Mile High - United in Orange

Post Reply
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Re: Mile High - Peytonio to dream the ring...

Post by james.88 »

Wolfe si poteva prendere tranquillamente al terzo giro eh,per me il draft rimane sempre una lotteria ,cmq Brock e il piccolo Rb , sommati come primo gg sono puntellamenti , diciamo che rimanda tutto al 4o giro per quanto mi riguarda, serve un altro Dl, LB,OT.
Cmq io prima vedo i risultati, poi si vede chi ci ha visto bene o meno.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

james.88 wrote:Wolfe si poteva prendere tranquillamente al terzo giro eh,per me il draft rimane sempre una lotteria ,cmq Brock e il piccolo Rb , sommati come primo gg sono puntellamenti , diciamo che rimanda tutto al 4o giro per quanto mi riguarda, serve un altro Dl, LB,OT.
Cmq io prima vedo i risultati, poi si vede chi ci ha visto bene o meno.
marolla wrote:aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaahhhhhhhaaaaaaaaaahahahahhahhahahhahhahaha :stralol: complimenti per la scelta!!!! Nero Wolfe! Dereck Lupo! Chi?????? Dereck Lupo? Uno che come grade non ha 85 tipo Devon Still o Jerel Worthy, no, ma neanche 70 e neanche 60 e neanche 50. Ha 48, che sostanzialmente vuol dire: questa è una pippa, non prendetelo, a meno che non vi serva un maggiordomo o voi non siate un team italiano, nel qual caso potrebbe essere utile per la panchina.
Ora, vero è che i giudizi degli scout e dei media non sono il "verbo", tant'è che Tom Brady è stato scelto al sesto giro. Ma in generale ci azzeccano. Diciamo che se ho un giocatore con grade 85 e uno con grade 48, al 95% è meglio prendere quello con il grade più alto.
A meno che tu non sia uno degli EFX, nel qual caso la sai più lunga degli altri.
Un pò come il predecessore JMcD.
E un pò come quanto Tennesse scelse al primo giro Alualu e tutti dissero: chi????? Alualu? ma questo è una mezza pippa. E loro: no, vedrete, questo è una gemma non capita da nessuno. Vabbè, era una pippa.
:forza: Marolla.
Cmq 'sta cosa del rating a 40 del 'Lupo' è però un filo sospetta. C'è chi, e così rispondo anche a James, lo dava ai Pats alla fine del primo giro o ai 49ers nel secondo. Non so...è un reach certo. Chiedo lumi anche a fan di altre squadre.
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

pgm wrote:
stemene wrote:Image

L'unica cosa che mi piace di lui è la pettinatura simile alla mia. :shades:

O, passato il trauma mi sono informato meglio sulle nostre prese:

Eravamo più o meno tutti d'accordo che la nostra prima scelta dovevamo prendere il miglior DT penetratore disponibile e questo sembra essere proprio Wolfe con 9,5 sacks nel 2011, più di quelli messi insieme dai 3 DT scelti al primo giro. Cincinnati è stata una delle poche difese NCAA a concedere meno di 100 yards a partita di media e questo dovrà pur dire qualcosa anche sulle sue qualità di run stopper visto che era sempre in campo.

Un QB ci serviva per forza di cose e Osweiler è l'unico dopo i primi 3 ad avere un POTENZIALE da starter: età, altezza, braccio, velocità di rilascio, rapidità, capacità di uscire dalla tasca se necessario. Al suo primo anno da titolare ad ASU ha riscritto moltissimi record che appartenevano a un certo Jake Plummer e questo la dice lunga. :truzzo: È un progetto a lungo termine e come tale dovrà essere valutato non prima di 2 o 3 anni.

La scelta di fare trade up per prendere Hillman inizialmente mi ha fatto venire il latte alle ginocchia, ma semplicemente perché non lo conoscevo alla pari di Wolfe. In realtà questo è un ragazzo di 20 (VENTI) anni che in 2 stagioni ha stracciato ogni record di yards corse non solo di college ma pure di conference. Ha pure delle buone mani anche se piccole e per questo molto a rischio fumble. Probabilmente se avesse deciso di rimanere un altro anno a San Diego nel 2013 sarebbe stata una prima scelta. Per me è già meglio di Moreno e di Ball.

