Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
Why so serious?
Newbie
Newbie

Re: Juventus FC (29 scudetti) - L'Inter è più forte

Post by Why so serious? »

predu17 wrote: Franci, io son contento perchè nonostante le assenze di Legrottaglie, Zanetti, Sissoko, Camoranesi, Marchionni e Nedved dopo pochi minuti siamo arrivati a giocarcela, stando sul 2 a 1 (in 10) con una delle squadre piu forti della Champions.. Penso che fare di meglio con questo materiale a disposizione sia impossibile! :thumbup:
D'accordissimo.
Vedo tanti discorsi del tipo "andava fatto questo e non quello" e via dicendo, ma è fin troppo facile parlare a partita finita, così son bravi tutti. Ranieri ha fatto i cambi che doveva fare, mettere Giovinco dall'inizio sarebbe stato deleterio per la difesa perché non ti assicura alcun tipo di copertura. Ha giocato bene e non lo nego, ma sembra che Ranieri abbia lasciato in panca chissà chi ma vorrei ricordare le ultime prestazione di Seba, non esattamente convincenti.
Proprio oggi faccio fatica a trovare delle colpe al mister, vi faccio una domanda: voi avreste avuto le palle di levare Del Piero dalla gara? Parlo per me, no. Al massimo avrei levato prima Trezeguet [protagonista di un assist bellissimo per Vincenzone ma di una partita così e cosà] per far spazio Amauri che in quel lasso di tempo non ha avuto il tempo per mettersi in mostra, ma anche qui non ha commesso propriamente un errore.

Rimane tanta amarezza pensando ai tanti infortuni che ci hanno colpito in questa stagione e in particolare nell'ultima settimana, resto convinto che al completo saremo passati noi perché, a differenza loro, siamo fatti per questa competizione. Ma questi son discorsi da bar, non attinenti a questo forum quindi  :D

Ora pensiamo alla Coppa Italia e infastidire il più possibile l'Inter per la lotta alla scudetto. Domani ovviamente forza Inter e Roma.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Why so serious? wrote:resto convinto che al completo saremo passati noi perché, a differenza loro, siamo fatti per questa competizione.
a me pare che ultimamente di strada in questa competizione ne abbia fatta ben di più il chelsea. e mi riferisco anche al periodo in cui c'era capello.
per trovare una juve protagonista in champions bisogna tornare ai tempi di lippi.
e quel che mi duole è che i migliori giocatori di adesso, c'erano praticamente tutti già allora, solo che adesso hanno dieci anni di più.
ImageImage
defense is only way
Why so serious?
Newbie
Newbie

francilive wrote: a me pare che ultimamente di strada in questa competizione ne abbia fatta ben di più il chelsea. e mi riferisco anche al periodo in cui c'era capello.
per trovare una juve protagonista in champions bisogna tornare ai tempi di lippi.
e quel che mi duole è che i migliori giocatori di adesso, c'erano praticamente tutti già allora, solo che adesso hanno dieci anni di più.
Io parlavo di quest'anno, già dall'andata non li ho visti così irresistibili come molti li dipingono. Per esser chiari, credo che siamo usciti più per demeriti nostri che per meriti loro.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Why so serious? wrote: Io parlavo di quest'anno, già dall'andata non li ho visti così irresistibili come molti li dipingono. Per esser chiari, credo che siamo usciti più per demeriti nostri che per meriti loro.
particolari demeriti non li abbiamo avuti, anzi, la squadra ha dato certamente il massimo. semplicemente sono emersi dei grossi limiti e siamo usciti contro uno dei chelsea più scarsi degli ultimi anni, schierato diligentemente da hiddink, molto pragmatico e sicuramente allenatore di altro livello rispetto al cantante.
ImageImage
defense is only way
Why so serious?
Newbie
Newbie

