Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

azazel wrote: spoiler nba
sfotti sfotti, ci vediamo ai prossimi playoff. come dici? non ci arrivate manco l'anno prossimo? spiace.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

@angy: non ero sicuro se ci fosse stato l' HD già all' epoca, ma io non ce l' avevo, il resto non conta.
Alvise wrote: ma se lo fanno due dico due volte l'anno... al massimo è il campionato argentino.
stre pi to sa
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Mike wrote: sfotti sfotti
sei andato ad evidenziare con il mouse per sapere cosa ne pensassi della partita?

così va bene alvi? se lo quoti con il tuo forum con la grafica di merda si capisce quello che ho scritto? Ok, dico la mia sulla partita di stanotte:1-con la difesa di boston che aveva chiuso i rubinetti (cit. del barattolo di nutella da 5kg conosciuto anche come glen davis) l.a. è rimasta un fottìo di tempo a quota 53, cercando di attaccare di squadra, da quel punto nel terzo periodo ha segnato SOLO KOBE (con 2 triple e un altro canestro mi pare), ma non perchè tirasse solo lui, tutt' altro...però vabbè, bisogna per forza dare sempre la colpa a lui quando si perde, giochino noiosetto. 2-a proposito del barattolone di nutella, se in gara5 entro in campo e gli sfondo la mascella con una sprangata usando quei tubi idraulici belli resistenti, mi aiutate ad uscire di prigione? La bava che gli usciva dalla bocca dopo quell' urlo da animale è il momento peggiore della tv degli ultimi 12 mesi, reality e studio aperto compresi.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

terzo post consecutivo, la cosa non mi fa onore: ma a che cazzo servono QUATTRO canali per i mondiali??? le partite si giocano in contemporanea solo nell' ultimo turno del girone, quanto cazzo di repliche vogliono fare? tra l' altro gli altri canali, escluso l'1, continuano a non avere una programazzione online, bah
Join the third.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

azazel wrote: sei andato ad evidenziare con il mouse per sapere cosa ne pensassi della partita?

così va bene alvi? se lo quoti con il tuo forum con la grafica di merda si capisce quello che ho scritto? Ok, dico la mia sulla partita di stanotte:1-con la difesa di boston che aveva chiuso i rubinetti (cit. del barattolo di nutella da 5kg conosciuto anche come glen davis) l.a. è rimasta un fottìo di tempo a quota 53, cercando di attaccare di squadra, da quel punto nel terzo periodo ha segnato SOLO KOBE (con 2 triple e un altro canestro mi pare), ma non perchè tirasse solo lui, tutt' altro...però vabbè, bisogna per forza dare sempre la colpa a lui quando si perde, giochino noiosetto. 2-a proposito del barattolone di nutella, se in gara5 entro in campo e gli sfondo la mascella con una sprangata usando quei tubi idraulici belli resistenti, mi aiutate ad uscire di prigione? La bava che gli usciva dalla bocca dopo quell' urlo da animale è il momento peggiore della tv degli ultimi 12 mesi, reality e studio aperto compresi.
spoiler nba (cit.)
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

io sono favorevole allo spoiler. lo dicevo per loro. :gazza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote: fai due posti...  :gazza:

Il progetto è su carta, si può ancora estendere a due posti tranquillamente.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: sei andato ad evidenziare con il mouse per sapere cosa ne pensassi della partita?

Io sì... e mentre lo facevo pensavo già di fare un post come il tuo.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Come giudicate l'intenzione degli atleti azzurri di devolvere gli eventualissimi premi alle celebrazioni per l'unità d'Italia?

A me il gesto è piaciuto, e mi domando come sia possibile che siano loro a dover dare un certo tipo di esempio alla classe politica...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

rowiz wrote: Come giudicate l'intenzione degli atleti azzurri di devolvere gli eventualissimi premi alle celebrazioni per l'unità d'Italia?

A me il gesto è piaciuto, e mi domando come sia possibile che siano loro a dover dare un certo tipo di esempio alla classe politica...
facile fare i generosi consoldi che non ti arriveranno mai. Però certo che la nostra classe dirigente sta dimostrandosi poca cosa anche per la nostra classe di giocatori già di per sè bassina.
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Questo sitofunziona, sto vedendo la partita dall'ufficio...  :notworthy:

Confermo: la mia presunta crescita professionale rallenterà ulteriormente  :fischia:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Access denied
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

multiple wrote: Access denied
come sopra.
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

multiple wrote: Access denied
Alvise wrote: come sopra.
:nonsa:
Viva i server negli steits allora  :thumbup:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Davidyd wrote: :nonsa:
Viva i server negli steits allora  :thumbup:
se hai i server negli States, vai su espn3.com :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked