NBA Finals: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

La finale che molti aspettavano, tanti temevano e a qualcuno proprio non andrà giù. Chi vincerà?

Miami Heat
26
35%
Oklahoma City Thunder
30
41%
Chiunque vinca avrà perso il basket
18
24%

Total votes: 74

Rajon9
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: NBA Finals: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat

Post by Rajon9 »

detroit89 wrote:
Rajon9 wrote:Finalmente non leggerò più che non è un vincente che non ha vinto l'anello, che nel 4° periodo sparisce ecc. ecc. LBJ, 27 anni, 2 finali e 1 anello, da protagonista, sempre, e gli auguro che sia solo l'inizio. Mi pare che anche Larry Bird dopo gara 3 o 4, non ricordo, abbia parlato di giocatore dominante che può essere inserito tra i più forti di sempre e che chi ama questo gioco non può odiare LBJ. In linea di massima tendo a fidarmi di quello che dice The Legend.
3 finali! :thumbup:
Mi sono espresso male :dohut0: 2 finali + 1 con anello, and counting
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

SafeBet wrote:felicissimo per chris bosh.
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

gettiamo la maschera, gec, cosa dici?
4-0 da quanto è ritornato in quintetto. e il dominio morale delle folle.

e voi continuate a osannare lamarcus aldridge. alè.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Certi haters non smettono mai di sorprendere: http://thehardboiled.net/2012/06/22/una ... ta-lebron/
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Uhm... nulla in contrario, eh, ma ora ci mettiamo anche a castigare quelli che scrivono sui loro blog? Qui? Ripeto: nulla in contrario, solo mi pare un eccesso di zelo. Se scrivono qui, si contestano qui; se scrivono altrove li contestiamo (se li leggiamo) altrove, ma il blogger che se non lo vai a cercare (a proposito, starai mica esplorando la rete alla ricerca degli hater?) neanche sai che esiste... boh. Sono perplesso. :biggrin:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

ma soprattutto matte vi odia.
e sticazzi.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Toni Monroe wrote:Uhm... nulla in contrario, eh, ma ora ci mettiamo anche a castigare quelli che scrivono sui loro blog? Qui? Ripeto: nulla in contrario, solo mi pare un eccesso di zelo. Se scrivono qui, si contestano qui; se scrivono altrove li contestiamo (se li leggiamo) altrove, ma il blogger che se non lo vai a cercare (a proposito, starai mica esplorando la rete alla ricerca degli hater?) neanche sai che esiste... boh. Sono perplesso. :biggrin:
Ma dov'è il problema? Il link è stato condiviso da un mio amico su Facebook, e l'ho letto trovandolo di infimo livello. (roba che nemmeno Bagatta)
Non mi pare sia la prima volta che qualcuno linka qualcosa di esterno, come segnalazione di qualsiasi contenuto, positivo o negativo, che riguardi questi argomenti... Poi se i luoghi dove l'ho segnalato (qui e Miami Heat topic) sono inappropriati basta dirlo (anzi, spostare o cancellare direttamente!), ma altrimenti: che problema c'è? Nessuno vuole castigare nessuno. Evidentemente, aggiungerei.
E' un articolo che sta lì a dimostrare che certi hater (per qualsiasi giocatore, in questo caso James) resteranno tali in qualsiasi modo, perché prescinderanno sempre dalle analisi tecniche preferendo sempre buttarla in caciara o - come in questo caso - in un sentimentalismo ("la pallacanestro è finita, non esiste più ecc.") che mina qualsiasi ragionamento.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