Voglio aspettare le scelte di domani prima di dare una valutazione complessiva dell'intero draft; dico già da subito che mi aspetto almeno un LB, un DE e un OT tra 4° e 5° giro.
Grazie Stamene perchè a leggere i grades di NFL.com c'è da piangere. Nessuna mossa per salire ancora al terzo o al secondo. Come in FA, escluso PM, Broncos molto educati e composti. L'impressione, che avevo anche lo scorso Aprile, è che EFX sappiano quello che fanno perchè ogni volta che abbiamo scelto volendo c'erano altri 'nomi' ancora disponibili. Poi vabbè l'anno scorso Irvin, Moore e due TE sono state delle comparse ma non me la sento di dare giudizi perchè escluso Osweiler non conosco bene nessuno di questi giocatori. Oggi un CB e un LB, vero?
Sì, siamo saliti solo una volta per prendere Hillman al terzo giro con la scelta dei browns cedendo a noi la nostra 3° più la nostra 4°. Sicuramente hanno un modo molto intelligente di operare, non si fanno influenzare dagli "esperti" che spesso toppano alla grande ma scelgono giocatori a loro graditi anche se nello stesso ruolo sono ancora disponibili giocatori più quotati, un po' alla felpona maniera per dire. Poi nascondono bene le loro intenzioni, con la scusa di osservare il QB di San Diego hanno visionato per bene Hillman, gli è piaciuto e sono saliti per prenderlo.
Giocatori ancora liberi che potrebbero farci comodo ce ne sono ancora come il CB/KR di Georgia Brandon Boykin che molti davano come nostra seconda scelta. Come LB c'è Tank Carder di TCU che può giocare sia MLB che OLB, poi ci sono diversi buoni OT come Bobby Massie, che secondo alcuni doveva andare via a fine primo giro, Lady Adcock che abbiamo già visionato e i due di Florida State. Come DE ci sono Cam Johnson e Massaquoi. Come need questi mi sembrano i più evidenti poi vale quello scritto prima, nessuno sa quello che pensa la triade!!
Image
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

stemene wrote: Sicuramente hanno un modo molto intelligente di operare, non si fanno influenzare dagli "esperti" che spesso toppano alla grande ma scelgono giocatori a loro graditi anche se nello stesso ruolo sono ancora disponibili giocatori più quotati, un po' alla felpona maniera per dire. Poi nascondono bene le loro intenzioni, con la scusa di osservare il QB di San Diego hanno visionato per bene Hillman, gli è piaciuto e sono saliti per prenderlo.
Scusa ma non sono d'accordo. A me sembra un modo di operare alquanto isterico, che mi ricorda tanto McD.
Che senso ha fare una trade up per prendere un giocatore come Hillman che probabilmente non avrebbe preso nessuno? Era intelligente non tradare, magari rischiando di non prenderlo. Poi, probabilmente lo prendevi lo stesso. E se non lo prendevi... voglio dire.... non hai perso Barry Sanders!
Ha senso una trade up tipo quella di Dallas che va su e prende Claiborne, perchè sa che altrimenti va via.
Ma Hillman non lo cagava nessuno.
Poi la storia di Nero Wolfe è fantastica.
Alla 36 prendo uno che va via da un momento all'atro. A maggior ragione se penso che Nero Wolfe sia il futuro del ruolo, che non se n'è accorto nessuno e l'unico furbo sono io. Andiamo! Lo trovavo libero anche al 4° giro (sicuramente al 3°). Allora alla 36 prendo il meglio che c'è, ad esempio un bel LB. O se voglio Osweiler, prendo lui. Ma non certo Wolfe.
Ripeto: non perchè sia sicuramente una pippa. Gli scout dicono che è una pippa. vedremo chi ha ragione, speriamo gli EFX. Ma semplicemente perchè lo trovo quando voglio, perchè al 95% non lo vuole nessuno. E se malauguratamente lo prende qualcuno.... la vita va avanti. Di DT ce ne sono molti. E' un draft profondo, lo ha detto John Elway. O no? :applauso:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