francilive wrote: particolari demeriti non li abbiamo avuti, anzi, la squadra ha dato certamente il massimo. semplicemente sono emersi dei grossi limiti e siamo usciti contro uno dei chelsea più scarsi degli ultimi anni, schierato diligentemente da hiddink, molto pragmatico e sicuramente allenatore di altro livello rispetto al cantante.
Beh, se non avessimo regalato i primi 20 minuti al Chelsea in casa loro magari le cose sarebbero andate diversamente, idem se non ci fossimo rilassati come degli allocchi gli ultimi 10 minuti del primo tempo di oggi. Per quanto riguarda l'allenatore, a me Ranieri non dispiace ma se potessi andrei a rapire Benitez da Liverpool..
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Why so serious? wrote: Beh, se non avessimo regalato i primi 20 minuti al Chelsea in casa loro magari le cose sarebbero andate diversamente, idem se non ci fossimo rilassati come degli allocchi gli ultimi 10 minuti del primo tempo di oggi. Per quanto riguarda l'allenatore, a me Ranieri non dispiace ma se potessi andrei a rapire Benitez da Liverpool..
Come dici tu stesso, sono tutti se e ma. di fatto abbiamo regalato i primi 20 minuti a Londra e gli ultimi 10 del primo tempo stasera, e ce la siamo presa nel culo. Questa è la storia.
A Ranieri uscire così fa comodo, perchè avrà la scusa degli infortuni e riuscirà a coprire i suoi palesi demeriti.
ImageImage
defense is only way
Why so serious?
Newbie
Newbie

francilive wrote: Come dici tu stesso, sono tutti se e ma. di fatto abbiamo regalato i primi 20 minuti a Londra e gli ultimi 10 del primo tempo stasera, e ce la siamo presa nel culo. Questa è la storia.
A Ranieri uscire così fa comodo, perchè avrà la scusa degli infortuni e riuscirà a coprire i suoi palesi demeriti.
Sulla prima parte bene, sulla seconda sono opinioni. Per me l'unico demerito avuto nel contesto Champions è stato quello di far giocare il derby a Momo nonostante il piede già a mezzo servizio. Per il resto francamente ho poco o niente da dire.
Mahor

Post by Mahor »

Mi sono letto queste mille mila pagine ed una cosa mi sento di quotarla:
mr.kerouac wrote: marchisio è un buon giovane ma a sto livello è improponibile, dai franci non scherziamo... nedved a me pare un ex oramai da un anno e mezzo buono, poi che ci vuoi fare? ognuno la vede a suo modo sulle sue "bandiere"...
Mi auguro tu abbia visto giocare molto poco Marchisio, perché AD ORA è già più che degno di essere titolare in questa Juventus.
Poi certo, comprassimo Essien e Fabregas probabilmente non lo sarebbe più... ma Marchisio non è solo il nostro futuro, è anche il nostro presente.

Detto di Marchisio vorrei anche far notare l'impatto sulla partita di Giovinco... ed in questo senso rispondendo a MagnusPinus vorrei dire che forse nemmeno lui l'ha visto giocare troppo spesso, oppure se lo ricorda poco.
Perché non ha giocato tantissimo, ma spesso è stato molto utile.
Con Camoranesi out 364 giorni l'anno lui resta, a meno di un Del Piero al top della forma, l'unico giocatore capace di saltare l'uomo con continuità, esattamente come ha fatto oggi (e non solo).
Poi certo, si può ragionare come faceva il buon WR e dare contro ad un giocatore per partito preso, ma Giovinco sta dimostrando di poter tornare utile alla nostra causa e stasera più che mai vorrei gli venisse concesso più spazio. Abbiamo bisogno di lui.

Venendo alla partita in sè debbo dire che ci credevo poco fin dall'inizio, ma forse ero eccessivamente pessimista.
Abbiamo pagato un gap atletico (l'assenza di Sissoko in tal senso pesa sicuramente, ma quel gap non lo poteva certo colmare da solo... a centrocampo l'unico che riusciva a strappare palloni spalla a spalla era il succitato Marchisio, degli altri due - Nedved escluso dato il poco che ha giocato - nemmeno a parlarne) molto importante, che si è fatto sentire tutto.
Ovviamente questo non è l'unico fattore che ci ha portato ad uscire dalla Champions, ma direi sicuramente uno dei principali.
Anche stasera arrivavamo quasi sempre secondi su ogni pallone vagante... però è anche chiaro che se in mediana hai Tiago e Salihamidzic (che pur qualcuno dipingeva come buon acquisto a parametro zero tempo fa) è anche presto spiegato il perché della cosa.
Però certo, non vuole essere una scusante ma non si può non parlare dei molti assenti: fondamentalmente mancavano 5 titolari, praticamente mezza squadra.
E nonostante tutto ce la siamo giocata fino a dieci dal termine, pur essendo con un uomo in meno.
Per questo, nonostante la delusione, è giusto, secondo me, tributare un applauso :applauso: a questi ragazzi: di più non potevano fare.

