Chiedo fin da ora di essere perdonato da Jovo
Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..
- Diavolo_NJ
- Senior

C'ho perso un pò nei FW ma porto a casa tanti bei punticini :D :D
se mai riuscirà a farlo; per aver ceduto Lupul 
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- NHLfan
- Rookie

Lupul lo volevo fin dall'inizio..... alla fine si sta delineando il mio dream team....

"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Holmstrom non l'avrei mai dato via.... :gazza:NHLfan wrote: Lupul lo volevo fin dall'inizio..... alla fine si sta delineando il mio dream team....![]()
![]()
![]()
![]()
- NHLfan
- Rookie

nemmeno io.... ma devo affrontare la dura realtà.... già solitamente regalo le 4 statistiche dei portieri...... ma portieri e giocatori con buoni punti non li da via nessuno,alla fine ho dovuto ripiegare e migliorare i faceoff.... non è facile salvarsi regalando 5 statistiche all'avversario già di lunedì......kachlex wrote: Holmstrom non l'avrei mai dato via.... :gazza:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
- NHLfan
- Rookie

intanto nella notte i Wolves tornano alla vittoria.... un tirato 5-4 che tutto sommato mi soddisfa,in quanto l'8-2 che era venuto fuori dopo le partite di sabato notte era estremamente bugiardo e a me ieri è sceso in campo il solo Holmstrom contro 6 Rokkettari che grazie a Dio hanno gettato al vento l'occasione... complimenti a darioambro...
ma grazie per non avermi concesso l'opportunità di portarti via Dustin Brown....
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Gli Androids riprendono un pò di vantaggio sulla seconda ( :maledizionedellacapolista: ? Siam lì da un bel po' pare :gazza: ) con una settimana discreta. Anche se fa ridere perdere gli Assist in una settimana così, si può essere soddisfatti dei 25 (VENTICINQUE) gol 
-

- kachlex
questa e' la prova provata che nulla e' cambiato....in un campionato pulito saremmo i primi!!!! :scudettodicartone: :gazza:MattBellamy wrote: Gli Androids riprendono un pò di vantaggio sulla seconda ( :maledizionedellacapolista: ? Siam lì da un bel po' pare :gazza: ) con una settimana discreta. Anche se fa ridere perdere gli Assist in una settimana così, si può essere soddisfatti dei 25 (VENTICINQUE) gol![]()
- Diavolo_NJ
- Senior

Saremmo primi noikachlex wrote: questa e' la prova provata che nulla e' cambiato....in un campionato pulito saremmo i primi!!!! :scudettodicartone: :gazza:
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
trade truffa di diavolo :paper:
6-6 contro ilya, salvato da Luongo.
6-6 contro ilya, salvato da Luongo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- Diavolo_NJ
- Senior

Perchè mi accusi di truffare sempre qualcunotherussianrocket wrote: trade truffa di diavolo :paper:
- kachlex
dicevo a fine stagione!Diavolo_NJ wrote: Saremmo primi noi![]()
- matteos79
- Rookie

