Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by BruceSmith »

Franco Battiato - Segnali di vita
La voce del padrone - 1981

http://www.youtube.com/watch?v=9CYbJEBf0WU

Il tempo cambia molte cose nella vita
il senso le amicizie le opinioni
che voglia di cambiare che c'è in me
si sente il bisogno di una propria evoluzione
sganciata dalle regole comuni
da questa falsa personalità.
Segnali di vita nei cortili e nelle case all'imbrunire
le luci fanno ricordare
le meccaniche celesti.
Rumori che fanno sottofondo per le stelle
lo spazio cosmico si sta ingrandendo
e le galassie si allontanano
ti accorgi di come vola bassa la mia mente?
È colpa dei pensieri associativi
se non riesco a stare adesso qui.
Segnali di vita nei cortili e nelle case all'imbrunire...

:gogogo:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

BRANDONE wrote: Era per dire che mi pare che Pazzini non ha fatto poi sta grande partita.Calma...... :stressato: :stressato: :stressato:
Sticazzi ma cosa doveva fare di più da attaccante? Parare il rigore di Diamanti, prendere la palla in difesa, dribblare tutti e inginocchiarsi per metterla dentro di testa a porta vuota? ;-)

Ha fatto salire la squadra tenendo palla nelle occasioni in cui gliela passavano in maniera egregia, ha segnato tre gol con 4 tiri e doveva fare di più? eddai Brandone
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Toni Monroe wrote:
BRANDONE wrote:Il rigore non c'era. Il Bologna ha pareggiato, giustamente. Sul pari il portiere del Bologna fa due cazzate. Saran cazzi del Bologna o dobbiamo chiedere scusa?
eh?

Era per dire che mi pare che Pazzini non ha fatto poi sta grande partita.Calma...... :stressato: :stressato: :stressato:
Tu a me calma non lo dici. :stressato:

:forza: :forza: :forza:[/quote]

:lingua: :lingua: :lingua:
ImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

A Battiato dev'esser rimasto qualcosa di quel che usarono John e Paul nel periodo psichedelico. :forza: :forza: :forza:
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Partita risolta dagli episodi, un po' come Milan-Sampdoria...
Poteva starci tranquillamente il pari.
Per trovare un Milan con la stessa pochezza in fase di costruzione forse si potrebbe risalire alla prima metà degli anni '80, ma non sono del tutto sicuro si troverebbe di peggio, nemmeno nella squadra che è retrocessa. Per fortuna il livello del campionato italiano è quello che è, e il Bologna l'ha dimostrato.
Bene, ovviamente, Pazzini.
Non gli si possono chiedere cose che non è mai stato in grado di fare, ma il suo contributo mi è sembrato decente anche senza i gol.
Benino De Sciglio, Antonini nel secondo tempo, De Jong.
Accettabile Boateng, anche se troppo individualista e confusionario.
Disastrosi El Shaarawy, sempre più preoccupante, e Nocerino, di gran lunga il peggiore in campo.
Acerbi pare essere piaciuto a tutti.
Io ho sempre sentito parlarne molto bene, ma devo dire che mi ha convinto poco. Troppo lento per giocare a certi livelli.
Speriamo che Mexes dia un minimo di solidità in più in mezzo e che il solito infortunato non sia troppo grave.
Per quello che si è visto oggi, comunque, una squadra non da zona Champions.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Vincete, con un rigore farsa e doppia combo rimbalzo+cappella del portiere in pochi minuti. Direi che ci sarete fino alla fine, come al solito. Cose come queste, che portano i 3 punti comunque in saccoccia, aiutano le squadre in difficoltà nel morale e nella voglia. In attesa di registrare le cose in giorni migliori.
Never Underestimate the Heart of a Champion
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

LukaV wrote:
BRANDONE wrote: Era per dire che mi pare che Pazzini non ha fatto poi sta grande partita.Calma...... :stressato: :stressato: :stressato:
Sticazzi ma cosa doveva fare di più da attaccante? Parare il rigore di Diamanti, prendere la palla in difesa, dribblare tutti e inginocchiarsi per metterla dentro di testa a porta vuota? ;-)

Ha fatto salire la squadra tenendo palla nelle occasioni in cui gliela passavano in maniera egregia, ha segnato tre gol con 4 tiri e doveva fare di più? eddai Brandone

Non ci siamo capiti.

