ah ok, qdi a me tocca draftare Anze per poi dartelo alla pari x Malkin?The Anzer wrote: Perfetto, sono in ottima posizione per fottere Malkin al mio amichetto Puré...![]()
Re: Fanta Next Year. Keeper League?
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Robin
- Senior

una domanda sul cup...scegliendo con la 7 noi quest'anno spenderemo 88,1 mln quindi siamo 11,9 milioni sotto il cup che è 100 giusto???????
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- bure
- Pro

come fai a sapere quanto spenderai prima di sapere a chi (a quali giri) darai i pluriennali? :DRobin wrote: una domanda sul cup...scegliendo con la 7 noi quest'anno spenderemo 88,1 mln quindi siamo 11,9 milioni sotto il cup che è 100 giusto???????

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Robin
- Senior

al massimo non si supererà i 96 come da regolamento..giusto???bure wrote: come fai a sapere quanto spenderai prima di sapere a chi (a quali giri) darai i pluriennali? :D
Last edited by Robin on 04/05/2008, 2:26, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Rosica signorino...bure wrote: ah ok, qdi a me tocca draftare Anze per poi dartelo alla pari x Malkin?![]()
ROSICA.
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- bure
- Pro

The Anzer wrote: Rosica signorino...
a N.Y. siamo soddisfattissimi della 4a scelta :gazza:

- bure
- Pro

per arrivare a 96 ti ci devi impegnare eh.. puoi solo facendo trades, e se viene stimato che ti porterebbero sopra i 96M, vengono cassati.Robin wrote: al massimo non si supererà i 96 come da regolamento..giusto???
senza trade, con una 7a al 1o giro non credo il monte salari di partenza superi i 90M.

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Come funzionano i salari in caso di trades?
E se io droppo un giocatore sotto contratto per prendere un FA? Quello sotto contratto mi rimane sul groppone? Un FA quanto mi costa?
Saranno tutte domande a cui avete già risposto, scusate, ma quando si hanno dubbi è meglio chiedere....
E se io droppo un giocatore sotto contratto per prendere un FA? Quello sotto contratto mi rimane sul groppone? Un FA quanto mi costa?
Saranno tutte domande a cui avete già risposto, scusate, ma quando si hanno dubbi è meglio chiedere....
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Questo mica e' il fanta.. tu non droppi i giocatori e prendi un FA quando ti pare e piace.
Hai due opzioni, fare buy-out del contratto, con una percentuale del contratto rimanente che ti pesa sul cap fino alla data di scadenza del contratto o trasferire il giocatore nelle minors secondo dei parametri che, a meno che non abbia perso qualche post, non sono ancora stati ben precisati.
Un consiglio, leggiti bene questo post:
http://chmphky.proboards104.com/index.c ... y&thread=4
e questo.
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=5
Hai due opzioni, fare buy-out del contratto, con una percentuale del contratto rimanente che ti pesa sul cap fino alla data di scadenza del contratto o trasferire il giocatore nelle minors secondo dei parametri che, a meno che non abbia perso qualche post, non sono ancora stati ben precisati.
Un consiglio, leggiti bene questo post:
http://chmphky.proboards104.com/index.c ... y&thread=4
e questo.
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=5
Half the game is mental. The other half is being mental.

