Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Pove »

Toni Monroe wrote:Ma speriamo che sia vero! Magari troviamo qualcuno che se lo piglia e non tutto è perduto. :forza:
Difficile vendere un giocatore che è sempre in infermeria..i polli li avevate trovati lo scorso gennaio, adesso la vedo dura soprattutto vista la deriva che sta prendendo la carriera del Papero..magari giusto rescindendo il contratto in stile Inter/J.C.-Lucio ecc potresto piazzarlo adesso..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

aeroplane_flies_high wrote:
Toni Monroe wrote:Abate è migliore di De Sciglio nella fase difensiva ma il ragazzo crossa decisamente meglio. Avremmo bisogno di un giocatore che riunisca le due cose e considerando la crescita in difesa di Abate, rispetto agli inizi, è su De Sciglio che dobbiamo riporre speranze, perché Abate non sarà mai molto più di quello che è ora.
Sono d'accordo con te.
Purtroppo al momento De Sciglio non puoi farlo giocare con continuità, perchè rischi di pagare un suo errore in Champions League o in un big match di SerieA.
Notevole l'azione del 3-1 in cui ha ricevuto palla all'altezza dell'area di rigore, accerchiato da due avversari è andato in progressione sul fondo a mettere una bellissima palla verso il dischetto (Abate non l'ha mai fatto in 3 anni), pallone deviato fuori area dalla difesa, arriva Nocerino che tira malaccio ma Pazzini arpiona col tacco pennellando all'angolino basso.

Ma a sinistra chi mettiamo? Antonini fa anche qualche giocata, ma onestamente gli manca sempre un centesimo per fare un euro.
Una squadra come il Milan non può avere per 3 anni Antonini titolare a sinistra.
Sono d'accordo io, stavolta. Dobbiamo sperare che si stiano cercando dei giovani, anche nel vivaio, da mettere al posto di Antonini, che ormai ha l'unico pregio di non commettere degli errori dovuti a inesperienza. Li commette per inadeguatezza.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Pove wrote:
Toni Monroe wrote:Ma speriamo che sia vero! Magari troviamo qualcuno che se lo piglia e non tutto è perduto. :forza:
Difficile vendere un giocatore che è sempre in infermeria..i polli li avevate trovati lo scorso gennaio, adesso la vedo dura soprattutto vista la deriva che sta prendendo la carriera del Papero..magari giusto rescindendo il contratto in stile Inter/J.C.-Lucio ecc potresto piazzarlo adesso..

Chissà che l'Inter non decida di darci qualcun altro e se lo prenda lei. :gogogo:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

In effetti, magari se proponete uno scambio con Snejider o Milito magari ci cascano anche questa volta.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Ma l'esultanza di Pazzini?
E' quello che penso io? Le dita che formano una V in bocca? :notworthy:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

boantos wrote:Ma l'esultanza di Pazzini?
E' quello che penso io? Le dita che formano una V in bocca? :notworthy:
ma se sono 10 anni che esulta così..
X me te la V ce l'hai in testa :thumbup:
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

:laughing:

Eh ma c'ho fatto caso solo ora nella foto della gazza on line...
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Argh, stavolta sono i vostri commenti a deprimermi, pensavo di trovare un clima ben più entusiasta! :penso:

Senza aver visto nulla, l'importanza di una vittoria del genere è capitale, perché passare la pausa ed i prossimi 14 giorni a 1 punto o peggio avrebbe affossato definitivamente l'ambiente.
Invece il Vernacoliere dopo 2 giornate ha ora gli stessi punti del primo anno e 2 in più dello scorso. :yahoo:

Leggo di guaio muscolare per Montolivo, ma al tempo stesso ho incrociato dichiarazioni di inizio agosto del nuovo preparatore Folletti che mi hanno entusiasmato:
I cambiamenti hanno riguardato alcuni aspetti aerobici, crediamo di aver intrapreso una strada che ci porti ad avere un livello medio-alto per tutta la stagione, con meno palestra e più aerobica. E' preferibile riuscire a mantenere un livello adeguato per tutta la stagione piuttosto che picchi alti e bassi.

Come eravamo sul piano della brillantezza e della corsa (caso Faraone a parte)? Abbiamo finito in crescendo fisicamente?

Discutere il modo in cui un giocatore fa una tripletta decisiva in serie A mi pare avventuroso. Anzi, proprio il fatto che abbia fatto 3 gol sporchi, d'opportunismo, anche sfruttando errori altrui, nel nulla del nostro gioco offensivo, è un segnale ancora più importante.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Gerry Donato wrote:Argh, stavolta sono i vostri commenti a deprimermi, pensavo di trovare un clima ben più entusiasta! :penso:

Senza aver visto nulla, l'importanza di una vittoria del genere è capitale, perché passare la pausa ed i prossimi 14 giorni a 1 punto o peggio avrebbe affossato definitivamente l'ambiente.
Invece il Vernacoliere dopo 2 giornate ha ora gli stessi punti del primo anno e 2 in più dello scorso. :yahoo:

Leggo di guaio muscolare per Montolivo, ma al tempo stesso ho incrociato dichiarazioni di inizio agosto del nuovo preparatore Folletti che mi hanno entusiasmato:
I cambiamenti hanno riguardato alcuni aspetti aerobici, crediamo di aver intrapreso una strada che ci porti ad avere un livello medio-alto per tutta la stagione, con meno palestra e più aerobica. E' preferibile riuscire a mantenere un livello adeguato per tutta la stagione piuttosto che picchi alti e bassi.