Ora c'è quindi da ripartire, guardando avanti: nel farlo, però, mi guardo un attimo indietro e mi chiedo come possa essere che al tempo di Calciopoli Buffon decise di rimanere alla Juve quando gli sottoposero il nuovo contratto... cioè, deve averlo fatto proprio solo per una questione di onore, non per il progetto in sè. A meno che non gli avessero promesso molto più di questo.
Perché obiettivamente (e io lo dico a testa alta, dato che tutti questi acquisti li contestai già all'epoca) Andrade, Tiago, Poulsen, Salihamidzic, ecc non sono giocatori da acquistare nel momento in cui si vuole costruire un progetto vincente.
O meglio... un Poulsen a certe cifre che venga a fare la riserva "di lusso" ci può anche stare... di più no.
Tiago poi lo dissi già all'epoca, un giocatore senza nerbo inadatto al calcio italiano... se penso che dovevamo giocare la scorsa stagione con TIAGO-ALMIRON come coppia centrale titolare mi viene davvero da piangere.
Se si vuole puntare a vincere (anche senza essere la migliore squadra del mondo) si devono acquistare giocatori di primo livello, sufficienti almeno per costituire una buona ossatura della squadra.
In questo senso mi sembra si sia fatto pochino...

Ad oggi, dal mio punto di vista, ci sarebbe da cambiare modulo in primis, da acquistare i giocatori più funzionali al nuovo modulo di conseguenza.
Anche volendo continuare con il tradizionale 4-4-2, comunque, ci sarebbero da fare dei ritocchi importanti sul mercato: le nostre fasce sono praticamente assenti, perché i terzini fanno il loro compitino in fase difensiva ma sono pressoché nulli in fase offensiva (nel senso che anche un Molinaro che fa 600km a partita poi non mette un cross buono a piangere cinese) e le nostre ali hanno ormai imboccato il viale del tramonto... Nedved (:notworthy:) da un pezzo, Camoranesi non fosse sempre rotto un'altra stagione potrebbe farla, ma così...
In mezzo al campo ci sarebbe poi da capire, perché Marchisio-Sissoko sono una coppia che mi da ampie garanzie in certe fasi di gioco, ma nessuno dei due ha particolare propensione o capcità costruttive.
In attacco abbiamo 3 campioni del mondo più un bel puntero come Amauri, ma la nostra coppia storica è sicuramente un pochino compassata e Iaquinta più che un buon quarto attaccante non può essere in una big.

Insomma, se davvero vogliamo costruire una squadra in tutto e per tutto competitiva dovremmo agire con forza sul mercato, ma temo mancherebbero i soldi.
A questo punto, quindi, come cerco di analizzare con serenità questa sconfitta debbo invece guardare al futuro con un po' di pessimismo: la gestione delle campagne acquisti da parte di questa società non mi è mai piaciuta, quindi o ora cambieranno e di molto il loro operato (ho criticato da subito la maggior parte degli acquisti, col sennoo del poi mi sento di dire che avevo ragione) oppure sinceramente dovremo rassegnarci ad una serie di stagioni come le ultime due... e fare solo da comprimaria in campionato e Champions non è da Juve.

