Washington Redskins

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Re: Washington Redskins 2007

Post by matzoid182 »

Se Billick andasse a Washington neanche deve cambiare casa o quasi...non male direi... :fischia:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Chris Cooley e Chris Samuels vestiranno entrambi la maglia N° 21 al Pro-Bowl in memoria del loro compagno prematuramente scomparso Sean Taylor.
Image
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Altrimenti ci sarebbe Del Rio  :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Teo wrote: Beh, dai, è uno dei più sopravvalutati della piazza. Vive del SB con Tampa, con una squadra fatta da altri, ma poi ha fallito miseramente tutti gli anni, compreso questo.
Molti dimenticano che quel Super Bowl lo ha però vinto contro una squadra in cui qualcosa di suo c'era. Se vale il discorso che a Tampa erano pronti vale anche il contrario per Oakland. Inoltre è tornato ai playoff due volte (ok, quest'anno sappiamo come) con la sfiga di perdere Cadillac e giocando una stagione con Simms titolare eccetera. Forse è stato sopravvalutato, ma a Tampa, anche se la squadra c'era già, ha preso subito in pugno la situazione e qualcosa di buono lo ha fatto come coach, anche se forse non ha preparato a modo il team per il futuro. Credo sia troppo sborone, questo è il suo limite, ma non lo vedo così incapace.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

G-m@n wrote: Chris Cooley e Chris Samuels vestiranno entrambi la maglia N° 21 al Pro-Bowl in memoria del loro compagno prematuramente scomparso Sean Taylor.
Image
Bellissimo gesto.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

chinasky wrote: Molti dimenticano che quel Super Bowl lo ha però vinto contro una squadra in cui qualcosa di suo c'era. Se vale il discorso che a Tampa erano pronti vale anche il contrario per Oakland. Inoltre è tornato ai playoff due volte (ok, quest'anno sappiamo come) con la sfiga di perdere Cadillac e giocando una stagione con Simms titolare eccetera. Forse è stato sopravvalutato, ma a Tampa, anche se la squadra c'era già, ha preso subito in pugno la situazione e qualcosa di buono lo ha fatto come coach, anche se forse non ha preparato a modo il team per il futuro. Credo sia troppo sborone, questo è il suo limite, ma non lo vedo così incapace.
Non lo so, per quello che l'hanno pagato e per il materiale che gli hanno dato (sempre squadre molto competitive) non ha fatto granchè post SB. 2 qualificazioni sì, ma con sconfitte veloci.
[align=left][/align]ImageImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Teo wrote: Non lo so, per quello che l'hanno pagato e per il materiale che gli hanno dato (sempre squadre molto competitive) non ha fatto granchè post SB. 2 qualificazioni sì, ma con sconfitte veloci.
Chucky è stato l'unico coach a mandare 2 squadre al Super Bowl nello stesso anno  :lol2:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Altri rumors...fonte Sports Illustrated

Redskins to hire Fassel, coordinators
Posted: Thursday January 24, 2008 07:06AM ET

It appears Jim Fassel's hiring as the Redskins' coach is a matter of when, not if.The wild, crazy days that marked Daniel Snyder's first five seasons as owner could return with the hiring of Fassel -- perhaps as soon as today -- and two new coordinators. Seattle quarterbacks coach Jim Zorn interviewed at Snyder's Potomac mansion yesterday for the offensive coordinator spot soon to be vacated by Al Saunders, and Fassel has targeted Baltimore's Rex Ryan to be his defensive coordinator.

Addirittura Jim Zorn, storico ex qb dei Seahawks e "creatore" del Matt Hasselbeck che conosciamo oggi, sostituirebbe Saunders per la gioia di Punkish...
Image
Punkish
Senior
Senior

Post by Punkish »

davelavarra wrote: Altri rumors...fonte Sports Illustrated

Redskins to hire Fassel, coordinators
Posted: Thursday January 24, 2008 07:06AM ET

It appears Jim Fassel's hiring as the Redskins' coach is a matter of when, not if.The wild, crazy days that marked Daniel Snyder's first five seasons as owner could return with the hiring of Fassel -- perhaps as soon as today -- and two new coordinators. Seattle quarterbacks coach Jim Zorn interviewed at Snyder's Potomac mansion yesterday for the offensive coordinator spot soon to be vacated by Al Saunders, and Fassel has targeted Baltimore's Rex Ryan to be his defensive coordinator.

Addirittura Jim Zorn, storico ex qb dei Seahawks e "creatore" del Matt Hasselbeck che conosciamo oggi, sostituirebbe Saunders per la gioia di Punkish...
Si bro ma cè una cosa che non torna, un nuovo DC? E Gregg Williams? Paura... :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Punkish wrote: Si bro ma cè una cosa che non torna, un nuovo DC? E Gregg Williams? Paura... :gazza:
E' un rumor, per cui lascia il tempo che trova. In fondo Gregg Williams deve restare lì dov'è e Zorn è un qb coach, non ha mai fatto l'offensive coordinator.
Image
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

The Washington Redskins have named veteran defensive coach Greg Blache their new defensive coordinator and Jim Zorn as their new offensive coordinator.
The team also released their predecessors, Gregg Williams and Al Saunders.

Ecco l'articolo completo..

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d80644911&template=without-video&confirm=true
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

G-m@n wrote: The Washington Redskins have named veteran defensive coach Greg Blache their new defensive coordinator and Jim Zorn as their new offensive coordinator.
The team also released their predecessors, Gregg Williams and Al Saunders.

Ecco l'articolo completo..

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d80644911&template=without-video&confirm=true
Non era un rumor.... :shocking:

Snyder è un pazzo furioso. :disgusto:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

davelavarra wrote: Non era un rumor.... :shocking:

Snyder è un pazzo furioso. :disgusto:
Vorrei che qualcuno mi spiegasse una cosa: che senso ha assumere un Offensive e un Defensive Coordinator, quando non sai nemmeno chi sarà il tuo Head Coach?

E poi, non capisco perchè Gregg Williams sia stato mandato via. La difesa non mi sembrava malaccio quest'anno. Tuttaltro...  :gazza:

Sarò io che non capisco niente.

Punkish, niente gesti disperati...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Punkish
Senior
Senior

Post by Punkish »

Peyton_Manning18 wrote: Vorrei che qualcuno mi spiegasse una cosa: che senso ha assumere un Offensive e un Defensive Coordinator, quando non sai nemmeno chi sarà il tuo Head Coach?
Purtroppo invece i due nomi nuovi assunti come coordinators indicano chiaramente quale sara' l'HC, cioè Jim Fassel, con un filo sottilisimo per un'eventualita' Steve Spagnuolo, ma credo davvero remota.  :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Punkish wrote: Purtroppo invece i due nomi nuovi assunti come coordinators indicano chiaramente quale sara' l'HC, cioè Jim Fassel, con un filo sottilisimo per un'eventualita' Steve Spagnuolo, ma credo davvero remota.  :gazza:
Non ti chiedo se sei felice, perchè rischierei un attentato dinamitardo alla mia auto nel prossimo meeting...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked