Re: Green Bay Packers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Strembald
Senior
Senior

Green Bay Packers

Post by Strembald »

io continuo a sostenere secondo logica che se non gli dai il tempo di lanciare a Favre leggenda o no si trovera' sempre con un 2 e 17...non sara' piu' lo spelndore di un tempo ,ma non hai mai avuto cosi' poco tempo per lanciare,forza che forza sbagli ca@@o!
[align=right][snapback]669660[/snapback][/align]
Ma io dico che proprio perchè la squadra non lo assiste più (oltre a lui che è attempato)
dico che perso per perso almeno si evita una gogna del genere e lo strazio per voi tifosi o no?
ImageImage
Alvise
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by Alvise »

io continuo a sostenere secondo logica che se non gli dai il tempo di lanciare a Favre leggenda o no si trovera' sempre con un 2 e 17...non sara' piu' lo spelndore di un tempo ,ma non hai mai avuto cosi' poco tempo per lanciare,forza che forza sbagli ca@@o!
[align=right][snapback]669660[/snapback][/align]
appunto. ma se queste sono le condizioni vuol dire che GB deve ricostruire e per ricostruire devi far fare esperienza al tuo qb del futuro. se no quando avrai messo a posto il resto dovrai ancora perdere tempo per ambientare il qb. Allora, posto che io ero per il ritiro di favre, dato che continua a giocare non sono per toglierlo completamente, ma per fare giocare a rodgers almeno un qualche scampolo di gioco quando la partita è definitivamente andata.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Green Bay Packers

Post by matteogb4 »

su questo siamo d'accordo tutti e non penso che lo staff di gb sia totalmente da pensione....ma allora perchè si va avanti così da due anni.

premesso che ritengo favre sempre uno dei migliori qb della lega (avesse una linea decente potremmo ancora divertirci)
Ignoto Separatista NFL
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Green Bay Packers

Post by matteogb4 »

letti i rumors?????????
si dà favre coinvolto in una trade (dallas o kc)....

la ragione dice sì (magari una prima scelta al prossimo draft...se la vale branch.) il cuore si rifiuta (...possibile vedere il numero 4 con un'altra maglia?????)
Ignoto Separatista NFL
Alvise
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by Alvise »

letti i rumors?????????

la ragione dice sì (magari una prima scelta al prossimo draft...se la vale branch.) il cuore si rifiuta (...possibile vedere il numero 4 con un'altra maglia?????)
[align=right][snapback]670325[/snapback][/align]
link pliz.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Green Bay Packers

Post by The Answer Palermitano »

letti i rumors?????????

[align=right][snapback]670325[/snapback][/align]
Ehi....Branch 1° scelta al draft è na pazzi...Favre in cambio di una Prima scelta è da incompetenti...assolutamente...ha ancora 1 anno FORSE nel fisico Favre...non scherziamo..
Certo che a Dallas...a mio avviso farebbe fare un bel salto di qualità...rispetto a Bledsoe almeno un tempo era un Fenomeno.. :lol:
Image Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Green Bay Packers

Post by The Snake 12 »

link pliz.
[align=right][snapback]670345[/snapback][/align]
www.benmaller.com , dovrebbe essere la seconda notizia.

per come vedo le cose, Favre in un'altra squadra sarebbe una bestemmia...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Green Bay Packers

Post by chinasky »

ma puoi panchinare una leggenda nel quarto quarto a babbo morto, manco quello riescono a fare. e rompetegli una gamba negli spogliatoi, ci sarà certo più di un tifoso dei bears pronto ad assumersi l'incarico (china no che è un formaggino dentro).
[align=right][snapback]669648[/snapback][/align]

No, per carità, se serve e mi date una scorta vado. Credo che, in fin dei conti, farei un favore anche a lui...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Green Bay Packers

Post by Whatarush »

China, facciamo un pò di fantafootball...come lo vedresti Favre, anche l'ultimo Favre, ai Bears?

In fondo se McNair va ai Ravens e alla prima partita Baltimora sotterra Tampa, cosa farebbe Favre a Chicago?

EDIT: scusate la bestemmia.
Last edited by Whatarush on 12/09/2006, 18:53, edited 1 time in total.
Image
chinasky

Green Bay Packers

Post by chinasky »

China, facciamo un pò di fantafootball...come lo vedresti Favre, anche l'ultimo Favre, ai Bears?

In fondo se McNair va ai Ravens e alla prima partita Baltimora sotterra Tampa, cosa farebbe Favre a Chicago?

EDIT: scusate la bestemmia.
[align=right][snapback]670360[/snapback][/align]
Questo è fantafantafantafootball.... a Chicago non verrebbe mai e comunque il pubblico non la prenderebbe benissimo, non tanto per chi c'è oggi, quanto per l'orgoglio del tifo che si troverebbe un simbolo Packers del genere da tifare. Quest'anno a Green Bay è l'ultima stagione, ma non smetterà e finirà a Raiders, soprattutto se Oakland avrà la prima scelta e potrà prendersi Quinn per affidarlo ad un economica chioccia quale il numero 4.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by The Snake 12 »

Questo è fantafantafantafootball.... a Chicago non verrebbe mai e comunque il pubblico non la prenderebbe benissimo, non tanto per chi c'è oggi, quanto per l'orgoglio del tifo che si troverebbe un simbolo Packers del genere da tifare. Quest'anno a Green Bay è l'ultima stagione, ma non smetterà e finirà a Raiders, soprattutto se Oakland avrà la prima scelta e potrà prendersi Quinn per affidarlo ad un economica chioccia quale il numero 4.
[align=right][snapback]670371[/snapback][/align]
Brady Quinn sarebbe l'unico zuccherino di una stagione che molto probabilmente andrà "a putàin" (per usare un francesismo), se solo Al Davis non fosse allergico ai qb scelti al primo giro. E Favre in Silver & Black mi pare leggermente azzardato... :penso:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Green Bay Packers

Post by Whatarush »

[align=right][snapback]670371[/snapback][/align]
O Raiders o 'skins.
A Washington danno via scelte che al confronto Paul Allen è un novellino :hehe:
Image
Alvise
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by Alvise »

quello è il link? è solo un opinione di un tizio che esalta i bears e probabilmente è foraggiato da un tizio di carpi che conosco.
The Snake 12
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by The Snake 12 »

quello è il link? è solo un opinione di un tizio che esalta i bears e probabilmente è foraggiato da un tizio di carpi che conosco.
[align=right][snapback]670386[/snapback][/align]
:lol:
un tizio di carpi che non è punkish, aggiungo :gogogo:
chinasky

Green Bay Packers

Post by chinasky »

Perchè che avete contro Maller? E' un bravissimo ragazzo. :gazza:
Ho capelli da frocio!