Videogiochi di Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Re: Videogiochi di Baseball

Post by dicmod »

Tigers wrote: ieri per caso ho visto madden 07 per play 3 e ho notato oltre ad essere un gran gioco che è molto ricco  nel senso che puoi fare stagioni da WR o TE(invece che guidare la squadra da QB come solitamente è..) o fare allenamenti per potenziare i giocatori e poi anche nelle animazioni e come gioco stesso non ha confronto con qualunque gioco di baseball....come mai i produttori non si impegnano ad arricchire quest'ultimi?
Scrissi un post tempo addietro su questo. Secondo me il baseball si presta veramente poco per essere trasformato in gioco, se da un punto di vista manageriale può essere sviluppato sotto moltissimi aspetti dal punto di vista di gameplay secondo me è un disastro e alla lunga penso sia difficile creare qualcosa che non sia monotono. Ben diverso è il caso del football e madden da sempre è considerato versione più versione meno una delle più belle simulazioni sportive presenti nel panorama. Già ai tempi di Game power, The games machine.... (parlo di megadrive nintendo ecc.) veniva riconosciuto anche da riviste italiche un ottimo gioco pure da chi di football ne capisse poco.
scott1986
Newbie
Newbie

Post by scott1986 »

questo è il mio gioco preferito:
http://www.youtube.com/watch?v=seA1NZEY76U
questo invece uscirà a giugno:
http://www.youtube.com/watch?v=hgT_5YfnlN0

...che ne pensate?
Image
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

scott1986 wrote: questo è il mio gioco preferito:
http://www.youtube.com/watch?v=seA1NZEY76U
questo invece uscirà a giugno:
http://www.youtube.com/watch?v=hgT_5YfnlN0

...che ne pensate?
Da paura 2k7 !!! Ma per quale consolle è uscito ? Esiste per noi comuni mortali utilizzatori di Play 2 Pal ?
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Dreamax Team wrote: Da paura 2k7 !!! Ma per quale consolle è uscito ? Esiste per noi comuni mortali utilizzatori di Play 2 Pal ?
Esiste per play 2 ma non PAL. Comunque è sempre meglio Mlb the Show 07 rispetto a 2k7
Image Image
Tigers

Post by Tigers »

io ce l'ho 2k7 bello graficamente ma noioso......con scarsa giocabilità......
scott1986
Newbie
Newbie

Post by scott1986 »

Ange86 wrote: Esiste per play 2 ma non PAL. Comunque è sempre meglio Mlb the Show 07 rispetto a 2k7
mi spiace ma nn sono daccordo io ho tutti e due (sia il 2k7 che il 07 the show) per play3 e non c'è paragone! il 2k7 è un simulatore di baseball puro! il 07 the show è ''crudo''....
Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

spiegaci meglio le tue opinioni. che intendi per "crudo" e "simulatore"?

(voglio MVP07! uffa!)
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

scott1986 wrote: mi spiace ma nn sono daccordo io ho tutti e due (sia il 2k7 che il 07 the show) per play3 e non c'è paragone! il 2k7 è un simulatore di baseball puro! il 07 the show è ''crudo''....
Per Ps2 the show è sicuramente migliore in tutto rispetto al 2k. Su Ps3 non so visto che the show è uscito il 15 e mi deve ancora arrivare (a proposito te dove l'hai preso per averlo già? :penso:)
Last edited by Ange86 on 17/05/2007, 11:54, edited 1 time in total.
Image Image
Tigers

Post by Tigers »

io the show ancora non ce l'ho(ho il 06) però vedendo il 2k7 penso ancora che sia migliore the show...non mi dire che ha una grande giocabilità o che è piu reale di the show perche sennò stiamo parlando di un altro gioco.... 
surfbear

Post by surfbear »

Per chi è amante delle valide e degli Home Run consiglio vivamente 2k7 :gogogo:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

per chi ha mvp per pc .... come cavolo fate a scivolare ???  :gazza:
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

"clitoride" destro.

su tuffo
giù scivolata
destra esterno
sinistra interno

se usi la tastiera, credo che non sia possibile scivolare.
scott1986
Newbie
Newbie

Post by scott1986 »

lephio wrote: spiegaci meglio le tue opinioni. che intendi per "crudo" e "simulatore"?

(voglio MVP07! uffa!)
per ''simulatore'' intendo che il 2k7 (ps3) ti fa sentire quasi come se stai in campo per due cose
1) L'opzione di usare il joypad come una mazza da baseball
2) E' la grafica pazzesca! che non ha paragoni (es: i dettagli, gli stadi, i giocatori molto somiglianti, e le nuove scenette molto realistiche tipo l'allenatore che entra in campo per far la ramanzina al pitcher :))

per ''crudo'' intendo che 07 the show non mi ha colpito più di tanto è praticamente ugale agli altri episodi.
Image
scott1986
Newbie
Newbie

Post by scott1986 »

surfbear wrote: Per chi è amante delle valide e degli Home Run consiglio vivamente 2k7 :gogogo:
sono daccordissimo... solo che intendo quello per ps3, xkè quello per ps2 fa pietà.
Image
scott1986
Newbie
Newbie

Post by scott1986 »

Ange86 wrote: Per Ps2 the show è sicuramente migliore in tutto rispetto al 2k. Su Ps3 non so visto che the show è uscito il 15 e mi deve ancora arrivare (a proposito te dove l'hai preso per averlo già? :penso:)
per quanto riguarda il paragone sulla ps2 sono daccordo con te! :D.... ma, sulla ps3 non c'è paragone cmq il 2k7 l'ho preso su ebay e il 07 the show me la spedito mio zio dal canada
Image
Locked