Non vi ho seguito ogni maledetta domenica, quindi magari la mia opinione/impressione può essere totalmente erronea, vorrei comunque porre l' attenzione su 3 aspetti sui quali poi mi farebbe piacere sapere la vostra di opinione che seguite la squadra tutte le settimane:
-intanto cosa ne pensate di questa
"wildcat" alla seconda stagione? Come l' avete sviluppata? Vi ha soddisfatto? Per quello che ho visto in particolar modo nell' ultima giornata mi sembra che Pat White sia attualmente totalmente inadeguato nella figura di "eventuale passer", schierare lui equivale praticamente allo schierare un Ronnie Brown, vi aspettavate meglio da questo punto di vista?
-
Chad Henne: parto dal presupposto che per essere praticamente al suo primo anno, mi ha fatto una buona impressione, ci si può lavorare e a rigor di logica dovrebbe essere lui il titolare l' anno prossimo sin dal training camp. Parliamo di un QB che stando alle cifre ha lanciato una media di 230 yards a partite (se togliamo le due mezze partite) in un attacco molto sbilanciato verso le corse, che lo vede spesso e volentieri uscire dal campo per dare spazio a formazioni particolari e lanciando ad un bust (Ginn) e 2 3 carneadi, onesti mestieranti come Bess, Hartline o Camarillo, che sono funzionali ma ovviamente mancano di talento. Per me Henne ampiamente promosso, e sempre secondo me avreste raggiunto risultati peggiori con Pennington alla guida.
-Le
secondarie: è vero che a livello statistico sono tra le peggiori della lega, peraltro un difetto che era già presente l' anno scorso. Il reparto è stato totalmente ribaltato, e in particolar modo l' apporto dei rookie dovrebbe farvi ben sperare, potenzialmente per me siete al massimo ad un paio d' anni dall' avere delle secondarie dominanti, quest' anno magari le cifre delle yards concesse non differiscono tantissimo dall' anno scorso, ma poù per le incostanze dei giovani che per scarsità del reparto.
Chiudo chiedendo un parere sugli 8mila ex cowboys che il tonno/sparano s' è portato in Florida, tolto Fasano, che qualcosina ha fatto di tanto in tanto, anche se immagino le aspettative erano altro e tolto un Polite che come FB immagino abbia contribuito al vostro running game in maniera positiva: tra Ayodele (visto contro pit, abbastanza imbarazzante...), Nate Jones (

), Erik Walden e l' ormai attempato Jason Ferguson c' è qualcuno che salvereste?
Join the third.
This is unbelievably believable.