Tornato ieri dalla Puglia e visti ora tutti i recap che mi mancavano.
Che dire? Ottimo antipasto della prossima stagione...quei ragazzi in 2/3 anni esploderanno e faranno proprio bene, speriamo solo che allora stiano ancora vestendo la casacca dei Pirates.
Confesso di stare seguendo poco i Pirati ultimamente....però dagli states miei colleghi fans (di lungo corso) non sembrano per nulla soddisfatti per come stanno andando le cose...
La disoccupazione e i parenti fanno miracoli :lol2:
No, scherzo, solo che sono andato via dal mio posto di lavoro (reporter) e ora sono in cerca, quindi ho concluso a luglio e poi appoggiandomi a vario parentado (mio e acquisito) ho fatto le vacanze.
C'è da dire che però non mi sono perso tanto...se si vedrà qualcosa di veramente buono bisognerà aspettare (forse) il 2010.
Io posso aspettare, non biasimo chi però ha da 50 anni l'abbonamento a Pittsburgh...
MILANO1946_ultrà wrote:
Vittoria insperata.
Dopo l'errore del primo punto m'è venuta voglia di darmi all'ippica....poi però grande rimonta...e vittoria
ps= mi dispiace solo per Louis che però oggi, con la sua squadra, ci ha asfaltato in amichevole....quindi è come se fosse una rivincita
pensa che con quelli domenica ci gioco i playoff.....pauraaaaaa
Sono proprio bravi....beh, comunque è come se noi andassimo a giocare a calcio da loro....cavolo abbiamo preso una roba come 13 fuoricampo....di cui 2 o 3 sulla mia testolina (e uno quasi "mortale", visto che per una attimo avevo dimenticato che il campo da softball è più corto del PNC che vedo in tivvì.......corri, corri e poi ti trovi a quadretti tagliato dalla rete :lol2:)