stavo per commentare anche io... 25 gol non credo di averli fatti in 2 stagioni, io!MattBellamy wrote: si può essere soddisfatti dei 25 (VENTICINQUE) gol![]()
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
scandaloso, riesco a pareggiare 4 stats con una sola vittoria in tutta la settimana, imposssibile vincere i PIM con i lupi macellari....grazie Zubrus
nonchè fondamentale l'acquisto di Foster 
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- kachlex
Week 7
Torna dopo una settimana di pausa il kachlex-report, nonostante l'ottimo lavoro fatto dal mio sostituto Diavolo, che questa settimana si fa da parte come anche nella classifica, lasciandomi il secondo posto (a parimerito) dietro all'indiscussa (anzi discussissima
) capolista. Dietro e' bagarre per le squadre inseguitrici mentre si delineano le squadre che potrebbero scendere di categoria, ma la stagione e' ancora lunga e tutto puo' succedere, non ci sono piu' le mezze stagioni, Venezia e' bella ma non ci vivrei. :gazza:
Cmq ce n'e' per tutti...
Kachlex Piranhas - Cuts & Adds team 9-1
Piranhas che tornano alla vittoria dopo il pari della scorsa settimana, e lo fanno col minimo sforzo contro l'ultima della classe. C&A che trova un pessimo rientro di Hasek (GAA 5.03 SV% .714
) e delude ancora davanti, dove i vari Fedorov (1G 2A), Weiss (1G 2A) e Frolov (4A) non sopperiscono alla carenza di quelli che dovrebbero fare i leader come Heatley (cmq 2A) e Afinogenov. L'unico punto arriva stranamente dai FW dove per kachlex risulta assente McDonald (2FW) in modo decisivo. Vittoria non larghissima con 5 (CINQUE!) (cit.)
goal, con la solita difesa ricca (Kaberle e Markov) e soprattutto col duo di Boston Murray(2G 2A)-Savard (1G 4A) che da il contributo decisivo alla vittoria (e c'e' chi ha rifiutato lo scambio con uno dei due [giustamente :lol2:]). Goalie senza infamia e senza lode e sfruttati col contagocce, giocando sulle sfortune dell'avversario. Vittoria tonda, ma senza strameritare.
Punkish Icemen - Vicram Ice Tea(m) 5-7
Punkish porta a casa altri punti, nonostante la vittoria e rende dura la vita anche a Vicram grazie a stats tirate come i +/- o allo SHP di Avery, e nonostante Spezza sia ancora a mani vuote ci pensano Marleau (1G 5A) e Datsyuk (2G 2A) a portare punti buoni, anche se perdere i G 7-8 brucia. Per Vicram invece numeri da terzo mondo, con meno di 10A, e dove la partita la fa da solo il solito Brind'Amour con 4P ma soprattutto 62 (sessantadue!
)(cit.) FW per un totale di 142 (centoquarantadue)(cit.): se non e' record poco ci manca.
Decisivi sono ad ogni modo i 3 punti portati dai goalie del te ghiacciato, con buone prestazioni di Hedberg e Fleury ma soprattutto Garon: shutout per lui, e i vari Thomas (reduce dalla sassaiola di Montreal) e Legace possono mettersi il cuore in pace.
Vancouver Black Rage - Clockwork Orange 5-5
Pareggio che frena i sogni di ascesa delle due squadre, ma che alla fine non fa male a nessuno dei due e rispecchia i valori espressi in campo. Assist pari, G vinti di uno da Vancouver grazie alla buona vena di Upshall (3G 1A) e Naslund (2G 1A), ma che sono niente a confronto con con i 2 GWG (su 2
) di Mayers, di cui abbiamo un contributo fotografico assieme a Babbo Natale se non sbaglio.
Buene anche le 3W di Giguere, mentre sfuma l'occasione di piazzare lo shutout all'esordio di Bryz a Phoenix, ma la tegola la mette Huet con prestazioni sottotono: Price mette pressione? O forse il confronto con 2 vecchie volpi come Brodeur e Kolzig fa tremare le gambe, resta il fatto che i 2 portano stats preziose per i siciliani! Il resto della squadra fa il suo, con Lidstrom (1G 3A) e Radulov(2G 2A) su tutti, ma alla fine il pareggio, mi ripeto, e' il risultato piu' giusto (anche se il piu' scomodo!
).

