acnumber7 wrote:
Ma di Vittorio che ha giocato a pallavolo con i migliori giocatori del mondo nel '91...ne vogliamo parlare? E della
sfida a green volley?!
Si ha detto che ha fatto i campionati del mondo...facendo la serie B!!!! :lol2: :lol2: :lol2:
E lì dentro solo Gianluca dice di non credergli sfacciatamente!!!
Stanotte mi sono ammazzato dalle risate per la battaglia di "fango" tra "le due case". :D
Comuqnue stavo notando che la nuova napoletana ha lo stesso timbro di voce (e ovviamente accento) di Anna Chiara! sentivo la tv,senza guardare....ha parlato lei e.. cavolo! Somiglianza incredibile! Ovviamente solo vocale, perchè fisicamente è di un altro pianeta la nuova:hehe:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
Thurman Thomas wrote:
Stanotte mi sono ammazzato dalle risate per la battaglia di "fango" tra "le due case". :D
Comuqnue stavo notando che la nuova napoletana ha lo stesso timbro di voce (e ovviamente accento) di Anna Chiara! sentivo la tv,senza guardare....ha parlato lei e.. cavolo! Somiglianza incredibile! Ovviamente solo vocale, perchè fisicamente è di un altro pianeta la nuova:hehe:
ma oggi il nuovo entrato in un coffessionale mentre pronunciava la parola "bicipiti" se li è baciati :lol2:
credo che la gialappas lo distruggerà(parodia o altro) per questo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)