Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

pat patriot wrote: significa che PRIMA di tale data nulla è in discussione e che qualcosa non era chiaro nell'interpretazione della regola
direi che un anno a sto livello è sufficiente a sto livello per metabolizzare una regola.
adesso va bene voler trovare giustificazioni ma dire che non sapevano bene la regola mi sembra un pò tirato per i capelli...

tra l'altro lo sceriffo dalla mano pesante ha fatto ben che lasciare la scelta che i patriots hanno preso dai 49ers, quindi alla fine la sanzione è stata pari a ZERO
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
RamsRulez
Newbie
Newbie

Post by RamsRulez »

amo questa squadra insomma è una delle mie simpatizzanti! per vari motivi!

1. Tom Brady
2. Randy Moss
3. Lorenzo Maroney
4. O-Line

non dico altro! la offens line guardate io pagherei invece di essere pagato per giocare ai Pats! per avere quella O-Line è unica Brady ha tempo di bersi capuccino con brioche prima di lanciare un TD Pass Brady to Moss :D
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

RamsRulez wrote: amo questa squadra insomma è una delle mie simpatizzanti! per vari motivi!

1. Tom Brady
2. Randy Moss
3. Lorenzo Maroney
4. O-Line

non dico altro! la offens line guardate io pagherei invece di essere pagato per giocare ai Pats! per avere quella O-Line è unica Brady ha tempo di bersi capuccino con brioche prima di lanciare un TD Pass Brady to Moss :D
Ma come...tifi Rams e simpatizzi per loro dopo il SB che vi hanno fottuto sotto il naso? bah misteri della fede.... :gazza:
ImageImage
RamsRulez
Newbie
Newbie

Post by RamsRulez »

amen oh...ci sono giocatori che mi piacciono in ogni squadra ma non vuol dire che se è avversaria dei Rams non posso simpatizzarla!
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Il nuovo logo dei Patriots dopo la spy story:
Image
:lol2: :lol2: :lol2:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
joesox

Post by joesox »

mr.kerouac wrote: ...alla fine la sanzione è stata pari a ZERO
se ti avanzano $750,000 puoi spedirmeli via paypal
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

joesox wrote: se ti avanzano $750,000 puoi spedirmeli via paypal
a me no ma immagino che a mr. kraft non creino tutti sti problemi... dici che si taglierà le vene dopo averli pagati?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
joesox

Post by joesox »

mr.kerouac wrote: a me no ma immagino che a mr. kraft non creino tutti sti problemi... dici che si taglierà le vene dopo averli pagati?
no, ma la multa e' record

cmq hanno giocato bene senza pensarci
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Questo scrivono su NFL.com dopo la partita di stanotte: The New England Patriots proved they don't need to spy to win. A few brilliant offseason acquisitions are more than enough.

Io purtroppo non ho visto la partita, ma solo gli highlights... sinceramente sono stato sorpreso di tanta solidità da parte dei Pats, passare una settimana nel polverone credevo li avesse un po' distratti, invece forse son ostati ancora più motivati.
Bene così... non posso fare molti commenti non avendo visto la partita, però mi sebra che abbiamo cominciato proprio bene.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

strepitosa partita dei Pats  :applauso:

schiantati i Bolts, mai in partita

un game impeccabile di tutti  :notworthy:

bene: 2-0  :forza:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Ho visto solo il primo drive - riflessione "li ammazzano" - poi un pò mi si chiudevano gli occhi, un pò c'era la sensazione che appunto sarebbe stata a senso unico.
Tra l'altro m'è sembrato di vedere un Tom Brady davvero cattivo...credo che tutta la vicenda gli abbia fatto girare altamente i coglioni. I Chargers si sono semplicemente trovati nel posto sbagliato e soprattutto nel momento sbagliato.

La perfect season non è una chimera :alvise:
Image
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

Whatarush wrote: Ho visto solo il primo drive - riflessione "li ammazzano" - poi un pò mi si chiudevano gli occhi, un pò c'era la sensazione che appunto sarebbe stata a senso unico.
Tra l'altro m'è sembrato di vedere un Tom Brady davvero cattivo...credo che tutta la vicenda gli abbia fatto girare altamente i coglioni. I Chargers si sono semplicemente trovati nel posto sbagliato e soprattutto nel momento sbagliato.
in effetti ho avuto pure io la stessa sensazione tua anche se onestamente mi attendevo di + dai Bolts, una squadra che reputo capace di ben altre prestazioni

certo è che i Pats visti contro SD sono stati il massimo, credo impossibile fare meglio

Randy Moss se continua cosi'...per una quarta scelta e rinegoziato il contratto...

Thomas ha riportato, e di gran carriera, un INT in TD

Colvin una furia

Maroney ha giocato pure lui bene

insomma: partita da incorniciare

:applauso:
nflfansitalia
Newbie
Newbie

Post by nflfansitalia »

Incredibili questi Pats :gazza: !! Che difetti hanno?! A parte che mi sono antipatici, NESSUNO :01:

Ora, l'unica cosa sportiva che mi sento di sperare (escludendo di augurare infortuni, è troppo anche per me) è che Stallworth si rompa le scatole di reggere il moccolo a Welker e Moss, iniziando una reazione a domino nello spogliatoio...perchè se continua cosi gente, con Randy Moss che fa il Randy Moss (e forse qualcosa di più...) come ciliegina su una torta che sarebbe gia troppo buona anche senza di lui, allora la vedo proprio male...

No, non parlo di SB già assegnato, ma quasi...

Dio salvaci tu :disgusto:
Admin e Fondatore di: www.nflfansitalia.com (Sito sul football NFL e NCAA, e non solo)
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

nflfansitalia wrote: Incredibili questi Pats :gazza: !! Che difetti hanno?! A parte che mi sono antipatici, NESSUNO :01:

Ora, l'unica cosa sportiva che mi sento di sperare (escludendo di augurare infortuni, è troppo anche per me) è che Stallworth si rompa le scatole di reggere il moccolo a Welker e Moss, iniziando una reazione a domino nello spogliatoio...perchè se continua cosi gente, con Randy Moss che fa il Randy Moss (e forse qualcosa di più...) come ciliegina su una torta che sarebbe gia troppo buona anche senza di lui, allora la vedo proprio male...

No, non parlo di SB già assegnato, ma quasi...

Dio salvaci tu :disgusto:
Credo che se Stallworth rompe le palle, con tutte le ricezioni che ha fatto (...), lo tagliano seduta stante... ma non credo succederà, probabilmente hanno messo le cose in chiaro subito.
Inoltre adesso che Moss si è rivelato come in grande forma lo raddoppieranno di più e con Welker che gioca bene e Watson sempre pericoloso Stallworth avrà le sue occasioni, non credo che Brady sia diventato "razzista" da quest'anno, ha sempre passato a tutti, basta che si liberino...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

PatriotsForever wrote: Credo che se Stallworth rompe le palle, con tutte le ricezioni che ha fatto (...), lo tagliano seduta stante... ma non credo succederà, probabilmente hanno messo le cose in chiaro subito.
Inoltre adesso che Moss si è rivelato come in grande forma lo raddoppieranno di più e con Welker che gioca bene e Watson sempre pericoloso Stallworth avrà le sue occasioni, non credo che Brady sia diventato "razzista" da quest'anno, ha sempre passato a tutti, basta che si liberino...
Secondo me un motivo dei pochi palloni a Stallworth c'è: non è ancora in condizioni ottimali. Nella prima partita ha giocato pochissimi snap (anche a confronto con Gaffney), in questa un po' di più (39 su 64), forse c'è bisogno di qualche partita come rodaggio.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Locked