molto bene allora per Abate, mi è sempre piaciuto, credevo fosse cresciuto ultimamente nel ruolo di mezzapunta, avevo visto maledoc G wrote: Di Gennaro può essere il cambio di Kakà o di Pato, panchina, si, ma il ruolo si vede. Certo, abbiamo come titolari Kakà e Pato, Seedorf in panca, non so quanto sia utile vedere sia lui che Paloschi in panca, ma il loro destino per ora è quello di essere i cambi dei due brasiliani.
Abate? Non mi sembra più scarso in fase difensiva di Jankulowski o Serginho, il ruolo è quello che tu hai scritto.
Di Gennaro quindi non giocherà
il francesino, non menzionato da Galliani, non tornerà quindi?
credi in Darmian, in Albertazzi? bene: non dico di farli titolari, ma prime riserve, liberandosi di Kaladze tra gli altri
se Nesta non torna serve qualcuno che comandi la difesa (Thiago Silva non ci crederò finchè non lo vedrò) e il solito attaccante potente davanti, e su Ade ho sempre il terrore che sia il nuovo Kluivert...
servirebbe anche un centrocampista di livello, ma visto il momento e l'acquisto di Beckam so di pretendere troppo: è comunque un reparto che a torto non vogliamo migliorare