E io rimango perplesso. E' vero che non è la prima volta che viene postato qualcosa di esterno ma di solito c'è una ragione di fondo che lo giustifica. Qui la ragione di fondo qual è? Far notare che esistono gli hater anche fuori da qui? Non mi pare che porti nulla di nuovo o significativo. Poi non è che te la devi prendere, ho fatto una domanda, non ho detto che c'era un problema. Dov'è il problema nel chiedere una cosa? Mah.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Toni Monroe wrote:E io rimango perplesso. E' vero che non è la prima volta che viene postato qualcosa di esterno ma di solito c'è una ragione di fondo che lo giustifica. Qui la ragione di fondo qual è? Far notare che esistono gli hater anche fuori da qui? Non mi pare che porti nulla di nuovo o significativo. Poi non è che te la devi prendere, ho fatto una domanda, non ho detto che c'era un problema. Dov'è il problema nel chiedere una cosa? Mah.
Mica me la sono presa... vabbè dai, lasciamo perdere. :thumbup:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Contropelo wrote:
Toni Monroe wrote:E io rimango perplesso. E' vero che non è la prima volta che viene postato qualcosa di esterno ma di solito c'è una ragione di fondo che lo giustifica. Qui la ragione di fondo qual è? Far notare che esistono gli hater anche fuori da qui? Non mi pare che porti nulla di nuovo o significativo. Poi non è che te la devi prendere, ho fatto una domanda, non ho detto che c'era un problema. Dov'è il problema nel chiedere una cosa? Mah.
Mica me la sono presa... vabbè dai, lasciamo perdere. :thumbup:

Image
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

SafeBet wrote:gettiamo la maschera, gec, cosa dici?
4-0 da quanto è ritornato in quintetto. e il dominio morale delle folle.

e voi continuate a osannare lamarcus aldridge. alè.
E' sicuramente migliorato in tanti aspetti del gioco off-the ball e in difesa, in campo è fisicamente più presente in ogni aspetto del suo gioco, che era la sua più grande lacuna. Poi bisogna anche dire che non deve creare gioco in alcuna situazione e la sua importanza risalta particolarmente perchè dietro di lui c'è il nulla cosmico. In definitiva non discuto il giocatore eh. Anche se come seconda opzione offensiva io gli preferisco Aldridge e altre PF.

Discuto che è Bosh. Come si fa a essere contenti per lui lì :icon_paper: !
Per carità, ha partorito 3 settimane fa. Per quello sì :icon_paper:
Ma rimane l'unico giocatore che manca la presa di un rimbalzo già suo, avrebbe tutto il tempo di riprenderlo con calma, con avversario a un metro, si lancia a caso e esluta come dopo un Touchdown. Like a Bosh :gogogo:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

ma non capisco cosa cazzo abbia fatto di male.
è la classica vittima dei vari carri mediatici che si formano da quando esistono i forum, twitter, ecc.

ah quello è un soft, gioca per le stats, c'ha la faccia come il culo. insultiamolo e facciamoci beffe di lui.
ma guardate però a me sembra tipo una delle prime cinque pf della lega più forte del mondo.
chissenefrega insultiamolo, sembra un dinosauro, è frocio, è emo, piange.

ecc.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Miami ha sfruttato l'esperienza nettamente superiore come gruppo.
La differenza l'hanno fatta
- gli aggiustamenti di Spoelstra, mentre Brooks ha mantenute inalterate le rotazioni fino alla morte.
- le prestazioni dei gregari, Battier, Chalmers e Miller su tutti
- la capacità della difesa di Miami di chiudere il centro area, prendendo sfondamenti e la velocità nell'uscire sui tiratori oltre l'arco

OKC ha un grande futuro davanti, ma difensivamente e offensivamente i giovinastri devono imparare a giocare maggiormente di squadra
Last edited by aeroplane_flies_high on 23/06/2012, 8:11, edited 1 time in total.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Complimenti agli Heat e a LeBron.....adesso l'obbiettivo è vincere un titolo in una stagione completa e senza gli infortuni delle stelle avversarie :naughty:
Complimenti anche agli sconfitti, imho già quest'anno erano globalmente più forti degli heat ma probabilmente l'inesperienza è stato un ostacolo insormontabile....purtroppo da tifoso lakers devo dire che difficilmente nel futuro prossimo troveremo una squadra diversa a rappresentare l'ovest nelle finals
Amare_1
Newbie
Newbie

Post by Amare_1 »

Un commento di Ciombe su questi Heat che faccia da chiusura a questo topic è d'obbligo. Con tanto di pagellone.

Complimenti Miami, grande cuore. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply