Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...
-
randyjohnson
- Rookie

Re: Pinstripes' Home - Waiting for... something different...
io ne ho un altra, quanti giocatori nel mondo riescono a superare le 95 miglia più o meno?
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
-
stepmarbury3
- Rookie

ne ho visto 1 lunedi justin verlander
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Con continuità? Oppure con frequenza minore?randyjohnson wrote: io ne ho un altra, quanti giocatori nel mondo riescono a superare le 95 miglia più o meno?
Qualcuno che mi viene in mente... Zumaya, Liriano, Verlander, Chamberlain, David Pryce...
E poi credo che l'elemento fondamentale non sia la velocità del lancio, ma il suo movimento e, sopratutto, la differenza di velocità rispetto agli altri lanci... Solo in quel modo puoi sbilanciare veramente i battitori...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Beh ce ne sono davvero un sacco. Ti cito quello che in questo momento mi fa più incazzare: Kerry Wood :Drandyjohnson wrote: io ne ho un altra, quanti giocatori nel mondo riescono a superare le 95 miglia più o meno?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
bambinazo
- Senior

infatti, se diciamo chi raggiunge le 100mph (con regolarità): l'ultimo che mi ricordo era proprio Zumaya, però è un rilievo, quindi deve sparare in 10 lanci tutto quello che haPablets wrote: Beh ce ne sono davvero un sacco.
certoPeyton_Manning18 wrote: E poi credo che l'elemento fondamentale non sia la velocità del lancio, ma il suo movimento e, sopratutto, la differenza di velocità rispetto agli altri lanci... Solo in quel modo puoi sbilanciare veramente i battitori...
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Infatti, leggevo riguardo a Liriano che uno dei suoi problemi è la fastball che non raggiunge più le sue velocità. Quindi il cambio risulta essere troppo simile a livello di velocità diventando più facile da battere...
Aggiunto alla non sicurezza sulle slider... siamo rovinati per la dinasty...
Aggiunto alla non sicurezza sulle slider... siamo rovinati per la dinasty...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
rene144
- Pro

Guarda, come media, nel 2007 in 70 hanno avuto la fastball ad almeno 95. Come picco, 200 o più sono riusciti a toccarle.randyjohnson wrote: io ne ho un altra, quanti giocatori nel mondo riescono a superare le 95 miglia più o meno?
Hughes ha avuto una velocità media di 92.27 mph, 257ma velocità in Major League. Poco male, se non fosse che il movimento si sia ridotto, ovviamente, e se non fosse che appunto la separazione tra cambio e fastball renda anche il cambio meno efficace. Un conto è se Brian Bannister lancia a 90-91 col suo repertorio. Un altro è se lo fa Hughes che aveva basato tutto il suo repertorio su una fastball da 95-96 che non ha più. Potrebbe adattarsi, ma dovrebbe lavorarci sopra. Poi alcuni riescono ad andare avanti con una fastball che perde velocità, altri no. Jamie Moyer è riuscito a sopravvivere, Glavine, Maddux e Mussina no... o meglio, sono ancora lanciatori di MLB, ma non sono neanche i fantasmi degli Hall of Famers potenziali che erano quando lanciavano 5-6 mph più forte. Curt Schilling ce l'ha fatta aggiungendo una cutter che non aveva (ma anche lui negli ultimi 2 anni è sceso molto) e così via.
Step: a me piace tantissimo Oswalt. Mi piace anche Pettitte a dire il vero, ma personalmente preferisco il movimento violento ma equilibrato e bilanciato di Oswalt e Lincecum. Contro la "conventional wisdom" che dice che dovrebbero farsi male dopo 2-3 partenze, forse, ma intanto nelle 6 stagioni piene che ha giocato in MLB, Oswalt in 5 di esse ha lanciato più di 200 IP......
-
stepmarbury3
- Rookie

a ma piace molto peavy, invece ho visto harang che si muove veramente poco
-
rene144
- Pro

Peavy ha un eccellente caricamento, ma la parte finale (ossia come chiude il movimento) è brutta. Il braccio sinistro, invece di assecondare il resto del corpo rimane quasi appeso e ne contrasta i movimenti in sostanza. Non influenza il lancio, perchè è qualcosa che avviene dopo il rilascio della palla (e fino a quel momento è impeccabile), però negli anni può portare a fastidi alla spalla.stepmarbury3 wrote: a ma piace molto peavy, invece ho visto harang che si muove veramente poco
-
Robinson Cano
- Rookie

via Hughes e Kennedy, vai con Rasner e Igawa - che Cashman legga questo forum? 

- Rasheed
- Pro

no eravamo noi che ci fasciavamo la testa...che non capivamo un cazzo...che facevamo i negativi e i critici senza motivo...e che parlavamo a vanvera...Robinson Cano wrote: via Hughes e Kennedy, vai con Rasner e Igawa - che Cashman legga questo forum?![]()
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Beh, io non sarei così entusiasta del ritorno di Igawa :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
A-Rod
- Senior

Hughes è infortunato, quindi la scelta è stata obbligata. Oggi Rasner ha fatto bene, speriamo continui.
Sono d'accordo anche su Kennedy, tuttavia Igawa mi mette i brividi. Era anche partito bene al triplo A, poi è andato sempre peggiorando. Oggi ha vinto la sua partita pur subendo 4 punti in sette inning. Il periodo di riflessione per Kennedy potrà essere breve o anche indefinito a seconda di come lancia. Vedremo.
Sono d'accordo anche su Kennedy, tuttavia Igawa mi mette i brividi. Era anche partito bene al triplo A, poi è andato sempre peggiorando. Oggi ha vinto la sua partita pur subendo 4 punti in sette inning. Il periodo di riflessione per Kennedy potrà essere breve o anche indefinito a seconda di come lancia. Vedremo.
-
Robinson Cano
- Rookie

ma davvero?A-Rod wrote: Hughes è infortunato, quindi la scelta è stata obbligata.
a proposito, questa frattura misteriosa sul web ha scatenato ipotesi fantasiose e comunque non è l'unico problema di Phil che probabilmente quando tornerà in campo avrà anche gli occhiali

-
A-Rod
- Senior

Nell'ultima partita non si intendeva con il catcher, non capiva neanche se il segnale era di lanciare fastball o curva.Robinson Cano wrote: ma davvero?
a proposito, questa frattura misteriosa sul web ha scatenato ipotesi fantasiose e comunque non è l'unico problema di Phil che probabilmente quando tornerà in campo avrà anche gli occhiali![]()
Gli occhiali saranno più che necessari.