Re: Motogp 2007
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Intanto il mercato è in piena ebollizione e nel fine settimana americano ci saranno diverse chiusure.
la notizia bomba potrebbe essere che la Repsol non rinnova con HRC e lascia il motomondiale, e legato a questo c'è il rinnovo di Pedrosa su cui ci sono trattative in stallo perchè Puig e Pedrosa vogliono tanti dindini che senza lo sponsor della Repsol HRC non avrà per le tasche. Si parla pure di una offerta clamorosa per Pedrosa da Suzuki.
Molti squadre ufficiali rischiano di andare con tre moto ufficiliale se gli sponsor coprono, quasi sicura che la Kawasaki avrà tre piloti in verde perchè insieme a Hopkins e DePuniet potrebbe / dovrebbe arrivare capirossi.
Anche Yamaha in un modo o nell'altro schiererà tre moto ufficiali con Lorenzo Ewdwards e Valentino, anche se Lorenzo potrebbe avere sponsor diversi e squadra affidata ad Amatrian.
Nelle ultime ore si parla pure della possibilità di una terza Ducati marlboro ufficiale (Stoner sicuro, melandri al 99%) per trattenere Capirossi se accetta ovviamente cifre al ribasso.
Chi sembra in palese difficoltà è la suzuki che si trova di fronte alla possibilità che pure Vermulen vada via (piacerebbe a Gresini e Cecchinello).
Dovizioso verso Gresini, De Angelis potrebbe avere una Yamaha M1 con un team tutto suo di Martinez.
Dunlop lascia di sicuro, Checa dovrebbe essere in superbike nel 2008 in Ducati ufficiale.
la notizia bomba potrebbe essere che la Repsol non rinnova con HRC e lascia il motomondiale, e legato a questo c'è il rinnovo di Pedrosa su cui ci sono trattative in stallo perchè Puig e Pedrosa vogliono tanti dindini che senza lo sponsor della Repsol HRC non avrà per le tasche. Si parla pure di una offerta clamorosa per Pedrosa da Suzuki.
Molti squadre ufficiali rischiano di andare con tre moto ufficiliale se gli sponsor coprono, quasi sicura che la Kawasaki avrà tre piloti in verde perchè insieme a Hopkins e DePuniet potrebbe / dovrebbe arrivare capirossi.
Anche Yamaha in un modo o nell'altro schiererà tre moto ufficiali con Lorenzo Ewdwards e Valentino, anche se Lorenzo potrebbe avere sponsor diversi e squadra affidata ad Amatrian.
Nelle ultime ore si parla pure della possibilità di una terza Ducati marlboro ufficiale (Stoner sicuro, melandri al 99%) per trattenere Capirossi se accetta ovviamente cifre al ribasso.
Chi sembra in palese difficoltà è la suzuki che si trova di fronte alla possibilità che pure Vermulen vada via (piacerebbe a Gresini e Cecchinello).
Dovizioso verso Gresini, De Angelis potrebbe avere una Yamaha M1 con un team tutto suo di Martinez.
Dunlop lascia di sicuro, Checa dovrebbe essere in superbike nel 2008 in Ducati ufficiale.
Last edited by Leonardo Ancilli on 20/07/2007, 13:56, edited 1 time in total.
- TheBalckpresident
- Rookie

Urcaa!!!! Managgia managgia !!!!! Stoner casco rosso!!!!!!
Ecco Vermeulen 1 23.9!!!! Forza Ragazzi!!!
Last edited by TheBalckpresident on 20/07/2007, 20:12, edited 1 time in total.
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
pinen
- Rookie

questa è da segnare e da tirare fuori nel momento opportuno...TheBalckpresident wrote: Ma che ne sapete voi...
Stoner nn vi ha insegnato niente...
De Angelis ha talento da vendere e lo dimostrera anche in moto gp
a mio modo di vedere le gare in 250 di stoner e de angelis non sono paragonabili.DocJ wrote: Non volevo innescare una polemica paragonando De Angelis a Stoner.
Volevo solo evidenziare come anche Stoner in 250 fosse spesso criticato per i suoi errori ("rolling stoner"), per la sua aggressività fuori luogo e per essere "eterno secondo".
A volte il salto di categoria riserva sorprese positive. Dubito, però, anche io che possa essere il caso di De Angelis...
1. stoner esordì in 250 e già allora dimostrò di poter stare a volte coi primi, de angelis ci passò dopo aver passato diverse stagioni in 125 non combinando nulla.
2. stoner in passato aveva già fatto vedere qualche acuto, de angelis invece continua a non dimostrare niente
poi non sò gli altri ma io in stoner non ho mai visto nulla per dire "eterno secondo"
- TheBalckpresident
- Rookie