Pazzini ha fatto quello che doveva fare ma mi pare che è stato aiutato parecchio dagli episodi.Per dire ieri Falcao ha fatto una tripletta in modo leggermente diverso :gogogo:
ImageImage
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

BRANDONE wrote:
Pazzini ha fatto quello che doveva fare ma mi pare che è stato aiutato parecchio dagli episodi.Per dire ieri Falcao ha fatto una tripletta in modo leggermente diverso :gogogo:
Evvabbè infatti uno te lo vendono per 50 milioni, l'altro per Cassano :lmao:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

anto wrote:Partita risolta dagli episodi, un po' come Milan-Sampdoria...
Poteva starci tranquillamente il pari.
Per trovare un Milan con la stessa pochezza in fase di costruzione forse si potrebbe risalire alla prima metà degli anni '80, ma non sono del tutto sicuro si troverebbe di peggio, nemmeno nella squadra che è retrocessa. Per fortuna il livello del campionato italiano è quello che è, e il Bologna l'ha dimostrato.
Bene, ovviamente, Pazzini.
Non gli si possono chiedere cose che non è mai stato in grado di fare, ma il suo contributo mi è sembrato decente anche senza i gol.
Benino De Sciglio, Antonini nel secondo tempo, De Jong.
Accettabile Boateng, anche se troppo individualista e confusionario.
Disastrosi El Shaarawy, sempre più preoccupante, e Nocerino, di gran lunga il peggiore in campo.
Acerbi pare essere piaciuto a tutti.
Io ho sempre sentito parlarne molto bene, ma devo dire che mi ha convinto poco. Troppo lento per giocare a certi livelli.
Speriamo che Mexes dia un minimo di solidità in più in mezzo e che il solito infortunato non sia troppo grave.
Per quello che si è visto oggi, comunque, una squadra non da zona Champions.
Tenderei a lasciar stare Mexes, abbiamo passato tutta l'estate a cercare di sbolognarlo e penso che a gennaio faranno la stessa cosa. Tra l'altro oggi ha giocato in primavera e abbiamo beccato due gol nel primo tempo, per poi fare un recupero miracoloso alla fine. Insomma, non riesce a dare sicurezza nemmeno ai giovinotti :laughing:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Toni Monroe wrote:A Battiato dev'esser rimasto qualcosa di quel che usarono John e Paul nel periodo psichedelico. :forza: :forza: :forza:
sarà colpa dei pensieri associativi. :penso:

mi associo alla disamina del contestatore afdui, ma:
- il faraone ha fatto qualche giocata. ancora non sufficiente, ma in leggera crescita.
- un po' troppo duro con ambro che negli ultimi anni fa sempre fatica a entrare in condizione.
- dietro, nonostante alcune buone prestazioni, siamo di una fragilità pazzesca. più che per errori di singoli, è tutto il reparto che prende imbarcate preoccupanti.

aggiungerei che de jong mezzala mi è sembrato molto spaesato. spero che abbia capito che lo ammoniranno ad ogni mezzo-fallo e si regoli di conseguenza.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

BRANDONE wrote: Non ci siamo capiti.

E' anche tutto un altro contesto. Noi siamo realmente in difficoltà, ma senza fare i catastrofisti, eh. Una squadra senza leader e senza un gioco d'insieme che ad oggi magari è anche sbagliato aspettarsi, dato l'inserimento di più giocatori in ogni reparto ma che comunque, realisticamente, non sarà in ogni caso all'altezza di competere per i primi tre posti. L'unica che potrebbe crollare, per tracollo psicologico dell'allenatore, è l'Udinese ma Juventus, Napoli e Inter (non necessariamente in quest'ordine) le vedo superiori a noi. Con Udinese, Roma e Lazio dovremmo giocarcela. Scommettiamo che è più facile che si inserisce la Fiorentina?