P.S.
So che potrà sembrare stonato, ma dato che l'ho sempre voluta per me è solo un ribadire con più forza alla luce degli ultimi fatti: voglio la decima Coppa Italia.
Che certo, non è paragonabile con la Champions... ma dobbiamo comunque riabituarci a vincere (anche perché mi sembra che oggi la pressione psicologica del tentativo di rimonta alcuni nostri giocatori, poco abituati a vincere, l'hanno subita un po' troppo...).
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

Mahor wrote: Mi auguro tu abbia visto giocare molto poco Marchisio, perché AD ORA è già più che degno di essere titolare in questa Juventus.
che è la stessa cosa che dico io... non però per competere con i top club europei

forse non avete capito bene: io non dico che marchisio sia scarso, tutt'altro, anche a me pare un ottimo giocatore in prospettiva. dico solo che non è il tipo di centrocampista centrale utile a portare una squadra nelle fasi finali della champions league... intesi ora?
Last edited by mr.kerouac on 11/03/2009, 5:35, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Dino N

Post by Dino N »

Onestamente non ho critiche da fare alla squadra ne al mister. Secondo me hanno fatto il massimo e fino a 10 minuti dalla fine eravamo ad un gol dalla qualificazione potendocela giocare ampiamente. Siamo usciti. Di certo siamo usciti meglio con questa squadra che paga dal punto di vista tecnico rispetto a quando con capello disponevamo della miglior rosa di tutta europa. 

Io resto dell'idea che probbabilmente presi dallo sconforto ora non si sia in grado di guardare al futuro con ottimismo.

Dal canto mio reputo che la partita di questa sera possa essere considerata anche una prova piu all'acquisto di Diego che a quello di Silva. Questa Juve con un centrocampo a Rombo ha fatto una partita di ottimo livello, compromessa solo dall'uscita di Chiellini che onestamente certi falli a mio parere deve imparare ad evitarli. Non me lo aspettavo onestamente.

Sono abbastanza convinto che un rinforzo questa estate arriverà. E sarà di quelli buoni. Ripeto, non mi aspetto per forza di cose un giocatore da 30 milioni ma credo arriverà cmq uno su cui ci sarà poco da discutere. Mi auguro Diego.

E sono contento per le nostre campagne acquisti Almiron escluso (seppure va detto che parliamo di soli 8 milioni)

Abbiamo Amauri e Sissoko presi da questa dirigenza e credo siano indiscutibili, definirli due eccezionali colpi di mercato mi pare riduttivo. Tiago che fa discutere ma che a molti me compreso piace. Resta Poulsen ma considerato i prezzi che girano e considerato Zanetti sempre rotto beh, a mio parere va piu che bene in ottica Champions campionato; non lo trovo cosi esoso visto che in molti auspicano ad avere una panchina degna dei titolari ed in questo poulsen ci sta.

Insomma, in poche parole abbiamo ora un organico nel quale sarà possibile inserire un campione. A questo punto io sebbene in passato la vedessi diversamente, andrei prepotentemente su Diego piuttosto che su Silva.

Tiago Marchisio Sissoko con l'aggiunta di Diego, a mio parere sono assolutamente un centrocampo da Juventus e sarei ben felice di vederlo in campo. Ed in panchina abbiamo un Poulsen che saprebbe far bene in contenimento e quando sano Zanetti pronto a rimpere ed a impostare.

In difesa Molinaro non fa onde e lo sappiamo ma è un difensore assolutamente solido e va tenuto ben presente. Perchè mentre lui gioca in campo in allenamento sta crescendo de ceglie ed il prossimo anno sono convinto saprà ottenere il suo spazio soprattutto se dovessimo avere un centrocampo a Rombo con diego tra le fila.

Resta il laterale destro adella difesa. Abbiamo Grygera. Ho visto di peggio, decisamente, anche nella juventus. Se arrivasse un'occasione si potrebbe operare sul mercato se no mi può anche star bene di gestirci con lui in attesa di trovare un degno sostituto.

In attacco siamo gia perfetti. DAvid ed Alex ci sono per l'immediato futuro. Amauri lo dicevo prima non si può discutere ed è un grandissimo acquisto della nostra dirigenza condierato che con gli stessi soldi il real si è preso Huntelaar che è giovine e buono ma attualmente vale la metà di amuri, con il doppio il mancherster ha preso berbatov, gran giocatore ma ch ea mio parere non si può considerare superiore ad amauri, l'inter ha preso quaresma e via dicendo...
E con giovinco il cui futuro va definito.