Come eravamo sul piano della brillantezza e della corsa (caso Faraone a parte)? Abbiamo finito in crescendo fisicamente?

Discutere il modo in cui un giocatore fa una tripletta decisiva in serie A mi pare avventuroso. Anzi, proprio il fatto che abbia fatto 3 gol sporchi, d'opportunismo, anche sfruttando errori altrui, nel nulla del nostro gioco offensivo, è un segnale ancora più importante.
bentornato, gerry. :icon_paper:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

De Sciglio avrà pure un sacco di limiti, ma io era da un pò di tempo che non vedevo qualcosa con un minimo di dignità sulla fascia... Oltretutto mi viene in mente che, al posto di comprare mesbah, muntari, traorè e altri aborti di sto tipo, magari in primavera si potrebbero trovare degli esseri umani
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Pre scriptum: adoro Niang. :notworthy: Questo è un grande, mi sono bastati due minuti! Titolare subito con Pazzini!

Ho visto la replica, siamo orrendi ma il Bologna di Acquafresca ( :shocking: ) ed Agliardi ( :shocking: ) lo è troppo di più.
E noi, incredibile, ne avevamo di più sul piano fisico e della corsa!

Pretendo di non rivedere più neanche un minuto De Jong mezzala, autentico scempio. Tanto era fuori partita da mezzala, tanto vi è entrato da mediano basso quei pochi minuti nel finale, quindi Ambrosini faccia il capitano e si levi dalle balle, altro che non gradire di giocare mezzala!
Tra parentesi, allucinante l'ammonizione dell'olandese, frutto di un palese ed insopportabile preconcetto.

L'Acerbi di ieri, in grado di uscire e giocare palla in questo modo, è stata la chiave della vittoria (e del gol del 2-1).

Figuriamoci quando gli affiancheremo qualcosa di diverso e più dinamico rispetto a "Strafalcione" Bonera, visto che i pericoli (tipo occasione Guarente) arrivano sempre dalla sua zona per la sua orrenda abitudine di rinculare se puntato e la scarsissima rapidità nei piccoli spazi, tipo gol di Marchisio dello scorso anno.
aeroplane_flies_high wrote:
Toni Monroe wrote:Abate è migliore di De Sciglio nella fase difensiva ma il ragazzo crossa decisamente meglio. Avremmo bisogno di un giocatore che riunisca le due cose e considerando la crescita in difesa di Abate, rispetto agli inizi, è su De Sciglio che dobbiamo riporre speranze, perché Abate non sarà mai molto più di quello che è ora.
Sono d'accordo con te.
Purtroppo al momento De Sciglio non puoi farlo giocare con continuità, perchè rischi di pagare un suo errore in Champions League o in un big match di SerieA.
Ad onor del vero Abate ha collezionato una quantità di topiche clamorose e puramente individuali nelle partite di Champions o nei derby, tali da rendere obbligatorio schierare De Sciglio a prescindere e con continuità.

Già oggi De Sciglio è clamorosamente più efficace ed utile di Abate, perché corre con più costrutto e soprattutto va molto di più senza palla, nel finale attaccando il fondo e crossando con decoro, persino con un uno-due interno con Boateng. Ed ha corso 90 minuti, come d'altronde si chiede ad un giovane!
Ha il carisma di un Blomqvist timido e nel momento critico ha fatto sembrare Morleo un Roberto Carlos pugliese, ma penso che qualche applauso di San Siro possa sbloccarlo definitivamente.

Mentre non sto vedendo questo Antonini così disastroso, ha fatto persino 3 cross all'interno del campo!

Parto con la campagna pro De Sciglio! De Sciglio >>> Abate

EDIT: quoto Kero, già due adesioni alla campagna De Sciglio!
BruceSmith wrote:
bentornato, gerry. :icon_paper:
:forza:

Ma avevo sempre detto che dal primo settembre mi sarei ricomposto, ormai è un siparietto che va avanti da anni e che riprenderà a gennaio. :laughing:

Se tornasse anche il Milan, sarebbe ancora meglio.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

a proposito della campagna "una squadra di buttafuori", l'egitto mi ha fatto una pessima impressione come dinamismo (che dovrebbe essere il suo punto di forza), mentre tecnicamente ha fatto 2-3 robe davvero interessanti di prima... non è che un paio di spunti (anche dopo l'affaire pato) potrebbero venire in mente?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

De Sciglio inesperto? Chissenefrega! Sbaglia? E lasciamolo giocare. Peggio di Antonini non può fare e l'esperto Abate commette puntualmente una cappellata a derby.
Pagare un errore in CL di De Sciglio? perchè faremo strada?

Questo ragazzo DEVE giocare con continuità:
1) Ha talento
2) Non abbiamo gente migliore di lui nel ruolo

L'esperienza è una fesseria di scusa.
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gerry, quindi mi guadagnate qualche posizione?
Quinto, sesto posto?
Fiorentina nel mirino?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Gerry Donato wrote: Ha il carisma di un Blomqvist timido e nel momento critico ha fatto sembrare Morleo un Roberto Carlos pugliese, ma penso che qualche applauso di San Siro possa sbloccarlo definitivamente.
e non mi sembra roba da poco...
che poi debba giocare mi pare giusto,ma io ci vedo pochissimo,per non dire nulla,del giocatore da milan,milan ovviamente ad alto livello.vedremo se migliorerà
Last edited by lele_warriors on 02/09/2012, 13:41, edited 1 time in total.
Locked