Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: Leopizzi ama il football, lo ha praticato, ha fatto l'allenatore e una sacco di altre cose. La Nfl è su Sky anche grazie a Leopizzi, che da caporedattore sport USA è l'unico che mette pressioni sulla dirigenza del canale satellitare. Leopizzi per anni ha letto le mail in diretta e spiegato, ove richiesto, le regole insieme a Bebo Nori, ma ha dovuto smettere quando un sacco di democratici tifosi hanno intasato la sua casella postale di insulti.
Leopizzi è in prima fila per portare Nasn in Italia.

E' un telecronista mediocre, che fa un sacco di errori ed è spalleggiato da un poco televisivo Nori (oh, per Marcus era un fenomeno, un piacere per le orecchie, questione di gusti), ma la scelta di poter ascoltare in inglese lo esclude senza generare alcun problema. Ha un sacco di difetti, ma ama questo sport e spera di darcene sempre di più su Sky, e dulcis in fundo è una persona estremamente disponibile e cordiale. Onestamente: se tutti i coglioni fossero così non ci sarebbe una sola guerra al mondo (e tanto più football in TV). A un certo punto, viva i coglioni.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

:applauso: :applauso: :applauso:
Ignoto Separatista NFL
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

Urlacher75 wrote: Poi ps. le partite le vedo in HD Americano.... quindi il problema Leopissa era risolto anche prima
E allora dove sta il problema?
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Leopizzi ama il football, lo ha praticato, ha fatto l'allenatore e una sacco di altre cose. La Nfl è su Sky anche grazie a Leopizzi, che da caporedattore sport USA è l'unico che mette pressioni sulla dirigenza del canale satellitare. Leopizzi per anni ha letto le mail in diretta e spiegato, ove richiesto, le regole insieme a Bebo Nori, ma ha dovuto smettere quando un sacco di democratici tifosi hanno intasato la sua casella postale di insulti.

E' un telecronista mediocre, che fa un sacco di errori ed è spalleggiato da un poco televisivo Nori (oh, per Marcus era un fenomeno, un piacere per le orecchie, questione di gusti), ma la scelta di poter ascoltare in inglese lo esclude senza generare alcun problema. Ha un sacco di difetti, ma ama questo sport e spera di darcene sempre di più su Sky, e dulcis in fundo è una persona estremamente disponibile e cordiale. Onestamente: se tutti i coglioni fossero così non ci sarebbe una sola guerra al mondo (e tanto più football in TV). A un certo punto, viva i coglioni.
Quoto , riquoto , straquoto!!
Se un tempo gli avessimo rotto meno i coglioni con improperi  vari il "sacco della posta"sarebbe ancora ben aperto!!
Ogni volta che gli ho inviato una mail mi ha sempre risposto con la massima cordialita' e passione.
Per non parlare poi di Bebo che , conoscendolo personalmente , posso garantirvi che oltre ad essere il primo appassionato di questo splendido sport e'soprattutto una SPLENDIDA persona.Per non parlare del lato tecnico....
Televisivamente c'e' di meglio , ma come tecnico , lasciatemelo stare!!!
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Forse ci si dimentica dei primi anni '90, quando la Nfl era coperta da Tele+ con dirette solo ed esclusivamente per i playoffs (e nemmeno tutte le partite), c'erano solo highlights ed una partita domenicale mostrata con sintesi zoppe e con una settimana di ritardo. Nonostante tutto questo, io sbavavo quando le vedevo.
Se mi avessero detto che un giorno avrebbero dato la partita delle 19.00 in diretta con la possibilità di sentire l'audio originale non ci avrei creduto, sarebbe stato troppo. Oggi ce l'abbiamo e ci lamentiamo perchè fanno vedere sempre le stesse squadre.

Quoto: viva i coglioni.
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

davelavarra wrote: Forse ci si dimentica dei primi anni '90, quando la Nfl era coperta da Tele+ con dirette solo ed esclusivamente per i playoffs (e nemmeno tutte le partite), c'erano solo highlights ed una partita domenicale mostrata con sintesi zoppe e con una settimana di ritardo. Nonostante tutto questo, io sbavavo quando le vedevo.
Se mi avessero detto che un giorno avrebbero dato la partita delle 19.00 in diretta con la possibilità di sentire l'audio originale non ci avrei creduto, sarebbe stato troppo. Oggi ce l'abbiamo e ci lamentiamo perchè fanno vedere sempre le stesse squadre.