Se la squadra è questa e l'allenatore continua a metterla in campo con quest'atteggiamento, puntiamo ad entrare in EL.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

A.F.D.U.I. President wrote:
Tenderei a lasciar stare Mexes, abbiamo passato tutta l'estate a cercare di sbolognarlo e penso che a gennaio faranno la stessa cosa. Tra l'altro oggi ha giocato in primavera e abbiamo beccato due gol nel primo tempo, per poi fare un recupero miracoloso alla fine. Insomma, non riesce a dare sicurezza nemmeno ai giovinotti :laughing:
Mai piaciuto Mexes...Solo mi sembra meno peggio di Acerbi-Bonera, sempre ovviamente sia in condizioni decenti e non sovrappeso e demotivato. :biggrin:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

BruceSmith wrote:
Toni Monroe wrote:A Battiato dev'esser rimasto qualcosa di quel che usarono John e Paul nel periodo psichedelico. :forza: :forza: :forza:
sarà colpa dei pensieri associativi. :penso:

mi associo alla disamina del contestatore afdui, ma:
- il faraone ha fatto qualche giocata. ancora non sufficiente, ma in leggera crescita.
- un po' troppo duro con ambro che negli ultimi anni fa sempre fatica a entrare in condizione.
- dietro, nonostante alcune buone prestazioni, siamo di una fragilità pazzesca. più che per errori di singoli, è tutto il reparto che prende imbarcate preoccupanti.

aggiungerei che de jong mezzala mi è sembrato molto spaesato. spero che abbia capito che lo ammoniranno ad ogni mezzo-fallo e si regoli di conseguenza.

Il secondo e il terzo punto sono in leggera contraddizione tra di loro. :naughty: De Jong non ha fatto nemmeno un allenamento, comprensibile che ci abbia capito poco. :forza:

@Anto: Mexes a me piace anche, nonostante i buchi neri di cui soffre, ma lo vedo proprio fuori dal progetto e con la testa altrove.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

A.F.D.U.I. President wrote:Pazzini :forza: :forza: :forza:

Vabbe' partita ladrata in una maniera assurda, meritava decisamente il Bologna.

Lati positivi:
- Pazzini ovviamente, molto meno bene rispetto a quanto lascia intendere il tabellino perche' ha toccato 3 palloni(sponde a parte) ma se fai 3 gol sei ottimo a precindere
- Boateng nel vivo del gioco, e' lui il nostro leader
- Acerbi molto buono, soprattutto per attitudine. Speriamo continui cosi'

Lati negativi:
- Nocerino male, confuso e poco lucido
- Ambrosini in versione ex-giocatore
- Faraone inesistente
- Ci siamo giocati uno dei 4 cross decenti che fara' Antonini in tutta la stagione

Note a margine, solito infortunio muscolare ed esordio di Niang che ha chiuso la partita con il 100% di passaggi realizzati :truzzo:
Non sono d'accordo.
Lati positivi:
Pazzini
Boateng
Acerbi
Agliardi
Carvalho
Cherubin
Acquafresca

così va meglio!
:forza: :forza: :forza: :forza:

Poi brutta partita, centrocampo pessimo, grazie al cielo Bonera marcava Acquafresca prima e Gilardino poi, con un bipede modile e senziente sarebbe finita male, Faraone pronto per chi l'ha visto, Diamanti pareva una versione migliorata di Garrincha, Guarente penetrava che pareva Lampard, però io adesso mi immagino questa partita con Cassano al posto di Pazzini e mi si dipinge un sorriso beato in volto.
Sarà poco, ma nella vita basta sapersi accontentare.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A.F.D.U.I. President wrote: Il secondo e il terzo punto sono in leggera contraddizione tra di loro. :naughty: De Jong non ha fatto nemmeno un allenamento, comprensibile che ci abbia capito poco. :forza:
non ho capito. :biggrin:

su de jong mica criticavo. mi ha dato l'impressione di non aver nulla della mezzala, tutto qui.

ps. siamo già a +3 sulla terzultima. se il campionato finisse alla prossima saremmo quasi salvi. :forza:
Locked