marolla wrote:
stemene wrote: Sicuramente hanno un modo molto intelligente di operare, non si fanno influenzare dagli "esperti" che spesso toppano alla grande ma scelgono giocatori a loro graditi anche se nello stesso ruolo sono ancora disponibili giocatori più quotati, un po' alla felpona maniera per dire. Poi nascondono bene le loro intenzioni, con la scusa di osservare il QB di San Diego hanno visionato per bene Hillman, gli è piaciuto e sono saliti per prenderlo.
Scusa ma non sono d'accordo. A me sembra un modo di operare alquanto isterico, che mi ricorda tanto McD.
Che senso ha fare una trade up per prendere un giocatore come Hillman che probabilmente non avrebbe preso nessuno? Era intelligente non tradare, magari rischiando di non prenderlo. Poi, probabilmente lo prendevi lo stesso. E se non lo prendevi... voglio dire.... non hai perso Barry Sanders!
Ha senso una trade up tipo quella di Dallas che va su e prende Claiborne, perchè sa che altrimenti va via.
Ma Hillman non lo cagava nessuno.
Poi la storia di Nero Wolfe è fantastica.
Alla 36 prendo uno che va via da un momento all'atro. A maggior ragione se penso che Nero Wolfe sia il futuro del ruolo, che non se n'è accorto nessuno e l'unico furbo sono io. Andiamo! Lo trovavo libero anche al 4° giro (sicuramente al 3°). Allora alla 36 prendo il meglio che c'è, ad esempio un bel LB. O se voglio Osweiler, prendo lui. Ma non certo Wolfe.
Ripeto: non perchè sia sicuramente una pippa. Gli scout dicono che è una pippa. vedremo chi ha ragione, speriamo gli EFX. Ma semplicemente perchè lo trovo quando voglio, perchè al 95% non lo vuole nessuno. E se malauguratamente lo prende qualcuno.... la vita va avanti. Di DT ce ne sono molti. E' un draft profondo, lo ha detto John Elway. O no? :applauso:
Hillman e il Lupo sono due reach, è ovvio. La produttività al college di entrambi è stata ottima, certo Hillman (ad es) giocava nella MWC. Potrebbe essere il nostro Sproles si dice sui forum O&B. L'impressione è che EFX volessero davvero loro e hanno accelerato un po' le scelte per paura di vederseli soffiare. Certo tutto ciò ricorda spaventosamente i colpi di testa di McD che prese cotte e fece scelte scellerate per gente sopravvalutatissima come Morino, Macbagno, 'fonzo e manidipietraR.Quinn. :polliceverso:
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Guardando cosa hanno fatto ieri il modo in cui si è operato non mi è piaciuto per nulla.
Alla 25 avevi a disposizione Hightower che avrebbe puntellato definitivamente il reparto LB. Si è preferito scendere alla 31 pensando che i nostri obiettivi sarebbero stati a disposizione alla 36. Alla 36 hai a disposizione Jenkins, Still, Reyes e Worthy ne prendi uno e sistemi uno dei due reparti, CB o DT, almeno in teoria. Wolfe è stato dato come undrafted in certi mock.
Oisweler invece è una scelta che condivido. Era il QB progetto che ci serviva da far crescere sotto PM, al 3 forse non sarebbe stato disponibile.
Su Hilman invece si diceva che sarebbe potuto essere uno "sleeper", forse è arrivato perchè sono sfumati i 2 CB scelti prima, Johnson e Robinson, e si è entrati in panico e si è scelto a caso un RB.

Ora abbiamo due 4 giri, un 5 e un 6. Io nell'ordine andrei con un LB, CB, OT, DE. Staremo a vedere.
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Provo a fare i due nomi del 4 giro: James-Michael Johnson,LB, e Alfonzo Dennard,CB.
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Marolla for Bronco's President for life!
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

DommiToad wrote:Guardando cosa hanno fatto ieri il modo in cui si è operato non mi è piaciuto per nulla.
Alla 25 avevi a disposizione Hightower che avrebbe puntellato definitivamente il reparto LB. Si è preferito scendere alla 31 pensando che i nostri obiettivi sarebbero stati a disposizione alla 36. Alla 36 hai a disposizione Jenkins, Still, Reyes e Worthy ne prendi uno e sistemi uno dei due reparti, CB o DT, almeno in teoria. Wolfe è stato dato come undrafted in certi mock.
Oisweler invece è una scelta che condivido. Era il QB progetto che ci serviva da far crescere sotto PM, al 3 forse non sarebbe stato disponibile.
Su Hilman invece si diceva che sarebbe potuto essere uno "sleeper", forse è arrivato perchè sono sfumati i 2 CB scelti prima, Johnson e Robinson, e si è entrati in panico e si è scelto a caso un RB.

