile assistere a tutte e due le gare.
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Sbaglio o guardando il primo turno di coppa Italia si direbbe che l'unificazione della C sembra essere il probabile tracollo prevedibile?
Vedo tanti 20-1 o risultati simili chiaro segno di una convivenza C1-C2 difficile. Si potrà fare comunque a fine anno un calcolo statistico per vedere la differenza rispetto ai passati anni. Quante piccole realtà saranno felici di prendersi 20 punti a giornata?
Vedo tanti 20-1 o risultati simili chiaro segno di una convivenza C1-C2 difficile. Si potrà fare comunque a fine anno un calcolo statistico per vedere la differenza rispetto ai passati anni. Quante piccole realtà saranno felici di prendersi 20 punti a giornata?
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
venghino signori venghino.. le preiscrizioni per la NWL 2011 sono aperte!!! 
-
samoiedo
- Rookie

A quanto pare Rimini ha tesserato Jim Brower, 9 stagioni in Major League con 354 partite alle spalle. Un pitcher niente male mi sembra per il nostro campionato...
- Triton30
- Newbie

ma sbaglio ad inizio anno si vociferava su uno sconto delle tasse gara...
pagare 90 euro per la coppa italia mi sembra tanto
pagare 90 euro per la coppa italia mi sembra tanto
- eckstein
- Rookie

ho cominciato a giocare in una squadra di parigi,nella 2° (o 3°,ancora non l'ho capito) divisione francese.
corrisponde praticamente alle c1-c2 italiana.ma l'importante è lo spirito :)
- Triton30
- Newbie

Vergognosa decisione della Federazione di confinare in un girone ghetto le tre squadre pugliesi in serie C, con andata-ritorno andata-ritorno andata-ritorno andata-ritorno, si parla tanto di voler far crescere il baseball nel Sud Italia ma nn credo proprio che questa sia la strada sbagliata, c'è il rischio che queste squadre si ritirino dal campionato, perchè sarebbe inutile fare queste partite sborsando 80 euro di tasse e gare e soldi per le palline ufficiali, ci si organizza al di fuori della Federazione e si giocano le amichevoli...
Per nn parlare della pessima figura fatta con i mass-media a cui si era sbandierato un girone interregionale, con gli sponsor e quant'altro...questo è voler far crescere il baseball al sud?
Abbiamo fondato la squadra ad ottobre la Federazione nn ci ha mandato neanche una pallina...

comincio a pentirmi...
Per nn parlare della pessima figura fatta con i mass-media a cui si era sbandierato un girone interregionale, con gli sponsor e quant'altro...questo è voler far crescere il baseball al sud?
Abbiamo fondato la squadra ad ottobre la Federazione nn ci ha mandato neanche una pallina...
comincio a pentirmi...
- eckstein
- Rookie

perchè,la federazione fornisce le palle?non lo sapevo..noi le abbiamo sempre comprate da fornitori privatiTriton30 wrote: Abbiamo fondato la squadra ad ottobre la Federazione nn ci ha mandato neanche una pallina...![]()
![]()
![]()
- eckstein
- Rookie

sarà,ma per me questa storia della IBL è una cavolata.
la seconda divisione diventerà praticamente solo un serbatoio di riserva a cui attingere in caso di necessità.e chi andrà a vedere le partite di 2d?nessuno..
inoltre a me la storia delle non-retrocessioni non è mai piaciuta,nemmeno in america.
faccio un esempio: la roma baseball ha tutto il potenziale per poter arrivare,tra qualche anno,ai vertici del baseball italiano.ha una disponibilità economica mostruosa,praticamente illimitata,tutti quei soldi non li hanno nemmeno le società di spicco italiane.
ha un settore giovanile ben organizzato che tra qualche anno darà i suoi frutti,e attinge a piene mani dai giovani di nettuno o anzio.
con questi nuovi campionati non potrà mai giocare in ibl,non mi pare giusto,ecco..
dite la vostra :)
la seconda divisione diventerà praticamente solo un serbatoio di riserva a cui attingere in caso di necessità.e chi andrà a vedere le partite di 2d?nessuno..
inoltre a me la storia delle non-retrocessioni non è mai piaciuta,nemmeno in america.
faccio un esempio: la roma baseball ha tutto il potenziale per poter arrivare,tra qualche anno,ai vertici del baseball italiano.ha una disponibilità economica mostruosa,praticamente illimitata,tutti quei soldi non li hanno nemmeno le società di spicco italiane.
ha un settore giovanile ben organizzato che tra qualche anno darà i suoi frutti,e attinge a piene mani dai giovani di nettuno o anzio.
con questi nuovi campionati non potrà mai giocare in ibl,non mi pare giusto,ecco..
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Non credo che sarà mai esclusa la possibilità di una eventuale espansione della IBL.eckstein wrote: sarà,ma per me questa storia della IBL è una cavolata.
Io viceversa non sono un grande fan delle retrocessioni, nel baseball poi....
Most improved forumist 2009

- eckstein
- Rookie

un campionato "chiuso" mi sa di stantio.sempre le stesse squadre,sempre le stesse facce.tra l'altro spero che possano ampiare la ibl,ma lì si andrebbe contro la definizione di franchigia :D
Last edited by eckstein on 31/03/2010, 13:11, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

Fai un salto a Rouen se vuoi vedere del baseball decente. Non sono fenomeni, ma c'è qualcosa di discreto per il livello europeo.eckstein wrote: ho cominciato a giocare in una squadra di parigi,nella 2° (o 3°,ancora non l'ho capito) divisione francese.
E' già allo studio per il medio e lungo termine. L'obiettivo finale è quello di 12 franchigie, di cui 2-3 in grandi città. Per adesso partono con quelle più "affidabili", pronte e che si sono guadagnate lo status sul campo, ma l'espansione è già stata discussa ed è auspicata. Non è quella il problema.Sberl wrote: Non credo che sarà mai esclusa la possibilità di una eventuale espansione della IBL.
Io viceversa non sono un grande fan delle retrocessioni, nel baseball poi....
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Nel momento stesso in cui Zangheri dovesse lasciare, per quel poco che so si libererebbe un posto..... :gazza:rene144 wrote: Fai un salto a Rouen se vuoi vedere del baseball decente. Non sono fenomeni, ma c'è qualcosa di discreto per il livello europeo.
E' già allo studio per il medio e lungo termine. L'obiettivo finale è quello di 12 franchigie, di cui 2-3 in grandi città. Per adesso partono con quelle più "affidabili", pronte e che si sono guadagnate lo status sul campo, ma l'espansione è già stata discussa ed è auspicata. Non è quella il problema.