Guarda che anche Stoner dopo l'esodio in 250 passò diversi anni in 125...
I miei pupilli intanto dominano anche le FP3!!!! W Australia
I miei pupilli intanto dominano anche le FP3!!!! W Australia
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- TheBalckpresident
- Rookie

Stoner incredibile nel Warm up...1:21.9 al 16° giro 
-
mfabiolik75
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Podio di questa sera :
1-Stoner
2-Hayden
3-Pedrosa
1-Stoner
2-Hayden
3-Pedrosa
- kobe 84
- Pro

- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
chi è che si lamentava delle Bridgestone ?

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Stoner impressionante, Ducati fantastica, ma 'ste gomme... Ok che al 'Ring è stato un circo, ma è la prima volta da tempo immemore che una gara F1 mi appassiona più di una della MotoGP, qui serve un rimedio, e non perchè non vince Valentino o discorsi simili, ma per la NOIA, e perchè anche un buon pilota come Vermuelen su di una buona moto come la Suzuki dà 20 secondi a Rossi e Pedrosa, e se per uno dei due può essere un caso, le difficoltà di entrambi sono quantomeno sospette. Compimenti alla Ducati per la lungimiranza nella scelta delle gomme, con la moto e il pilota che si ritrovano poi è tutto più semplice, ma CHE NOIA!, urge un cambiamento a breve, il discorso è stato tale e quale settimana scorsa a parti invertite col dominio Michelin, la Dorna dovrebbe cominciare a porsi il problema, altro che marketing, paddock separato e 400 a 4 tempi, qui rischia di venir meno il motivo principale del successo recente delle moto, cioè lo spettacolo in pista! Le gomme sono troppo determinanti!
- TheBalckpresident
- Rookie

Tutto secondo pronostico...Su una pista senza rettilinei, con curvoni veloci dove conta il manico, i funamboli australiani Stoner e Vermeulen umiliano tutti...
Rossi a 30 secondi nn ha prezzo...E ora nn tirate fuori la storia delle gomme...Se la gomma nn è buona vai forte x meta gara e dopo si distrugge e perdi terreno...Rossi ha preso un secondo al giro sempre...
Poi una cosa che mi fa incazzare è che quelli di Italia 1 pensino che Vermeulen sia un brocco che va forte solo x le gomme quando è un talento straordinario...
Rossi a 30 secondi nn ha prezzo...E ora nn tirate fuori la storia delle gomme...Se la gomma nn è buona vai forte x meta gara e dopo si distrugge e perdi terreno...Rossi ha preso un secondo al giro sempre...
Poi una cosa che mi fa incazzare è che quelli di Italia 1 pensino che Vermeulen sia un brocco che va forte solo x le gomme quando è un talento straordinario...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Dai,non l'hanno detto,sennò gli davo addosso io! :DTheBalckpresident wrote: Tutto secondo pronostico...Su una pista senza rettilinei, con curvoni veloci dove conta il manico, i funamboli australiani Stoner e Vermeulen umiliano tutti...
Cmq Hopkins se non fosse caduto sarebbe arrivato 3°,piazzare 2 Suzuki sul podio sarebbe stato favoloso!!Ma non è andata male ugualmente,contento per Chris,intanto per il prossimo anno si parla di Kevin Swantz come Capo Tecnico,sarebbe molto buono,prossima coppia per il prossimo anno Spies-Vermeulen!
[align=center]

[/align]