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
concordo, se vuoi rilasciare un giocatore a cui hai offerto un contratto pluriennale hai delle penali che vanno a decurtare il tuo cap per gli anni successivi, se ha un contratto annuale nesuno problema.
Bisogna anche considerare il salary dump, ossia, io faccio una trade che mi porta per l'anno in corso o per gli anni successivi ad avere un salru maggiore di quello prestabilito ( se decidiamo per 96 mil, faccio una trade cedendo un giocatore a 1mil = vado a 95, ne acquisto uno a 5 mil= vado a 100, per me non va bene, devo spendere immediatamente i soldi non si può portarseli dietro per + anni)
Spero inoltre che il draft sia a serpente, chi sceglie per primo al 1 giro sceglie per ultimo al secondo, altrimenti che si becca l'ultima scelta avrà una squadra di merda quindi a Gennaio smette di seguire per mancanza di risultati, con draft a serpente si crea maggiore competizione dando a tutti la possibilità di avere una squadra decente.che dite?
Bisogna anche considerare il salary dump, ossia, io faccio una trade che mi porta per l'anno in corso o per gli anni successivi ad avere un salru maggiore di quello prestabilito ( se decidiamo per 96 mil, faccio una trade cedendo un giocatore a 1mil = vado a 95, ne acquisto uno a 5 mil= vado a 100, per me non va bene, devo spendere immediatamente i soldi non si può portarseli dietro per + anni)
Spero inoltre che il draft sia a serpente, chi sceglie per primo al 1 giro sceglie per ultimo al secondo, altrimenti che si becca l'ultima scelta avrà una squadra di merda quindi a Gennaio smette di seguire per mancanza di risultati, con draft a serpente si crea maggiore competizione dando a tutti la possibilità di avere una squadra decente.che dite?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- bure
- Pro

Any player is eligible to be sent down to the "minors", but if that player has played 100 or more NHL regular season games he must be placed on waivers for 2 days before being allowed to join the minor team.jovocop wrote: o trasferire il giocatore nelle minors secondo dei parametri che, a meno che non abbia perso qualche post, non sono ancora stati ben precisati.
During this period of time, any fellow manager can option to pick up this "player in transition".

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
noi matadors molto contenti^Tex^ wrote: Riporto anche quì l'ordine finale per il draft:
1.Tampa
2.Toronto
3.Los Angeles
4.New York
5.Miami
6.Dallas
7.Detroit
8.Monterey
9.Philadelphia
10.Denver
11.Mohawk Valley
12.Honolulu
13.Boston
14.San Josè
15.Pittsburgh
16.Ingersoll
Ma la domanda ora è:il palazzo ha optato per un basso profilo,almeno all'inizio?![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- bure
- Pro

dico (mica solo a te, anche a Vicram, e agli altri.. se mi ritrovo a dover ripetere qui sul forum e in chat le stesse cose che ho già postato nella bozza o quelle che c'erano sul regolamento inglese da cui abbiamo preso spunto.... -vedi due link riportati qua sopra da jovo- ) che ciascuno dovrebbe prendersi la briga di leggere la parte di regolamento già a disposizione e x le cose mancanti su cui si interroga ridare un'occhiata a quello inglese... capisco chiedere sulle questioni già discusse ma non ancora inserite nel regolamento e perse nei meandri di questo topic, ma almeno su qto è già disponibile.. ciascuno faccia il proprio, se no nn me la cavo +.darioambro wrote: concordo, se vuoi rilasciare un giocatore a cui hai offerto un contratto pluriennale hai delle penali che vanno a decurtare il tuo cap per gli anni successivi, se ha un contratto annuale nesuno problema.
:sbadat:
Last edited by bure on 04/05/2008, 12:08, edited 1 time in total.

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
sono costretto a quotarti anche se non avrei mai voluto :roll:darioambro wrote:
Il regolamento l'hai letto o te lo spiego io dopo averti battuto sei volte su sei in regular season?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- bure
- Pro

Il problema è che la notifica arriverà sull'indirizzo mail che hai usato x registrarti al sito, e io ad esempio quell'indirizzo non lo guardo mai.. servirebbe che l'avviso arrivasse sull'indirizzo mail che uno ha sotto controllo abitualmente (magari due se c'è distinzione tra quello usato sul lavoro e quello 'di casa')^Tex^ wrote: Questo è il minimo,basta che i partecipanti prima del draft mettano la notifica dei PM tramite mail e così siamo a posto in entrambi i casi,mandando un unico PM.