Half-time, al momento la partita più bella tra le 4. Difese toste, attacchi che comunque riescono a girare....ottimo! Speriamo in secondo tempo all'altezza!!
Buona sera a tuttiiiii :forza:
mi son connesso solo ora e mio malgrado,scopro che i GIANTS hanno perso (complimenti Eagles)..
quanto meno PIT-SD sembra vada un pò piu come ci si aspettava..
ma è davvero cosi?
adesso mi collego alla partita ma sino a ora potreste dirmi come son andate le cose?
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Finchè Cromartie non imparerà ad andare sull'uomo anzichè voler intercettare a tutti i costi, rimarrà un DB di buon livello ma non eccezionale. Che cazzata ha fatto su Ward? Aveva l'angolo per colpire al momento della ricezione e va per l'intercetto facendosi uccellare... coglione... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Jason Fly wrote:
Appena sopra la testa del difensore in mezzo al campo, precisa precisa per Hines. Però, come dice Peyton, Cromartie poteva e doveva fare di più...
Capisco se Cromartie fosse avanzato prima che la palla si avvicinasse a Ward, ma lui vuole proprio andare per l'intercetto e si fa fottere... Lì doveva andare solo per il colpo su Ward, che essendo in salto avrebbe dovuto fare una magata e non avrebbe guadagnato altro terreno.
Invece no... ed è tutta la stagione che fa queste stronzate.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong