Re: Utah Jazz - Pick'n'roll sulle sponde del lago salato
- Eclipse612
- Rookie

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: Utah Jazz - Fesenko vincerà il Most Improved Player award?
ingiustificato, visto che Sloan in persona ci vede già al secondo turno di playoff:Eclipse612 wrote: Pessimismo![]()
"We didn't give them much of a battle and knowing that we're going to have to play them again, it looks pretty bleak," Utah coach Jerry Sloan said. "Hate to say that, but it's one of those things."
The Lakers improved to 16-3 all-time against Utah at Staples Center, winning the last six in a row against the Jazz at home.
"There's a whole new season starting. Everybody's healthy, so we'll get everybody on the same page and see what it's all about," Sloan said. "We're just like a little dent in the road as far as they're concerned. They're very comfortable playing against us, and obviously they should be."
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Dino N
:lol2: :lol2: magnifico.Mr. Sloan wrote: ingiustificato, visto che Sloan in persona ci vede già al secondo turno di playoff:
"We didn't give them much of a battle and knowing that we're going to have to play them again, it looks pretty bleak," Utah coach Jerry Sloan said. "Hate to say that, but it's one of those things."
The Lakers improved to 16-3 all-time against Utah at Staples Center, winning the last six in a row against the Jazz at home.
"There's a whole new season starting. Everybody's healthy, so we'll get everybody on the same page and see what it's all about," Sloan said. "We're just like a little dent in the road as far as they're concerned. They're very comfortable playing against us, and obviously they should be."
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Eclipse612
- Rookie

Ahah...bene. Allora in gara1 quanti gliene diamo? :D

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
la serie sarà dura, non mi meraviglieri di un 4-3
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Accontentatevi di una W tra le mura amiche e tutti a casa.
:gazza: :gazza:
:gazza: :gazza:

-
Charles
- Rookie

E' andata proprio come mi aspettavo.. Una FIGURACCIA!Umiliati ben aldilà dei 13 punti di scarto, mai in partita, mai abbiamo dato l'impressione di poterci nemmeno avvicinare ai gialloviola.. Quando eravamo nella nostra metà campo ho visto solo delle statuine (non me la sento di pronunciare la parola "difesa"), in attacco una confusione assoluta.. Sempre e solo PnR Will-Booz (oggi tra l'altro mal eseguito e ben difeso), fuori da quello il vuoto.. Boozer dice 27+9 ma è più dannoso che utile, Deron unico giocatore in doppia doppia con 16 punti e playoff carrer high 17 assist ma prestazione NETTAMENTE al di sotto delle sue possibilità! Degli altri non so proprio che dire, il cuore di Paul fa provincia come sempre, ma i limiti tecnici sono, a mio parere, troppo evidenti, il russo è sembrato un ex giocatore (15M di $ per i prossimi 2 anni), ci manca il turco per dare una doppia dimensione all'attacco.. Comunque dopo questo scempio son sconsolato.. Sono sempre più convinto che la nostra agonia durerà solo 4 partite, e non so se dire purtroppo o per fortuna
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
- DODO29186
- Senior

Sono abbastanza d'accordo, però è anche vero che era una di quelle giornate dove tutto va male! Alla fine difesa o meno ai Lakers entrava tutto, mentre i Jazz avevano bisogno di tre tiri per mettere 2 pti da sotto il canestro, non è una situazione che definirei normale! Tra l'altro non ho visto questi grandi lacustri, se non partivate con quel -23 dopo metà partita probabilmente ve la giocavate sino alla fine. Il problema non è che i gialloviola sono troppo forti, ma che è successo qualcosa che non mi riesco a spiegare nella testa dei giocatori di Salt Lake City e chissà che Sloan non riesca a capire cos'è e a porvi rimedio...Charles wrote: E' andata proprio come mi aspettavo.. Una FIGURACCIA!Umiliati ben aldilà dei 13 punti di scarto, mai in partita, mai abbiamo dato l'impressione di poterci nemmeno avvicinare ai gialloviola.. Quando eravamo nella nostra metà campo ho visto solo delle statuine (non me la sento di pronunciare la parola "difesa"), in attacco una confusione assoluta.. Sempre e solo PnR Will-Booz (oggi tra l'altro mal eseguito e ben difeso), fuori da quello il vuoto.. Boozer dice 27+9 ma è più dannoso che utile, Deron unico giocatore in doppia doppia con 16 punti e playoff carrer high 17 assist ma prestazione NETTAMENTE al di sotto delle sue possibilità! Degli altri non so proprio che dire, il cuore di Paul fa provincia come sempre, ma i limiti tecnici sono, a mio parere, troppo evidenti, il russo è sembrato un ex giocatore (15M di $ per i prossimi 2 anni), ci manca il turco per dare una doppia dimensione all'attacco.. Comunque dopo questo scempio son sconsolato.. Sono sempre più convinto che la nostra agonia durerà solo 4 partite, e non so se dire purtroppo o per fortuna
- doc G
- Pro