Ora abbiamo due 4 giri, un 5 e un 6. Io nell'ordine andrei con un LB, CB, OT, DE. Staremo a vedere.
A caso non direi. Che ci volesse un RB agile ed elusivo con le mani per giocare i terzi down era ovvio. PM ha sempre avuto RB di questo tipo. E' undersized, giocava contro nessuno ma ha 20 anni e ha messo sù numeri da paura al college.
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Il RB serviva non lo metto in dubbio. Ma un Lamar Miller forse non sarebbe stato meglio?? Cioè alla fine sono stati scelte due giocatori su tre che in sede di pre draft non ci venivano minimamente accostati. Giudicare ora EFX è presto, magari Wolfe e Hilman diventano due da Pro Bowl, speriamo.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

DommiToad wrote:Il RB serviva non lo metto in dubbio. Ma un Lamar Miller forse non sarebbe stato meglio?? Cioè alla fine sono stati scelte due giocatori su tre che in sede di pre draft non ci venivano minimamente accostati. Giudicare ora EFX è presto, magari Wolfe e Hilman diventano due da Pro Bowl, speriamo.
Cmq Dommi non è così, ti sbagli...il 19 Aprile il guru di ESPN disse:
http://denver.sbnation.com/denver-bronc ... er-broncos
Se pensi che LMJames è esattamente lo stesso tipo di RB che è Hillman (forse siamo saliti proprio perchè James ce l'hanno soffiato i 49ers) e che Osweiler era in tantissimi mock dei Broncos allora il nostro draft una parvenza di logica potrebbe anche assumerla.
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Me lo ero perso questo articolo. Però tutti ci davano quasi per certa la scelta di Worthy nel ruolo. Ha visitato Denver e fatto il workout e sembrava una scelta scritta. Penso che a parte Lui e EFX non se lo aspettava nessuno.
A me LM James piace e mi sarebbe piaciuto vederlo da noi. Prima di dire che il nostro draft abbia un senso aspettiamo oggi. Abbiamo 2 scelte nelle prime 13. Quindi in teoria non avremo problemi a scegliere giocatori interessanti, dato che ce ne sono ancora.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

DommiToad wrote:Me lo ero perso questo articolo. Però tutti ci davano quasi per certa la scelta di Worthy nel ruolo. Ha visitato Denver e fatto il workout e sembrava una scelta scritta. Penso che a parte Lui e EFX non se lo aspettava nessuno.
A me LM James piace e mi sarebbe piaciuto vederlo da noi. Prima di dire che il nostro draft abbia un senso aspettiamo oggi. Abbiamo 2 scelte nelle prime 13. Quindi in teoria non avremo problemi a scegliere giocatori interessanti, dato che ce ne sono ancora.
Lo so, potrebbe (anzi è stato) uno smokescreen clamoroso perchè EFX (e Del Rio) erano convinti di scegliere Wolfe.
Ripeto il grading di NFL.com è molto basso mentre Kiper lo vedeva addirittura al primo giro e si dice che anche i Pats (i maghi degli steal) stravedessero...certo è un rischio enorme. Vedremo. Diciamo che Fox e Del Rio probabilmente di D# ne capiscono più di altri.
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

Caspita quel tizio leggendo il link ci aveva preso, beh chiudendo il cerchio cmq perchè fare sempre sto rigiro di trade varie per poi avere cosa? una scelta in più al quarto , avendo ceduto noi una prima? sperimao sappiano quel che facciano...
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Omar Bolden, CB di Arizona State.

Mayock dice che è uno steal. Sarebbe stato un talento da secondo giro ma l'anno scorso è stato fuori per un infortunio ai legamenti del crociato anteriore.
Può fare anche il ritornatore di Punt.
Post Reply