Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by A.F.D.U.I. President »

BruceSmith wrote:
A.F.D.U.I. President wrote: Il secondo e il terzo punto sono in leggera contraddizione tra di loro. :naughty: De Jong non ha fatto nemmeno un allenamento, comprensibile che ci abbia capito poco. :forza:
non ho capito. :biggrin:

su de jong mica criticavo. mi ha dato l'impressione di non aver nulla della mezzala, tutto qui.

Parli di difesa fragile e poi dici che sono troppo duro con Ambro. La difesa e' fragile anche perche' il centrocampo salta spesso e volentieri.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A.F.D.U.I. President wrote: Parli di difesa fragile e poi dici che sono troppo duro con Ambro. La difesa e' fragile anche perche' il centrocampo salta spesso e volentieri.
ho solo detto che secondo me non è stato inguardabile come dicevi... :ok:

posso dire che de sciglio in fase difensiva mi ha fatto una brutta impressione?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Grande Pazzo (fantacalcio :fischia: )
Giocatore in stile Matri. Se non segna è da 4 in pagella. Però se la mette dentro di continuo non si può dirgli niente.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

BruceSmith wrote:
ho solo detto che secondo me non è stato inguardabile come dicevi... :ok:

posso dire che de sciglio in fase difensiva mi ha fatto una brutta impressione?
De Sciglio secondo me si deve smaliziare un po', a volte va troppo convinto di riuscire ad effettuare l'intervento e si fa uccellare.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ragà non dimentichiamoci che Montolivo è uscito per infortunio, l'unico con i piedi decenti. Per il resto partita non buonissima ma comunque migliore della scorsa, dobbiamo migliorare è palese ma abbiamo margini secondo me. Abbiamo cambiato tanto non si può pretendere la luna.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote:
A.F.D.U.I. President wrote: Il secondo e il terzo punto sono in leggera contraddizione tra di loro. :naughty: De Jong non ha fatto nemmeno un allenamento, comprensibile che ci abbia capito poco. :forza:
non ho capito. :biggrin:

su de jong mica criticavo. mi ha dato l'impressione di non aver nulla della mezzala, tutto qui.
Probabilmente intende dire che se Ambrosini davanti alla difesa avesse fatto una partita decente la difesa avrebbe sofferto meno, cosa con cui concordo abbastanza.
De Jong da mezz'ala spero proprio di non vederlo più, probabilmente è stato schierato li perchè Ambrosini ha il passo solo per giocare centrale davanti alla difesa.
L'olandese è presto per giudicarlo, ma un centrocampo con lui, Ambrosini e Nocerino fa rabbrividire, con Flamini e Muntari sarebbe lo stesso (non cito manco Constant e Traorè), l'unico centrocampista con un minimo di piede è Montolivo. Temo sarà un anno lungo, a meno che quelli davanti non si sveglino e comincino a giocare davvero bene. Come minimo speriamo che dopo la sosta i vari Nocerino e Flamini trovino un minimo di forma e che De Jong si sbrighi ad inserirsi, per lo meno speiamo proteggano la difesa meglio di stasera.

PS in effetti AFDUI su Ambro intendeva quello che ho scritto....
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Secondo me la prossima giocano Nocerino-De Jong-Emanuelson, sempre di roba di basso livello si parla ma almeno si va un po' senza palla.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

BruceSmith wrote: non ho capito. :biggrin:

ps. siamo già a +3 sulla terzultima. se il campionato finisse alla prossima saremmo quasi salvi. :forza:
mancano 36 finali (semicit.)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma cosa semi-cit????

Pereira ha detto alla presentazione: adesso ci sono 37 finali...idolo!

:forza:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

rodmanalbe82 wrote:ma cosa semi-cit????

Pereira ha detto alla presentazione: adesso ci sono 37 finali...idolo!

:forza:
pardon, non ricordavo, erano anche le 4 del mattino dopo una notte di solo alcolo!!
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Grazie a Tagliavento abbiamo iniziato in discesa.
Poi Pazzini è stato abile e fortunato a segnare due reti alla Inzaghi.
Partita bruttina nel suo complesso.

Ascoltando il commento in inglese, a metà primo tempo la palla era al limite dell'area del Bologna, sul centro destra, con tanti difensori rossoblu a presidiare la zona... Boateng di prima apre sulla sinistra ad Antonini, che gode di una certa libertà sull'out sinistro e si appresta al cross
commento del telecronista: What can he do?...
risposta qualche secondo dopo: NOT MUCH

abbiamo un buco nero sulla sinistra! Peraltro De Sciglio si vede che ha dei numeri, si vede anche che è ancora tanto indietro e deve mettere assieme un pò di esperienza prima di poter essere un giocatore affidabile. Per cui ad oggi abbiamo Abate e poco altro
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Abate è migliore di De Sciglio nella fase difensiva ma il ragazzo crossa decisamente meglio. Avremmo bisogno di un giocatore che riunisca le due cose e considerando la crescita in difesa di Abate, rispetto agli inizi, è su De Sciglio che dobbiamo riporre speranze, perché Abate non sarà mai molto più di quello che è ora.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Ma queste voci sulla rottura tra Pato e la bella Barbara? Una relazione che forse non ha fatto bene al Milan, magari terminando qualche mese prima ci sarebbe adesso un'altra situazione :tevez:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Ma speriamo che sia vero! Magari troviamo qualcuno che se lo piglia e non tutto è perduto. :forza:
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Toni Monroe wrote:Abate è migliore di De Sciglio nella fase difensiva ma il ragazzo crossa decisamente meglio. Avremmo bisogno di un giocatore che riunisca le due cose e considerando la crescita in difesa di Abate, rispetto agli inizi, è su De Sciglio che dobbiamo riporre speranze, perché Abate non sarà mai molto più di quello che è ora.
Sono d'accordo con te.
Purtroppo al momento De Sciglio non puoi farlo giocare con continuità, perchè rischi di pagare un suo errore in Champions League o in un big match di SerieA.
Notevole l'azione del 3-1 in cui ha ricevuto palla all'altezza dell'area di rigore, accerchiato da due avversari è andato in progressione sul fondo a mettere una bellissima palla verso il dischetto (Abate non l'ha mai fatto in 3 anni), pallone deviato fuori area dalla difesa, arriva Nocerino che tira malaccio ma Pazzini arpiona col tacco pennellando all'angolino basso.

Ma a sinistra chi mettiamo? Antonini fa anche qualche giocata, ma onestamente gli manca sempre un centesimo per fare un euro.
Una squadra come il Milan non può avere per 3 anni Antonini titolare a sinistra.
Locked