Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"

La gente vuole solo il goal
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

shilton wrote:
ne ha sbagliati tanti, troppi negli ultimi tempi in Italia.Ero sicuro non avrebbe tirato
beh ne ha anche segnati. Pensavo anch'io che tirava uno dei primi 5 rigori.
Image Image Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

BigBen Wallace wrote: infatti, mi è venuto lo stesso dubbio  :penso:

non penso che si sia rifiutato del piero.
Del Piero non era designato come quinto rigorista?
ImageImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

per la serie i soliti italiani

AGGREDITI TIFOSI SPAGNOLI A MILANO

Dopo la vittoria della Spagna contro l'Italia, un centinaio di tifosi iberici che assistevano alla partita di fronte al megaschermo montato in Piazza Duomo a Milano, assieme a circa 2.500 persone, sono stati aggrediti dalla folla e costretti a fuggire dalla piazza. Prima gli insulti degli italiani che erano vicini a loro sul sagrato del Duomo, poi l'aggressione da parte di alcune decine di tifosi che brandivano caschi e bottiglie di vetro.

Il gruppo di italiani composto da una decina di persone a torso nudo, con tatuaggi e teste rasate, ha aggredito il folto numero di tifosi spagnoli presenti sul sagrato del Duomo, dove è stato allestito il maxischermo per assistere alle partite degli europei. Dopo gli insulti, gli aggressori sono passati alle vie di fatto lanciando bottiglie di vetro e impadronendosi di due bandiere spagnole che sono state subito bruciate. Immediata la fuga da parte di tutti gli spagnoli nelle vie laterali del Duomo ma il sagrato del Duomo si è immediatamente svuotato e tutte le persone che erano arrivate per seguire le partita hanno subito abbandonato la piazza. Il gruppo composto dagli aggressori italiani si sono invece diretti verso piazza san Babila, scandendo slogan contro gli spagnoli e le forze dell'ordine e rovesciando cestini lungo corso Vittorio Emanuele.
Ex The Little Prince
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sheeeeeed wrote: Del Piero non era designato come quinto rigorista?

pare di sì
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

BigBen Wallace wrote: camoranesi l'ha tirato... sentivo di un de rossi seccato con i suoi compagni. "se i rigoristi non tirano, devo tirarlo io"
ok...nessuno accusa de rossi per il rigore sbagliato....però ha sempre l'abitudine di accusare altri dopo la sconfitta....anche in campionato spesso e volentieri... :gazza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

shilton wrote:
pare di sì
si, lo ha detto lui, era il 5°.
Image Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

BigBen Wallace wrote: per la serie i soliti italiani

Dopo la vittoria della Spagna contro l'Italia, un centinaio di tifosi iberici che assistevano alla partita di fronte al megaschermo montato in Piazza Duomo a Milano, assieme a circa 2.500 persone, sono stati aggrediti dalla folla e costretti a fuggire dalla piazza. Prima gli insulti degli italiani che erano vicini a loro sul sagrato del Duomo, poi l'aggressione da parte di alcune decine di tifosi che brandivano caschi e bottiglie di vetro.

Il gruppo di italiani composto da una decina di persone a torso nudo, con tatuaggi e teste rasate, ha aggredito il folto numero di tifosi spagnoli presenti sul sagrato del Duomo, dove è stato allestito il maxischermo per assistere alle partite degli europei. Dopo gli insulti, gli aggressori sono passati alle vie di fatto lanciando bottiglie di vetro e impadronendosi di due bandiere spagnole che sono state subito bruciate. Immediata la fuga da parte di tutti gli spagnoli nelle vie laterali del Duomo ma il sagrato del Duomo si è immediatamente svuotato e tutte le persone che erano arrivate per seguire le partita hanno subito abbandonato la piazza. Il gruppo composto dagli aggressori italiani si sono invece diretti verso piazza san Babila, scandendo slogan contro gli spagnoli e le forze dell'ordine e rovesciando cestini lungo corso Vittorio Emanuele.

questi siamo noi, quando si parla di cultura sportiva
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Sheeeeeed wrote: Del Piero non era designato come quinto rigorista?
del piero nn ha tirato nn perchè nn voleva ma perchè nn ne ha avuto la possibilità :lol2:

io pensavo che camoranesi lo sbagliasse, de rossi se è vero che nn era a posto forse nn doveva tirare, credo che il cagasotto in questo caso sia stato toni
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

kobe 84 wrote: del piero nn ha tirato nn perchè nn voleva ma perchè nn ne ha avuto la possibilità :lol2:

io pensavo che camoranesi lo sbagliasse, de rossi se è vero che nn era a posto forse nn doveva tirare, credo che il cagasotto in questo caso sia stato toni
Non mi sbagliavo allora,doveva essere l'ultimo,ma non ci siamo arrivati.. :fischia:
ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

kobe 84 wrote: del piero nn ha tirato nn perchè nn voleva ma perchè nn ne ha avuto la possibilità :lol2:

:shocking:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

BigBen Wallace wrote: per la serie i soliti italiani

Teste di cazzo.Andate a fanculo :disgusto:
when you have everything,you have everything to lose.
vittoliam

Post by vittoliam »

Toni rigorista?? dai tempi di Firenze non tirava più,l'anno che ne sbagliò un bel po' e smise di tirarli se non erro..
e poi mi pare fosse messo pure peggio fisicamente di De Rossi..

Pirlo  :piango: :piango: :piango: :piango:
quanto ci sei mancato..
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

dubito sinceramente... servirebbe una prima punta coi controcazzi anche perchè questa penso sia la prima competizione dove l'attaccante titolare non fa neanche un gol
ma secondo te queale potrebbe essere la punta con i contro cazzi?
gilardino  :disgusto:

toni ha sbagliato parecchio in questo europeo ma c'è da dire che in questa partita come con l'olanda ha avuto poche occasioni
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Dopo l'eliminazione dell'Italia Donadoni e' sereno: 'Processi? Non mi aspetto niente di particolare. Europeo esaltante e produttivo'. Il ct maledice i rigori: 'L'ho detto ai ragazzi che nella mia carriera non hanno mai portato bene. Sono uscito da una semifinale mondiale e dall'europeo del 1996 per un errore dal dischetto. Il mio futuro? Aspetto la federazione. Fatto tutto in grande coscienza, questa Italia ha fatto tutto quello che era nelle sue capacita'. Sono soddisfatto'.

secondo me la parte in grassetto è la cosa principale. Non si può sempre sperare di andare avanti giocando solo e semplicemente con rabbia, ecc... Tecnicamente QUEST'Italia è inferiore ad altre squadre, specialmente se privata nella partita decisiva del suo uomo più importante.
Ex The Little Prince
Locked