Los Angeles Dodgers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
CDk
Rookie
Rookie

Re: Los Angeles Dodgers

Post by CDk »

thanks!

Ora mi e' piu' chiaro. Avevo provato a fare qualche ricerca ma senza aver trovato nulla...

Allora ho speranze anche io? In qualita' di unico italiano allo stadio per >10 partite all'anno  :fischia: :gogogo:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

CDk wrote: Allora ho speranze anche io? In qualita' di unico italiano allo stadio per >10 partite all'anno  :fischia: :gogogo:
Certo che hai speranze, certo  :fischia: :forza: :01:

Comunque dovresti postare "qualcosa" anche qui o no? :hehe:
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

rene144 wrote: Comunque dovresti postare "qualcosa" anche qui o no? :hehe:
chi fa la spia non e' figlio di Maria...  :fischia:
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Ci siamo.....

Oggi sono uscito alle 21 dal lavoro e domattina entro alle 7.

Non me ne può fregare di meno.

Partita in rigorosa diretta su nasn e domattina spero di non uccidere nessuno dei miei pazienti.  :fischia:

Ci si becca sul topic live e    :forza:  let's go Dodgers  :forza:
mariopass

Post by mariopass »

ponz wrote:
Partita in rigorosa diretta su nasn e domattina spero di non uccidere nessuno dei miei pazienti.  :fischia:
non ti preoccupare, ti mandiamo il dr. house  :lol2:
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

Grand Slam di Loney (3o nella storia dei Dodgers in postseason), HR di Ramirez (25o, primo all time come HR postseason) e Martin! :01:
Ottima prestazione per Lowe (6 IP), Wade (7o) e Broxton (8o).

Maddux entra nel 9o (per lui e' la 7a apparizione come reliever in tutta la sua carriera) e la partita si conclude con un ottimo (ed insperato) 7-2 per i Dodgers!  :forza:
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Sberl wrote: http://www.realgmbaseball.com/src_wiret ... field_hit/

La notizia è curiosa.... :lol2:
A Los Angeles abbiamo l'aria rarefatta, stile Città del Messico per Mennea  :lol2:    :lol2:    :lol2:
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

CDk wrote: Grand Slam di Loney (3o nella storia dei Dodgers in postseason), HR di Ramirez (25o, primo all time come HR postseason) e Martin! :01:
Ottima prestazione per Lowe (6 IP), Wade (7o) e Broxton (8o).

Maddux entra nel 9o (per lui e' la 7a apparizione come reliever in tutta la sua carriera) e la partita si conclude con un ottimo (ed insperato) 7-2 per i Dodgers!  :forza:
Una grande soddisfazione.

Finalmente uno squillo nei playoff: ci siamo guadagnati perlomeno la seconda partita al Dodgers Stadium (sei già andato a caccia del ticket ??? )

Loney ha veramente suonato la carica.
L'attacco sino al suo slam aveva stentato, pur sommerso di basi ball; dopo hanno iniziato tutti a battere.
Speriamo che l'onda lunga arrivi anche a stasera.

Sono fiero di Torre e dei ragazzi.  :notworthy:
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

ponz wrote: (sei già andato a caccia del ticket ??? )
per sabato si, per domenica no...  :truzzo:

Grande vittoria stasera: 10-2  :forza:

Furcal (3 su 5) ha fatto una giocata strepitosa nel secondo , seguito da un 3 RBI double di Martin. Altro HR per Manny!  :01:

Billinglsley strepitoso (primi due pitch: un hit ed un wild pitch, dopodiche'...  :notworthy:), Wade una roccia, unica brutta notizia da Saito (vero anche che e' entrato sul 10-1, tensione bassissima). Broxton ha poi portato a termine la vittoria.

Serie sul 2-0... let's go Dodgers!  :01:
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Grandi Dodgers e grande Manny!
Sono contento per Joe,forse non era cosi' fuso come qualcuno a NY pensava!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

CDk wrote: Grande vittoria stasera: 10-2  :forza:
10-3! Facciamo cagare di nostro, almeno non toglieteci punti :lol2:

Comunque complimenti, anche se la partita di ieri ve l'hanno regalata DeRosa e Lee.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Adesso sognare le NLCS è lecito.

I Cubs ci hanno messo del loro perchè un secondo inning del genere è altamente improbabile ma il morale adesso è a mille.

C'è solo un piccolo particolare.

Rich Harden.

sarà dura contro di lui, dobbiamo sperare che il pubblico amico e Kuroda ci tengano in partita sino a quando esce, per poi provare a sfondare sul loro bullpen.

Considererò positivi anche i turni di battuta con out finale ma con harden che lancia 8/9 lanci.

L'imperativo dovrà essere: via quell'uomo dal monte.   :lol2:
eboss
Rookie
Rookie

Post by eboss »

Penso comunque che il più sia fatto. Sinceramente credo che i Cubs abbiano il morale a terra e noi invece arriviamo lanciati... anche se Harden farà una grande partita porteremo a casa ugulamente la vittoria magari di stretta misura, i loro battitori mi sembrano abbastanza giù di tono.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

eboss wrote: Penso comunque che il più sia fatto. Sinceramente credo che i Cubs abbiano il morale a terra e noi invece arriviamo lanciati... anche se Harden farà una grande partita porteremo a casa ugulamente la vittoria magari di stretta misura, i loro battitori mi sembrano abbastanza giù di tono.
Spero che anche i giocatori dei Dodgers la pensino come te
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Non credo che uno dell'esperienza di Torre possa far calare la tensione nello spogliatoio.

l'inerzia di una serie può cambiare in un attimo, gara 3 andrà giocata come se fosse una gara 1.

Sinceramente, quando ho pronosticato il 3-1 Dodgers pensavo proprio ad uno sviluppo simile:

possibilità di vittoria nelle prime 2 gare per i Dodgers, vittoria Cubs con Harden e chiusura casalinga in gara 4.

per ora , va di lusso  :metal:
Locked