Sai che concordo veramente poco? Solo il tempo ci può dire chi ha ragione, ma io ha visto dei Lakers giochicchiare, senza spingere quasi mai, come i Jazz si avvicinavano un paio di minuti più intensi e poi di nuovo a giochicchiare.DODO29186 wrote: Sono abbastanza d'accordo, però è anche vero che era una di quelle giornate dove tutto va male! Alla fine difesa o meno ai Lakers entrava tutto, mentre i Jazz avevano bisogno di tre tiri per mettere 2 pti da sotto il canestro, non è una situazione che definirei normale! Tra l'altro non ho visto questi grandi lacustri, se non partivate con quel -23 dopo metà partita probabilmente ve la giocavate sino alla fine. Il problema non è che i gialloviola sono troppo forti, ma che è successo qualcosa che non mi riesco a spiegare nella testa dei giocatori di Salt Lake City e chissà che Sloan non riesca a capire cos'è e a porvi rimedio...
L'ultimo quarto hanno giocato, seppur non tutti insieme, diversi minuti Brown, Walton, Vujacic, Powell. Senza emergenze, ma quando mai?
- putrido
- Rookie

Anche secondo me avete giocato al gatto col topo, i lakers hanno dato spazio anche ai comprimari senza mai perdere il netto controllo del match.doc G wrote: Sai che concordo veramente poco? Solo il tempo ci può dire chi ha ragione, ma io ha visto dei Lakers giochicchiare, senza spingere quasi mai, come i Jazz si avvicinavano un paio di minuti più intensi e poi di nuovo a giochicchiare.
L'ultimo quarto hanno giocato, seppur non tutti insieme, diversi minuti Brown, Walton, Vujacic, Powell. Senza emergenze, ma quando mai?
Il problema quando andiamo sotto canestro è che spesso ci mancano i cm per chiudere. Oltretutto ancora non mi riesco a spiegare il vortice di marcature su KB. Diamolo a Brewer, e magari se riusciamo a portarlo stanco al finale (ma con questi jazz dubito!) possiamo agiungere la soluzione kirilenko che con l'altezza e le braccia può infastidirlo un pò di più!
Per il resto non mi aspetto niente, contro questi lakers facciamo una faticaccia e non lo si scopre certo oggi.
- DODO29186
- Senior

In realtà la cosa che volevo dire è che mi sono sembrati decisamente maggiori i demeriti di Utah che i meriti di LA (comunque impeccabili). Possibilissimo che i Lakers visto l'andazzo abbiano deciso di giocare soft, tanto non serviva sforzarsi, però ripeto ho visto più il suicidio dei Jazz (non riuscivano a mettere un tiro! Ad un certo punto appare la schermata che segna qualcosa come 35% vs 75% dal campo, inconcepibile!) che altro. La serie ovviamente è decisa, ma per me Kobe&co non sono ne invincibili ne sicuri finalisti, semplicemente Utah ora non è una squadra che possa impensierirli, come non potrebbe impensierire altre squadre. La cosa che mi sciocca è che le potenzialità per far bene a Salt Lake City ci sarebbero...doc G wrote: Sai che concordo veramente poco? Solo il tempo ci può dire chi ha ragione, ma io ha visto dei Lakers giochicchiare, senza spingere quasi mai, come i Jazz si avvicinavano un paio di minuti più intensi e poi di nuovo a giochicchiare.
- Eclipse612
- Rookie

Non ho visto la partita ma leggendo i vostri commenti direi che è andata come ci aspettavamo tutti...è d'OBBLIGO recuperare psicologicamente la squadra altrimenti tutti se ne andranno al loro contract-year e ci sarà da ricostruire di nuovo. Ma per ora pensiamo alle prossime 3...

-
McGrady
- Rookie

Beh intanto dovrebbe tornare Okur, che schifo non fa.

- Eclipse612
- Rookie

Niente Okur per ora ma partita almeno decente. Anche un po' sfortunata e con un paio di prodezze di Kobe nel finale che tagliano le gambe. Questa volta non me la sento di prendermela troppo con i Jazz, ci hanno effettivamente provato. Certo, il caro Carlos ha distillato 2 giocate di intensità (che a momenti diventavano decisive) in 39 minuti ma pur giocando con la testa altrove ha piazzato 20 e 10; le sue palle perse però pesano tantissimo, così come i mancati aiuti in difesa. Se il suo livello di concentrazione è questo, Millsap tutta la vita. Credito ai Lakers per aver difeso da squadra vincente negli ultimi due minuti, anche se facilitati dal fatto che D-Will fosse la nostra prima,seconda,terza e quarta opzione offensiva. Ancora una volta, ma sono anni che è così, manca la presenza verticale sotto canestro.
Sono convinto che questa serie non sia vincibile, ma almeno vedere se alla Energy Solutions Arena riusciremo a combattere e a portare a casa una o due partite può dare indicazioni per l'anno prossimo. Ora come ora, e se non c'è nulla che noi non sappiamo, Boozer va semplicemente accompagnato all'aeroporto (ovviamente IMHO).
Sono convinto che questa serie non sia vincibile, ma almeno vedere se alla Energy Solutions Arena riusciremo a combattere e a portare a casa una o due partite può dare indicazioni per l'anno prossimo. Ora come ora, e se non c'è nulla che noi non sappiamo, Boozer va semplicemente accompagnato all'aeroporto (ovviamente IMHO).

- SULF6HC
- Senior

non ho visto gara 2 di stanotte e quindi non so come ha giocato kirilenko,vorrei sapere i vostri commenti su di lui,dato che in gara 1 è stato imbarazzante,è dire poco.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)