Mayers (sulla destra quando giocava coi Leafs e aveva ancora tutte le 'e' al posto giusto), in mezzo Babbo Natale (o un pretendente ad esserlo!)
Paranoid Androids - Le scimmie spaziali 10-2
Potrei stilare una lista di nomi di gente che ha fatto un sacco di punti per i capolisti, da Setoguchi (4G) a Nash (3G 3A) passando per Getzlaf (2G 3A), potrei elogiare i 25G e i 43P totali, potrei lodare le parate di Nabokov con le sue 3W e 2 shutout, potrei narrare di come le scimmie siano state messe sotto, nonostante la rabbia di Chara (1G 2A 27PIM), la classe di Malkin (1G 3A), potrei anche farmi i cazzi miei una buona volta, ma invece...in occasione dei suoi 500 gol, vorrei ricordare un giocatore che non e' solo un giocatore, ma qualcosa di piu'...a voi giudicare cosa!! :gazza:
http://www.youtube.com/watch?v=TAdOTq3VsfY
PS: Matt c'hai cacato il cazzo, facci vincere anche a noi!
:figo:
UEFA Firenze Viola - The fucking Friends 6-4
Firenze continua a vincere anche se lascia punti preziosi ai Friends, che nonostante l'infiermeria ricolma tiene botta. Kovalev (2G 2A), J. Jokinen (4G 1A) e Zherdev (l'odiato :lol2:) tengono banco pareggiando i (tanti) gol e vincendo gli A, Pronger e Handzus applicano la strategia del terrore (34 PIM in due) ma alla fine i Viola la spuntano, sulle stats piu' ostiche. Merito a Sharp e i suoi 2 SHP con GWG annesso, ma merito ai due goalie Ward e Holmqvist che fanno meglio del duo Miller-Price (sentira' la pressione di Huet??
:gazza:).
Vittoria non larga, ma per merito degli avversari dunque, ma vorrei aggiungere un'ultima postilla: Vermette conclude la settimana con all'attivo solo 12FW e viene ceduto a non mi ricordo chi, da qualche altra parte (in cima alla classifica :gazza:) un certo Elias concede un 2+2. La pazienza e' la virtu' dei pazienti!
Rokkettari Pratesi - Las Vegas Wolves 4-5
Las Vegas ha voglia di riscatto, Prato non vuole perdere il treno dell'alta classifica: ne esce un altro incontro equilibratissimo che va a favore dei Lupi sostanzialmente grazie allo shutout di Toskala (ahime'!
) contro i Sens...annotiamolo sul taccuino degli eventi dell'anno per favore! :D Il resto della gara parla dei Rokkettari in vena di punti con tanta gente in palla come Gionta e Rafalski (1G 3A) oltre al solito Crosby (5P), ma con tanti portieri che riescono nell'audace impresa di fare uno peggio dell'altro. :figo: Non che il duo di Toronto abbia fatto fuoco dal culo, ma la serata di Toskala ha salvato baracca e burattini. Non che i Wolves abbiano fatto male in avanti, anzi, Gonchar (1G 3A), Perry (1G 2A) e compagnia hanno fatto la loro parte, ma il presidente non si accontenta di soli 12 (DODICI!
) (cit.) goal, e quindi via Holmstrom (2G 2A). Non fa una piega! 
Russian Rockets - Ferrara Checkers 6-6
Da Ferrara arrivano segnali di ripresa, saranno contenti i Russi di aver contribuito alla svolta! Rockets padroni del campo con Erat (3G 3A) e Hossa (3G 2A) trascinatori, ma che cedono il passo negli scontri duri, dove i Checkers (ovviamente!) dominano, con Boynton (17PIM) un nome per tutti. Poi arriva la questione goalie: Vokoun e LaBarbera in settimana si, lasciano passare poche reti, ma nonostante questo dall'altra parte si risveglia un certo Luongo, che sbaraglia la concorrenza regalandosi anche uno shutout con pareggio annesso: sara' contento una volta di piu' il magnate russo che gestisce i Rockets e tifa Panthers! :D
Perfection - Cagliari Witches 6-6
Cagliari cede il passo al gruppo di testa, ma a guardare bene forse sono 6 punti guadagnati, perche' l'avversario era da prendere con le molle! A Perfect manca oltre ai soliti ignoti anche Demitra, ma nonostante questo i punti arrivano e sembra giusto citare il risveglio di Stoll (2G) che porta anche l'unico SHP. Mancano pero' i goal in PP e allora ne approfitta Cagliari che la butta sul gioco duro, e oltre a vincere di 1 i FW(99 a 100! :gazza:) sancisce il pareggio con le buone prestazioni dei propri goalie. O meglio, diPietro porta a casa lo shutout, Lundqvist le W e nella foga ci scappa anche un'altra stats...a Biron e soci restano gli avanzi, e il rammarico per la pochezza che ha separato la loro squadra dalla vittoria! Sara' per la prossima (ancora una volta!
)
Torna dopo una settimana di pausa il kachlex-report, nonostante l'ottimo lavoro fatto dal mio sostituto Diavolo, che questa settimana si fa da parte come anche nella classifica, lasciandomi il secondo posto (a parimerito) dietro all'indiscussa (anzi discussissima
Cmq ce n'e' per tutti...
Kachlex Piranhas - Cuts & Adds team 9-1
Piranhas che tornano alla vittoria dopo il pari della scorsa settimana, e lo fanno col minimo sforzo contro l'ultima della classe. C&A che trova un pessimo rientro di Hasek (GAA 5.03 SV% .714
Punkish Icemen - Vicram Ice Tea(m) 5-7
Punkish porta a casa altri punti, nonostante la vittoria e rende dura la vita anche a Vicram grazie a stats tirate come i +/- o allo SHP di Avery, e nonostante Spezza sia ancora a mani vuote ci pensano Marleau (1G 5A) e Datsyuk (2G 2A) a portare punti buoni, anche se perdere i G 7-8 brucia. Per Vicram invece numeri da terzo mondo, con meno di 10A, e dove la partita la fa da solo il solito Brind'Amour con 4P ma soprattutto 62 (sessantadue!
Decisivi sono ad ogni modo i 3 punti portati dai goalie del te ghiacciato, con buone prestazioni di Hedberg e Fleury ma soprattutto Garon: shutout per lui, e i vari Thomas (reduce dalla sassaiola di Montreal) e Legace possono mettersi il cuore in pace.
Vancouver Black Rage - Clockwork Orange 5-5
Pareggio che frena i sogni di ascesa delle due squadre, ma che alla fine non fa male a nessuno dei due e rispecchia i valori espressi in campo. Assist pari, G vinti di uno da Vancouver grazie alla buona vena di Upshall (3G 1A) e Naslund (2G 1A), ma che sono niente a confronto con con i 2 GWG (su 2

