Caro the fan permettimi di dirti come la penso...TheFan17 wrote: Non ha fatto male, ma non ha fatto neanche miracoli come la gente crede. I fattori determinanti dei Browns in questo 2007 sono stati:
1. Rob Chudzinski
2. O-Line (Thomas + Steinbach)
3. Joshua Cribbs
Senza di loro i Browns avrebbero chiuso con 4-5 vittorie... che sono poi quelle che ha portato a casa Crennel nei primi due anni a Cleveland (6 e 4, 1 sola divisionale nel 2005, 0 nel '06 per la prima volta nella storia della franchigia). Al termine della scorsa stagione, Lerner avrebbe voluto segare Crennel, ma Savage si oppose, lo confermò come HC (uscì allo scoperto spiazzando tutti) ma gli cambiò 10 assistenti, tranne Grantham come DC.
Nei primi due anni a Cleveland, Crennel ha dimostrato di non averci capito molto. Con nuovi assistenti però, Chud su tutti, chiude 10-6. I meriti sono più di Crennel o dei coordinatori?
Esatto. Crennel è riconosciuto come un grande DC. Possibile che un grande DC come Crennel non sia riuscito a invertire la rotta in difesa? Ok, il materiale umano fa sempre la differenza. La D dei Browns è composta da veterani finiti (Washington, Roye, McGinest), giovani sotto i 3 anni di NFL (D'Qwell, Wimbley, Williams, Pool, Jones e Wright che è un rookie), un LB non da 34 (Andra Davis). Nessuno è mai riucito a trasfomare un asino in un cavallo e non pretendo di avere la miglior difesa della lega, ma rispetto al 2006, invece di migliorare siamo peggiorati. Crennel non è stato un fattore nemmeno nella sua specialità.
Adoro Crennel. Davvero. Come uomo è veramente incredibile, mi piace il suo modo di porsi e di parlare, ma secondo me non è un HC.
Ho una stima di Crennel infinita...come piglio e come conoscenza del footbal giocato...
Ma ti faccio un esempio...
Tony Dungy che è un guru della difesa a Indy ci ha messo 5 anni per mettere in piedi qualcosa di decente e una buona difesa si è cominciata a vedere nell'anno del SB XL...poi i risultati si sono visti ma anche lui ci ha messo del tempo...poi ecco magari con quello che combinava il nostro attacco la cosa è pesata di meno ma per favore...non criticatelo ancora per il momento...qualcosa si smuoverà...
Vi sto vicino!!!