Personalmente a fronte di tutto questo, a fronte del fatto che la ns dirigenza checchè se ne dica sa spendere e sa farlo anche bene nell'ottica del mercato europeo ed a fronte della nostra primavera  non posso che essere molto ottimista.

EDIT:

Dimenticavo:
Io auspico fortemente che Mister Ranieri resti. Ieri mi ha sorpreso mettendo in campo una squadra che ha fatto piuttosto bene ed organizzata secondo me al meglio. Ripeto. Senza l'espulsione di chiellini fino all'ultimo avremmo potuto dire la nostra.
Last edited by Dino N on 11/03/2009, 9:58, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

mr.kerouac wrote: che è la stessa cosa che dico io... non però per competere con i top club europei

forse non avete capito bene: io non dico che marchisio sia scarso, tutt'altro, anche a me pare un ottimo giocatore in prospettiva. dico solo che non è il tipo di centrocampista centrale utile a portare una squadra nelle fasi finali della champions league... intesi ora?
Non saprei ker, Marchisio dei tre (lui, Giovinco, De Ceglie) è forse il miglior giovane che abbiamo, è un centrocampista che sa rincorrere e rilanciare, inoltre ha discrete doti anche in fase di conclusione, non lo butterei assolutamente via, inoltre non credo sia già al top, secondo me può ancora migliorare, alla fine è il primo anno che gioca con costanza nella Juve.

Detto questo, partita godibile ieri sera, almeno questa volta non abbiamo attaccato solo "fin dal tunnel", ma anche sul campo. Qualcuno diceva che Ranieri non è un allenatore adatto a certi traguardi, a me pare che giochi un calcio che in Europa può dire molto di più che in Italia; con i giocatori che abbiamo e alcune situazioni tragicomiche abbiamo fatto fin troppo, uscendo a testa alta contro una squadra in netta ripresa e che solo qualche mese fa ha perso di un soffio la Champions.

Inutile negare che quel goal a fine primo tempo ci ha tagliato le gambe, dopo abbiamo faticato a rimetterci in carreggiata, anche se sul 2-1 ci credevo ancora, nonostante gli infortuni, nonostante giocassimo in 10 contro 11...

Va bene così, il nostro ritorno in Champions si è concluso meglio di quanto effettivamente sperassi, la finale di Roma, onestamente, era un miraggio; almeno siamo usciti senza sfigurare e incassando i complimenti degli avversari, cosa che, a questi livelli, non fa mai male.

Un applauso a questi magnifici ragazzi ci sta tutto.
Mahor wrote: Ora c'è quindi da ripartire, guardando avanti: nel farlo, però, mi guardo un attimo indietro e mi chiedo come possa essere che al tempo di Calciopoli Buffon decise di rimanere alla Juve quando gli sottoposero il nuovo contratto... cioè, deve averlo fatto proprio solo per una questione di onore, non per il progetto in sè. A meno che non gli avessero promesso molto più di questo.
Perché obiettivamente (e io lo dico a testa alta, dato che tutti questi acquisti li contestai già all'epoca) Andrade, Tiago, Poulsen, Salihamidzic, ecc non sono giocatori da acquistare nel momento in cui si vuole costruire un progetto vincente.
O meglio... un Poulsen a certe cifre che venga a fare la riserva "di lusso" ci può anche stare... di più no.
Tiago poi lo dissi già all'epoca, un giocatore senza nerbo inadatto al calcio italiano... se penso che dovevamo giocare la scorsa stagione con TIAGO-ALMIRON come coppia centrale titolare mi viene davvero da piangere.
Se si vuole puntare a vincere (anche senza essere la migliore squadra del mondo) si devono acquistare giocatori di primo livello, sufficienti almeno per costituire una buona ossatura della squadra.
In questo senso mi sembra si sia fatto pochino...

