Trash Talk

il canale della dynasty fantacalcio
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Trash Talk

Post by lele_warriors »

ovviamente oggi jovetic doppietta porca puttanona :dohut0: :forza: :piango:
e pure cuadrado devastante quei 20 minuti che ha giocato.
fanculo a tutti
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

si potrebbe avvertire il signor alessio,alias clubfoot,che c'è un budget da rispettare ed esiste un salary cap?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

lele_warriors wrote:si potrebbe avvertire il signor alessio,alias clubfoot,che c'è un budget da rispettare?ed esiste un salary cap?
Se sfora...gli si fa la multina! :naughty:

Intanto un annuncio quasi ufficiale....dovrebbe entrare con me defendthestar come co-gestore della squadra

PS: dopo la free agency, se si volesse cambiare nome c'è procedura o si aspetta la stagione prossima?
Most improved forumist 2009
Image
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

lele_warriors wrote:si potrebbe avvertire il signor alessio,alias clubfoot,che c'è un budget da rispettare ed esiste un salary cap?
Conta, conta pure... :stressato:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote:
lele_warriors wrote:si potrebbe avvertire il signor alessio,alias clubfoot,che c'è un budget da rispettare?ed esiste un salary cap?
Se sfora...gli si fa la multina! :naughty:

Intanto un annuncio quasi ufficiale....dovrebbe entrare con me defendthestar come co-gestore della squadra

PS: dopo la free agency, se si volesse cambiare nome c'è procedura o si aspetta la stagione prossima?
è evidente che ha sforato.a me risulta che abbia circa 65 milioni di spazio libero,e fino a pochi minuti fa aveva una valanga di offerte in piedi per circa 80 milioni.
cioè,un conto è sforate per sbaglio di un milione,un conto 15,tra l'altro offrendo per 25 e più giocaotri,quindi falsando il tutto totalmente.e non ho manco visto,se prima delle ultime offferte era ancora in testa a qualche asta.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

alessio14 wrote:
lele_warriors wrote:si potrebbe avvertire il signor alessio,alias clubfoot,che c'è un budget da rispettare ed esiste un salary cap?
Conta, conta pure... :stressato:
infatti,ho contato un po' meglio,non proprio precisamente,sei ben oltre gli 80 offerti,si va verso gli 85 :icon_paper:

mi sa che avresti dovuto contare te,non io :ok:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

qua, mi appello ad afudi che ha i conti completi, in caso dovrebbero essere annullate tutte le ultime offerte, e si, una multa.

Anche perchè se cosi fosse l'ultima tornata è palesemente falsata.
Mahor

Post by Mahor »

Più che altro non ho capito. Vuoi comprare tutti gli attaccanti tu? :D
Oh, nel caso ho pure Ribeiro da darti eh! :)
Mahor

Post by Mahor »

Ma quindi poi qualche centrocampista mi rimane o le sue offerte sono buone?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

bisogna però capire,si annullano le offerte,si mette tutto in standby???bisogna capirla sta roba,perchè in caso come funziona con le 72 ore?

cmq non per far polemica,ma sono 3 giorni che è finita la rfa,aggiornare le rose e quindi il budget?ci si mette 10-15 minuti,visto che si ono mossi circa 30 giocatori,non 200.risolto quello il problema si risolve in 2 minuti,visto che è ampiamente oltre.

io me li sono aggiornati,per conto mio,ma ovviamente magari ho cannato qualcosina,non essendo ufficiali,ripeto,a me risulta che abbia circa 65 milioni da spendere.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

L'ho scritto 20 volte che non ho il pc e che avrei aggiornato domani o dopodomani le rose, basta leggere. Per 3 giorni si può anche stare senza il paparino, porca troia.

Le addizioni, almeno a spanne, le insegnano anche alle elementari. Alessio ha sbagliato, viene multato ed è tutto bello come prima. Collaborate con Shilton e Tim e tutto sarà ancora più efficiente.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Rispondendo a Lele:

Te lo dici, da solo è polemica.

Un errore da 1 o due milioni capita, sforare a questo modo, no, anche perchè Shilton ha chiaramete riepilogato, costi, trattenuti o menu eccetera.
Non possiamo, e non si può pretendere, si metta il bavaglino ad ogni partecipante.
AFDUI che ha i conti, posta col cellulare, e quantoprima metterà i conti.
Ti ho già chiesto, cortesemente di essere collaborativo, la polemica, la facciamo dopo, insieme se vuoi.

Circa il da farsi, annullo tutte le sue ultime tornate, per non falsare le aste e la lega, dammi il tempo di sistemare.
Anche perchè altrimenti Alessio (multa in arrivo) sarebbe doppiamente penalizzato.

Ognuno, è responsabile dei propri conti.

poi, la polemica, facciamo dopo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

non occorre incazzarsi,ma pensavo che quel post potessero anche cambiarlo shilton o te dream.tutto qui,o almeno fare una roba provvisoria per avere un idea sulle cifre.
non voglio polemizzare,sarebbe da rompere il cazzo a chi sfora di 15 milioni,non al sottoscritto.
detto questo no proble,comprendo le vostre spiegazioni,non voglio far incazzare nessuno,ma solo capire.
detto questo quindi si tiene per buono il primo post corretto di ogni asta?cancellate le offerte di club foot?
dreamtim

Post by dreamtim »

si, entro 25-30 minuti riapro il mercato.

Fai conto che sarà tutto uguale, al prima, peraltro hai fatto bene a segnalare che stava sforando, io ero convinto stesse nei limiti, non ricordavo (colpa mia per carità) dei quasi 45 mil spesi nel mercato rfa, che hanno motevolmente impoverito il suo budget.
E' la soluzione pià sensata che mi è venuta in mente per non falsare la baracca.

E oggi ho tempo, fosse successo in mezzo la settimana, sarebbe stato il caos.
Ma vi assicuro che avrei impiegato quet'ora per roba diversa :icon_paper:

peraltro, data l'eccezionalità del caso, scatta una megamulta, ben oltre quanto prescritto normalmente dal regolamento.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote:si, entro 25-30 minuti riapro il mercato.

Fai conto che sarà tutto uguale, al prima, peraltro hai fatto bene a segnalare che stava sforando, io ero convinto stesse nei limiti, non ricordavo (colpa mia per carità) dei quasi 45 mil spesi nel mercato rfa, che hanno motevolmente impoverito il suo budget.
E' la soluzione pià sensata che mi è venuta in mente per non falsare la baracca.

E oggi ho tempo, fosse successo in mezzo la settimana, sarebbe stato il caos.
Ma vi assicuro che avrei impiegato quet'ora per roba diversa :icon_paper:
cosa avresti fatto? :naughty:
io più che altro ho visto che ha offerto tipo per 8 difensori,idem centrocampisti e attaccanti,al che mi è venuto il dubbio,mi sembrava veramente troppa roba.
cmq tranquillo, è solo per capire,se metti apposto fra qualche ora penso vada bene lo stesso,magari si aumenta la durata dell'asta per quelli offerti il 24 agosto.
vedi te insomma.
Post Reply