Mayers (sulla destra quando giocava coi Leafs e aveva ancora tutte le 'e' al posto giusto), in mezzo Babbo Natale (o un pretendente ad esserlo!)
Paranoid Androids - Le scimmie spaziali 10-2
Potrei stilare una lista di nomi di gente che ha fatto un sacco di punti per i capolisti, da Setoguchi (4G) a Nash (3G 3A) passando per Getzlaf (2G 3A), potrei elogiare i 25G e i 43P totali, potrei lodare le parate di Nabokov con le sue 3W e 2 shutout, potrei narrare di come le scimmie siano state messe sotto, nonostante la rabbia di Chara (1G 2A 27PIM), la classe di Malkin (1G 3A), potrei anche farmi i cazzi miei una buona volta, ma invece...in occasione dei suoi 500 gol, vorrei ricordare un giocatore che non e' solo un giocatore, ma qualcosa di piu'...a voi giudicare cosa!! :gazza:
http://www.youtube.com/watch?v=TAdOTq3VsfY
PS: Matt c'hai cacato il cazzo, facci vincere anche a noi!
UEFA Firenze Viola - The fucking Friends 6-4
Firenze continua a vincere anche se lascia punti preziosi ai Friends, che nonostante l'infiermeria ricolma tiene botta. Kovalev (2G 2A), J. Jokinen (4G 1A) e Zherdev (l'odiato :lol2:) tengono banco pareggiando i (tanti) gol e vincendo gli A, Pronger e Handzus applicano la strategia del terrore (34 PIM in due) ma alla fine i Viola la spuntano, sulle stats piu' ostiche. Merito a Sharp e i suoi 2 SHP con GWG annesso, ma merito ai due goalie Ward e Holmqvist che fanno meglio del duo Miller-Price (sentira' la pressione di Huet??
Vittoria non larga, ma per merito degli avversari dunque, ma vorrei aggiungere un'ultima postilla: Vermette conclude la settimana con all'attivo solo 12FW e viene ceduto a non mi ricordo chi, da qualche altra parte (in cima alla classifica :gazza:) un certo Elias concede un 2+2. La pazienza e' la virtu' dei pazienti!
Rokkettari Pratesi - Las Vegas Wolves 4-5
Las Vegas ha voglia di riscatto, Prato non vuole perdere il treno dell'alta classifica: ne esce un altro incontro equilibratissimo che va a favore dei Lupi sostanzialmente grazie allo shutout di Toskala (ahime'!
Russian Rockets - Ferrara Checkers 6-6
Da Ferrara arrivano segnali di ripresa, saranno contenti i Russi di aver contribuito alla svolta! Rockets padroni del campo con Erat (3G 3A) e Hossa (3G 2A) trascinatori, ma che cedono il passo negli scontri duri, dove i Checkers (ovviamente!) dominano, con Boynton (17PIM) un nome per tutti. Poi arriva la questione goalie: Vokoun e LaBarbera in settimana si, lasciano passare poche reti, ma nonostante questo dall'altra parte si risveglia un certo Luongo, che sbaraglia la concorrenza regalandosi anche uno shutout con pareggio annesso: sara' contento una volta di piu' il magnate russo che gestisce i Rockets e tifa Panthers! :D
Perfection - Cagliari Witches 6-6
Cagliari cede il passo al gruppo di testa, ma a guardare bene forse sono 6 punti guadagnati, perche' l'avversario era da prendere con le molle! A Perfect manca oltre ai soliti ignoti anche Demitra, ma nonostante questo i punti arrivano e sembra giusto citare il risveglio di Stoll (2G) che porta anche l'unico SHP. Mancano pero' i goal in PP e allora ne approfitta Cagliari che la butta sul gioco duro, e oltre a vincere di 1 i FW(99 a 100! :gazza:) sancisce il pareggio con le buone prestazioni dei propri goalie. O meglio, diPietro porta a casa lo shutout, Lundqvist le W e nella foga ci scappa anche un'altra stats...a Biron e soci restano gli avanzi, e il rammarico per la pochezza che ha separato la loro squadra dalla vittoria! Sara' per la prossima (ancora una volta!
- NHLfan
- Rookie

per quanto riguarda i PIM effettivamente siamo tosti...... :hehe:darioambro wrote: scandaloso, riesco a pareggiare 4 stats con una sola vittoria in tutta la settimana, imposssibile vincere i PIM con i lupi macellari....