[OLD] All'ordine del giorno-Rulebook:note,dubbi&proposte

Il canale della Dinasty NHL
Locked
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: All'ordine del giorno-Rulebook(questions):note,dubbi&proposte

Post by bure »

Robin wrote: se mi togliete una delle due sfide contro LA vi stronco  :gazza:
sarà l'elaboratore di vicram a generare il calendario, rivolgiti alla fonte!  :D

che poi cmq l'importante è incontrarlo ai playoff o ai playout, no?   :truzzo:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

MattBellamy wrote: Mica ci possiamo inventare le week :D
tutto si può fare  :mafioso:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Una proposta che farà incazzare tantissimo Bure, ma la butto lì... :fischia:
Se l'NHL rinuncia all'All Star Game per le Olimpiadi, noi possiamo rinunciare al preliminare dei Playoff per quest'anno, tanto più che si eviterebbero le  discussioni su quello che devono fare le squadre non coinvolte nel preliminare e rimandarle con più calma magari ai 15 giorni olimpici in cui noi restiamo "con le mani in mano".

Ops scusate ho sbagliato topic, la posto anche su quello giusto.
Last edited by Mazziero on 03/09/2009, 15:09, edited 1 time in total.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

ilya wrote: Bello quel colore rosaceo o rossaceo scelto per le medifiche sul rulebook...si vede benissimo!  :D
come detto a suo tempo, le cose di quel colore riguardano aspetti del regolamento non più attuali (non le modifiche!), cioè parti che si riferiscono a fasi/cose già archiviate, come ad esempio l'Opening Draft. Ho scelto un colore non leggibile apposta, perché uno che legge il regolamento le può tranquillamente saltare.. se proprio vuole andare a vedere com'era quella parte che riguarda solo il passato, è sufficiente che la selezioni..

notare che x ora non tutto ciò che riguarda solo il passato è stato già 'archiviato' (cioè reso diciamo trasparente).
Il regolamento infatti è ancora da aggiornare in molte parti, soprattutto in relazione all'avvento del nuovo sito, ma fino a fine settembre non avrò tempo di occuparmene.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

edit..
Last edited by bure on 04/09/2009, 14:04, edited 1 time in total.
Image

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

bure wrote: Ho scelto un colore non leggibile apposta, perché uno che legge il regolamento le può tranquillamente saltare.. se proprio vuole andare a vedere com'era quella parte che riguarda solo il passato, è sufficiente che la selezioni..
:notworthy:
Giusto,hai ragione, non ci avevo pensato! E quando hai ragione, hai ragione!
bure
Pro
Pro

Post by bure »

paolino23 wrote: mi riferivo alle trade... è possibile fare scambi ora?
ora si, ma.. ancora x poco
Image

jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Ho notato che molti non hanno protetto gli entry draft picks gia' sotto contratto.. deduco che questi non vengono considerati EFA? Sorry ma ho appena letto mezzo regolamento per trovare una cazzata e non mi va di rifarlo :D
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

jovocop wrote: Ho notato che molti non hanno protetto gli entry draft picks gia' sotto contratto.. deduco che questi non vengono considerati EFA? Sorry ma ho appena letto mezzo regolamento per trovare una cazzata e non mi va di rifarlo :D
se noti non sono manco proteggibili...mancano i link. Perche' sono protetti automaticamente  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

kachlex wrote: se noti non sono manco proteggibili...mancano i link. Perche' sono protetti automaticamente  :gazza:
Beh dopo ho notato che non l'ha fatto nessuno, per cui ho dedotto pure quello. Io non ho giovani sotto contratto :paper:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Qualcuno ha notizie di San Jose, Phila e Dallas?

San Jose ha settato le conferme, ma i suoi rappresentanti io non li vedo online da settimane.. in particolare la subentrata deinè, che anche via mail non ha dato risposta.

Russo desaparecido. Conferme ancora da fare.

Il Palermitano pare continuare sulla falsariga della seconda parte della scorsa stagione.. sul forum di playit c'è, ma mai su quello della dinasty.. e non ha settato le conferme.

Considerando che fino a poche settimane fa la deadline x le conferme era fissata x il 4 settembre, data già passata, la cosa non è certo incoraggiante..
Image

^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Il Russo e lo Svizzero confermo che ci sono,magari ora sono impegnati...  :alvise:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

bure wrote: Qualcuno ha notizie di San Jose, Phila e Dallas?

San Jose ha settato le conferme, ma i suoi rappresentanti io non li vedo online da settimane.. in particolare la subentrata deinè, che anche via mail non ha dato risposta.

Il Palermitano pare continuare sulla falsariga della seconda parte della scorsa stagione.. sul forum di playit c'è, ma mai su quello della dinasty.. e non ha settato le conferme.

Considerando che fino a poche settimane fa la deadline x le conferme era fissata x il 4 settembre, data già passata, la cosa non è certo incoraggiante..
Al russo e il Palermitano mando un sms io ora, per SJ non ho contatti.
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

bure wrote: Qualcuno ha notizie di San Jose, Phila e Dallas?

Solo un'assenza contingente... :stressato:
Ma ho ben presente le deadline varie, don't worry. E ho sempre un valido backup nel silente elvetico.  :alvise:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Oh signori..calmi calmi calmi, la deadline era l'8? Benissimo, entro l'8 avrei fatto tu. C'è bisogno di chiedere notizie e quant'altro? Te mi conosci da ieri Bure, però The Answer Palermitano da quando è qua dentro se lascia un gioco, lo dice...
Caro Bure, se devi sempre trovare la mezza scusa per puntarmi il dito contro, evita di trovare la mezza scusa, fallo in generla e basta.. :D
Last edited by The Answer Palermitano on 07/09/2009, 1:15, edited 1 time in total.
Image Image Image
Locked