C'è Juventus-Inter su SS1 e qualcosa su SS2, ma non mondiali. Come 4 anni fa del resto... o hai calcio o fai il ticket, ma considerando il palinsesto Rai dargli 49 euro non conviene imho, se non per il fatto che sarà tutto in hd e la programmazione come al solito eccellente. Se prorpio rischio di perdere un partitone dei quarti scendo al bar qua sotto e me lo vedo lì, considerando che tutte le partite delle 16, comunque, in diretta non le vedrei e in replica interessano il giusto.saints68 wrote: Minkia,addirittura?!
Mi pare che stasera su SS2 c'e' Francia Uruguay...
Mi sembra strano che non trasmettano assolutamente niente sui canali Sport..
La Nazionale neanche?Impossibile...
Re: OFFSECTION
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
hell_en
- Senior

Alvise wrote: ma se lo fanno due dico due volte l'anno... al massimo è il campionato argentino.
l'italia è l'italia. non tiferò mai contro indipendentemente da chi indossasse la maglia azzurra e indipendentemente dall'allenatore e per quanto ormai il calcio non lo guardi quasi più la nazionale è un mondo a parte.
trisciuzzi, tanto per capire: hai intenzione di farmi vedere le partite?
parliamone.
io pago il canone e l'ici (porca zozza maiala di ici del cacchio, per tre mesi, un ravvedimento operoso di quasi 180 euri, porca la vacca immonda), quindi ho il potere di spedirti a guardare le partite in cameretta, sul 15 pollici a schifoD.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Alvise
- Pro

no. le partite della nazionale (una sicura poi magari si vede) vanno viste sul (mio) televisore in salotto.hell_en wrote:
parliamone.
io pago il canone e l'ici (porca zozza maiala di ici del cacchio, per tre mesi, un ravvedimento operoso di quasi 180 euri, porca la vacca immonda), quindi ho il potere di spedirti a guardare le partite in cameretta, sul 15 pollici a schifoD.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Che strano, anche a casa mi il TV è mio... solo che la casa è sua. Finirò come Alex Drastico, farò costruire una macchina intorno alla televisione e ci dormirò dentro.Alvise wrote: no. le partite della nazionale (una sicura poi magari si vede) vanno viste sul (mio) televisore in salotto.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Eh, ma i prezzi sono quelli. O almeno, da me i film in 3d vengono 15 e 50.Angyair wrote: Ho visto che al multisala qu avicino faranno alcune partite in 3D, la curiosità di andarlìne a vederne una c'è.
Vado a guardare i prezzi: Italia-Slovacchia 15 euro!!!!!!!!!!!!!!![]()
E non so se avete letto, per il 2022 il giappone ha avanzato la proposta di candidatura, con tanto di rivoluzione nel modo di diffondere le partite, altro che 3d ormai obsoleto! Si tratta di una cifra assurda (non ricodo quante, ma si parlava di un centinaio mi pare) di telecamere che riprendono la partita, poi proiettata con ologrammi nei vari stadi del mondo, di modo che chi va a san siro si riesce a vedere "dal vivo" la partita di Tokyo. Non solo, il progetto prevede una cifra di microfoni sotto al manto erboso, di modo che anche gli effetti sonori siano quelli della partita.
Non so voi, ma a me la cosa ha fatto un po' sorridere..
Comunque leggevo anche che gli stessi ologrammi dovrebbero essere prodotti a breve, la sony o samsung, anche qua non ricordo, si è mostrata fiduciosa di arrivare in 2 anni alla tecnologia che proterà i a fare "televisori" che producono immagini 3d senza bisogno degli occhiali.

-
hell_en
- Senior

che bello il 3D nel calcio! così quando si scaccolano e scaracchiano, sembra che sgancino sul tuo tappeto del salotto! non vedo l'ora.
trisciu, allora io mi compro una TV nuova, tutta mia: un 56 pollici e me lo metto in camera, appeso al muro, o magari al soffitto. così non discutiamo più. e tu puoi prendere il tuo 42 e metterti fuori in giardino a guardare tutto il calcio che vuoi. ah, no, anche il giardino è intestato a me...
trisciu, allora io mi compro una TV nuova, tutta mia: un 56 pollici e me lo metto in camera, appeso al muro, o magari al soffitto. così non discutiamo più. e tu puoi prendere il tuo 42 e metterti fuori in giardino a guardare tutto il calcio che vuoi. ah, no, anche il giardino è intestato a me...

-
Alvise
- Pro

fai due posti... :gazza:chinasky wrote: Che strano, anche a casa mi il TV è mio... solo che la casa è sua. Finirò come Alex Drastico, farò costruire una macchina intorno alla televisione e ci dormirò dentro.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
cioè, no, io dico: ma hai fatto intestare tutto a lei?Alvise wrote: fai due posti... :gazza:
non per farmi gli affari vostri, sia chiaro.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Lasciamo perdere; io per 6 mesi gliene ho dati 600, 'tacci loro...hell_en wrote:
parliamone.
io pago il canone e l'ici (porca zozza maiala di ici del cacchio, per tre mesi, un ravvedimento operoso di quasi 180 euri, porca la vacca immonda)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Alvise
- Pro

se prendi il 56 va in salotto. e io con il 42 bello tranquillo vado in caverna (con il mio terzo amore ovviamente)... :gazza:hell_en wrote:
-
hell_en
- Senior

Alvise wrote: se prendi il 56 va in salotto. e io con il 42 bello tranquillo vado in caverna (con il mio terzo amore ovviamente)... :gazza:
no no, il 56 viene in camera, insieme a un amore da due-tre terabyte...

-
Alvise
- Pro

pessimo bluff. non lo faresti mai vorrebbe dire rinunciare al tuo vero, grande e unico amore. e tu non rinuncerai a lui per un televisore e un amore da terabyte. :gazza:hell_en wrote:
no no, il 56 viene in camera, insieme a un amore da due-tre terabyte...
-
hell_en
- Senior

aspetta, forse stiamo parlando di due cose diverse...qual è il mio unico, vero, grande amore?Alvise wrote: pessimo bluff. non lo faresti mai vorrebbe dire rinunciare al tuo vero, grande e unico amore. e tu non rinuncerai a lui per un televisore e un amore da terabyte. :gazza:
perchè il kitchenaid ancora non l'ho comprato.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
-
Alvise
- Pro

appunto. non comprerai certo una tv e una stazione multimediale finchè non arriverà il kitchenaid...hell_en wrote: aspetta, forse stiamo parlando di due cose diverse...qual è il mio unico, vero, grande amore?
perchè il kitchenaid ancora non l'ho comprato.