Ora mi e' piu' chiaro. Avevo provato a fare qualche ricerca ma senza aver trovato nulla...
Allora ho speranze anche io? In qualita' di unico italiano allo stadio per >10 partite all'anno

Certo che hai speranze, certoCDk wrote: Allora ho speranze anche io? In qualita' di unico italiano allo stadio per >10 partite all'anno![]()
![]()

chi fa la spia non e' figlio di Maria...rene144 wrote: Comunque dovresti postare "qualcosa" anche qui o no? :hehe:

non ti preoccupare, ti mandiamo il dr. house :lol2:ponz wrote:
Partita in rigorosa diretta su nasn e domattina spero di non uccidere nessuno dei miei pazienti.

A Los Angeles abbiamo l'aria rarefatta, stile Città del Messico per Mennea :lol2: :lol2: :lol2:

Una grande soddisfazione.CDk wrote: Grand Slam di Loney (3o nella storia dei Dodgers in postseason), HR di Ramirez (25o, primo all time come HR postseason) e Martin!
Ottima prestazione per Lowe (6 IP), Wade (7o) e Broxton (8o).
Maddux entra nel 9o (per lui e' la 7a apparizione come reliever in tutta la sua carriera) e la partita si conclude con un ottimo (ed insperato) 7-2 per i Dodgers!

per sabato si, per domenica no...ponz wrote: (sei già andato a caccia del ticket ??? )

10-3! Facciamo cagare di nostro, almeno non toglieteci punti :lol2:CDk wrote: Grande vittoria stasera: 10-2![]()

Spero che anche i giocatori dei Dodgers la pensino come teeboss wrote: Penso comunque che il più sia fatto. Sinceramente credo che i Cubs abbiano il morale a terra e noi invece arriviamo lanciati... anche se Harden farà una grande partita porteremo a casa ugulamente la vittoria magari di stretta misura, i loro battitori mi sembrano abbastanza giù di tono.