e pure cuadrado devastante quei 20 minuti che ha giocato.
fanculo a tutti

Se sfora...gli si fa la multina!lele_warriors wrote:si potrebbe avvertire il signor alessio,alias clubfoot,che c'è un budget da rispettare?ed esiste un salary cap?

Conta, conta pure...lele_warriors wrote:si potrebbe avvertire il signor alessio,alias clubfoot,che c'è un budget da rispettare ed esiste un salary cap?

è evidente che ha sforato.a me risulta che abbia circa 65 milioni di spazio libero,e fino a pochi minuti fa aveva una valanga di offerte in piedi per circa 80 milioni.Sberl wrote:Se sfora...gli si fa la multina!lele_warriors wrote:si potrebbe avvertire il signor alessio,alias clubfoot,che c'è un budget da rispettare?ed esiste un salary cap?![]()
Intanto un annuncio quasi ufficiale....dovrebbe entrare con me defendthestar come co-gestore della squadra
PS: dopo la free agency, se si volesse cambiare nome c'è procedura o si aspetta la stagione prossima?

infatti,ho contato un po' meglio,non proprio precisamente,sei ben oltre gli 80 offerti,si va verso gli 85alessio14 wrote:Conta, conta pure...lele_warriors wrote:si potrebbe avvertire il signor alessio,alias clubfoot,che c'è un budget da rispettare ed esiste un salary cap?

cosa avresti fatto?dreamtim wrote:si, entro 25-30 minuti riapro il mercato.
Fai conto che sarà tutto uguale, al prima, peraltro hai fatto bene a segnalare che stava sforando, io ero convinto stesse nei limiti, non ricordavo (colpa mia per carità) dei quasi 45 mil spesi nel mercato rfa, che hanno motevolmente impoverito il suo budget.
E' la soluzione pià sensata che mi è venuta in mente per non falsare la baracca.
E oggi ho tempo, fosse successo in mezzo la settimana, sarebbe stato il caos.
Ma vi assicuro che avrei impiegato quet'ora per roba diversa