[/align]- TheBalckpresident
- Rookie

L'hanno detto a Fuori giri Cereghini e Lucchinelli facendo notae il fatto che senza le Bridgestone era impossibile che Vermeulen stesse davanti a Rossi...
-
Fazz
Questo se la gomma A e la gomma B (o meglio, la M e la B ) si equivalgono in prestazione assoluta, ma non in durata. Se invece la gomma M che ti permetta di andare in fondo è nettamente inferiore alla B anche nel suo picco massimo di rendimento... Ecco il risultato. Al Sachsenring si è verificato quello che dici tu, a Laguna Seca è come se la Bridgestone avesse usato delle gomme con la prestazione massima delle gomme da tempo (vedere i tempi sul giro) e la durata necessaria a concludere in condizioni più che sufficienti la gara, mentre le Michelin non solo non andavano, ma si sono pure distrutte.TheBalckpresident wrote: Se la gomma nn è buona vai forte x meta gara e dopo si distrugge e perdi terreno...
Ah, due cose: 1.non ho visto né Fuorigiri né altro, è tutta farina del mio sacco e 2. Vermuelen mi piace, Stoner ancora di più, odio Pedrosa e Rossi (che oltretutto a Laguna Seca non è mai andato forte) non è il mio mito assoluto, ma non per questo mi piazzo due fette di salame sugli occhi nel valutare le corse, sto cercando di fare una valutazione oggttiva, non da tifoso, per quanto capisco che sia difficile
Last edited by Fazz on 23/07/2007, 9:21, edited 1 time in total.
- TheBalckpresident
- Rookie

Rossi a LAguna Seca ha fatto terzo nel 2005 ed era quarto a 20 secondi da Hayden nel 2006 quando ha rotto il motore...Io nn sono sorpreso dalla sua prestazione...
I Bridgestone che sono andati fortissimo sono solo 2: Stoner
e Vermeulen che a Laguna Seca è un mostro visto che ci ha vinto 2 manche in SBK all'esordio sul circuito...Melandri ha girato tutta la gara in 23 proprio come Rossi...
Altri grandi conoscitori del circuito come Roger Lee Hayden e Miguel Duhamel nn si sono comportati benissimo pur montanto delle gomme Bridgestone...
I Bridgestone che sono andati fortissimo sono solo 2: Stoner
Altri grandi conoscitori del circuito come Roger Lee Hayden e Miguel Duhamel nn si sono comportati benissimo pur montanto delle gomme Bridgestone...
-
Fazz
Su Hayden bis (comunque vicino ai suoi non eccezionali compagni) e Duhamel il discorso non può prescindere dalla poca (eufemismo) conoscenza del mezzo e proprio delle gomme, che Vermuelen fosse buono (soprattutto qui) si sapeva, Stoner ormai non va più neanche commentato, su Rossi come già detto ti do ragione, ma ti manca sempre Pedrosa, che l'anno scorso negli States è andato forte e non mi sembra così fuori forma, avendo stravinto solo 7 giorni fa su di un circuito "senza rettilinei, con curvoni veloci dove conta il manico" come quello tedesco. De Puniet e West dove li mettiamo? Ok, la Ninja quest'anno viaggia, ma non li si può escludere dal gruppo Bridgestone che è andato indiscutibilmente forte, e sono finiti davanti a Edwards (e se è per quello l'ha fatto pure il redivivo Tamada con le Dunlop...), che è il pilota che è, ma anche lui la Laguna la conosce e che viene da un paio di buone gare... Allora o la Yamaha è una merda (e gare tipo Assen allora consegnano davvero Rossi alla leggenda), o ieri c'era in pista il cugino sfigato di Pedrosa, oppure le Michelin (come in altre occasioni le Bridgestone eh, ripeto, basta vedere domenica) hanno fatto ca**re... Le quarta possibilità mi sfuggeTheBalckpresident wrote: Rossi a LAguna Seca ha fatto terzo nel 2005 ed era quarto a 20 secondi da Hayden nel 2006 quando ha rotto il motore...Io nn sono sorpreso dalla sua prestazione...
I Bridgestone che sono andati fortissimo sono solo 2: Stonere Vermeulen che a Laguna Seca è un mostro visto che ci ha vinto 2 manche in SBK all'esordio sul circuito...Melandri ha girato tutta la gara in 23 proprio come Rossi...