Quoto: viva i coglioni.
Quoto , riquoto , straquoto .Come precedentemente detto.
Il problema e' che siamo in Italia . Se arriva NASN con quattro o non so quante partite a settimana , a qualcuno non andra' bene comunque.
Vi farei leggere(l'avessi conservata...) cosa mi diceva Leopizzi via mail a Novembre dello scorso anno riguardo gli ascolti...Tanti cambierebbero i toni.
Che poi ci siano telecronisti piu' "intriganti" sono d'accordo.
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

Questa delle mail e degli insulti mi suona nuova... onestamente non la ricordo...

Che ami questo sport posso essere d'accordo .... il problema è che non lo fa amare a chi non lo conosce...

Poi ripeto a te sta simpatico .... a un altro anche

A me no

Poi se lo devo ringraziare per il football... mah ....

Comunque nessuna polemica
Image
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

gigio82 wrote: E allora dove sta il problema?
Nessun problema ho fatto una battuta... qualcuno se l'è presa...

Leggi i post precedenti
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Urlacher75 wrote: Nessun problema ho fatto una battuta... qualcuno se l'è presa...

Leggi i post precedenti

E tu magari pensa prima di scrivere...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

Peyton_Manning18 wrote: E tu magari pensa prima di scrivere...  :gazza:
Cosa c'è che non va....

Cosa ho detto che ti ha offeso?

Non sopporto il commentatore di sky... e allora?

Puoi condividerlo o meno

Io ho detto alcuni dei motivi... poi se la situazione è questa ok
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Urlacher75 wrote:

Questa delle mail e degli insulti mi suona nuova... onestamente non la ricordo...

Che ami questo sport posso essere d'accordo .... il problema è che non lo fa amare a chi non lo conosce...

Poi ripeto a te sta simpatico .... a un altro anche

A me no

Poi se lo devo ringraziare per il football... mah ....

Comunque nessuna polemica
Io non ho detto che è simpatico, ho detto che è una persona estremamente cordiale e disponibile, è diverso. E, fidati, chi sta in prima fila per un po' di sport a stelle strisce è lui...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

chinasky wrote: Io non ho detto che è simpatico, ho detto che è una persona estremamente cordiale e disponibile, è diverso. E, fidati, chi sta in prima fila per un po' di sport a stelle strisce è lui...
Non discuto amico mio

Dicevo solo .... che a sentire le sue telecronache... questo è una pippa... quello pure... Favre ha 100 anni vecchio..

Sinceramente non so nemmeno valutarle le sue telecronache... di tecnico c'è poco ....

Per il resto .... PEACE :naughty:
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Urlacher75 wrote: Non discuto amico mio

Dicevo solo .... che a sentire le sue telecronache... questo è una pippa... quello pure... Favre ha 100 anni vecchio..

Sinceramente non so nemmeno valutarle le sue telecronache... di tecnico c'è poco ....

Per il resto .... PEACE :naughty:
Beh, come telecronista ormai lo ascolto pochissimo, mi capita giusto qualche passaggio nelle repliche, ma è sempre il solito...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Non sputiamo sul piatto dove per anni abbiamo mangiato!!
Image
Turbo
Newbie
Newbie

Post by Turbo »

Doc. J wrote: Non sputiamo sul piatto dove per anni abbiamo mangiato!!
Parole sante :applauso:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

la Rai trasmetterà (anzi, ha già iniziato da sabato 8 dicembre) sul proprio canale sportivo satellitare le partite della stagione NCAA BASKET 2007/2008. Si è saputo qualcosa in più sull’accordo stipulato tra RaiSportSat e l’ESPN...La firma tra Rai e ESPN vale fino alla stagione 2008/2009
Fonte: http://www.crossover.netsons.org/?p=82

Sbaglio o questa notizia non è in favore di un arrivo di NASN?
"That's a clown question, bro."
Locked