Ad oggi, dal mio punto di vista, ci sarebbe da cambiare modulo in primis, da acquistare i giocatori più funzionali al nuovo modulo di conseguenza.
Io sinceramente è due anni che spero di vedere un 4-3-3 alla Ranieri parmense, con un centravanti stabile (Trezeguet o Amauri) e due giocatori abili ad agirgli ai fianchi (da scegliere tra Del Piero, Giovinco, Iaquinta, Amauri-quando necessario), due centrocampisti di contenimento (Sissoko e Marchisio) e uno capace a rilanciare l'azione (Zanetti, o tra quelli che abbiamo Tiago, ma ci vorrebbe decisamente altro)...ed una difesa a 4 tosta; modulo che ogni tanto abbiamo usato con discreti profitti, vedi ieri, vedi Roma l'anno passato. Invece nisba, forse perchè non si fida al 100% dei nostri difensori o perchè, probabilmente, gli manca effettivamente qualche giocatore chiave, ovvero un regista, e , forse, uno alla Giuseppe Rossi.

Come dici tu ora occorre operare con maturità e longevità sul mercato, basta acquisti assurdi, basta cifre astronomiche spese per giocatori che in campo non ci danno nulla di più di quelli già presenti in rosa; ieri Tiago è stato a tratti imbarazzante, lento, impacciato, mai in grado di tagliare verticalmente il campo con passaggi o lanci precisi, sempre il solito stop, i quattro passettini, e poi il passaggio orizzontale o, nel peggior dei casi, all'indietro. Questo è un giocatore che non ci serve, questo, dispiace dirlo, è ora che venga messo alla porta, così come Poulsen, onesto mestierante si, ma non certo adatto ad essere un titolare indiscusso...

La cosa assurda è, come dicevamo con un mio amico ieri sera, che paradossalmente giocano meglio, o sono + utili, i parametri 0 (Brazzo, Grygera, Mellberg) che i giocatori per cui ci siamo svenati e che, in teoria, dovrebbero raffigurare i nostri investimenti (logico che da questo contesto vanno esclusi Sissoko e Amauri, unici due innesti importanti).

Alla quarta campagna acquisti, terza in massima serie, credo che un po' di maturità e di saggezza Secco & Co. l'abbiano acquisita, quindi basta seghe mentali sul giocatore utile o non utile, sul giocatore adatto al modulo o non adatto, prendiamo un campione od uno destinato a diventare tale ma non l'ennesimo comprimario, di quelli, in squadra, ne abbiamo già abbastanza, e sicuramente hanno + carattere e voglia di vincere di qualsiasi nuovo arrivo.

Non so se ci basta il solo Diego...

PS. quasi OT. Spesso ci lamentiamo dei nostri arbitri, però anche quello di ieri non era malaccio, nemmeno in terza categoria succede che non sanno chi ammonire (mani di Ballack sulla punizione di ADP)...mai vista scena peggiore su un campo di calcio... :lmao:
Image Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Sono davvero amareggiato... credevo davvero di farcela ieri sera.
Però sono contento della partita che ha fatto la Juve, usciamo con grande dignità.
Peccato! Non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo!!!

Ora vinciamo la Coppa Italia!!! :metal: :metal: :forza:
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Peccato perchè ieri il passaggio era alla vostra portata. Subito la sfiga dell'infortunio a Nedved poi avete giocato ordinati fino al gol. A questo punto, con i blues che avevano perso le distanze e un po la testa, invece di infierire avete rinculato e di fatto vi siete preclusi il passaggio del turno. Anche l'inizio della ripresa sembravate già sconfitti poi l'orgoglio fino al gol di Drogba ma non è bastato.

PS. io ho visto un Del Piero un po sottotono. E' stata solo una mia impressione?  :penso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ale23
Senior
Senior

Re: Juventus FC (29 scudetti) - Ranieri è un allenatore vincente

Post by ale23 »

auguri a Sloan, per il resto grande amarezza nel vedere la Juve in queste condizioni
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

nefastto wrote:
PS. io ho visto un Del Piero un po sottotono. E' stata solo una mia impressione?  :penso:
Penso sia un impressione di tutti.. Lento, macchinoso, impacciato. Ricordo un colpo di testa oltre al rigore tirato comunque con freddezza. Inutile dire che ci si aspettava di più, è forse un po stanco. E forse era lui da cambiare, ma poi!

Auguroni a Sloan  :thumbup:
Image ImageImageImage
Locked