Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by lele_warriors »

Leviathan wrote:Ma sbaglio o su Rai Sport 1 sembra di qualità migliore?
io la guardo sul canale hd
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

cesn :applauso: :notworthy: :dohut0: :sad: :laughing:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

lele_warriors wrote:cesn :applauso: :notworthy: :dohut0: :sad: :laughing:
:notworthy: :notworthy:

Commento pessimo in Rai, a parte le storpiature del portiere dell'Arsenal. Sembra davvero non vedano una partita da millenni
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote:
lele_warriors wrote:cesn :applauso: :notworthy: :dohut0: :sad: :laughing:

Commento pessimo in Rai, a parte le storpiature del portiere dell'Arsenal. Sembra davvero non vedano una partita da millenni
Poi la solida ridda di discorsi qualunquistici sulla crisi greca, il grande orgoglio di quel popolo...
Il "miracolo" di Tyton perché era appena entrato (non capisco: se sei appena entrato è più difficile indovinare l'angolo?), la mancanza di freddezza di Karagounis (se però si fosse buttato dall'altro lato Tyton, allora sarebbe stato freddo?), discorsi a ripetizioni solo su esperienza ed altro, critiche da Collovati perché "come si fa a non far giocare Salpingidis dall'inizio", quando probabilmente è la prima volta che lo vede giocare, la totale ignoranza sui giocatori in campo... vabbè, le solite cose insomma. Si va di Gialappi inevitabilmente. Non solo non sono capaci, ma non ci provano neanche.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rene144 wrote:
Sberl wrote:

Poi la solida ridda di discorsi qualunquistici sulla crisi greca, il grande orgoglio di quel popolo...
Il "miracolo" di Tyton perché era appena entrato (non capisco: se sei appena entrato è più difficile indovinare l'angolo?), la mancanza di freddezza di Karagounis (se però si fosse buttato dall'altro lato Tyton, allora sarebbe stato freddo?), discorsi a ripetizioni solo su esperienza ed altro, critiche da Collovati perché "come si fa a non far giocare Salpingidis dall'inizio", quando probabilmente è la prima volta che lo vede giocare, la totale ignoranza sui giocatori in campo... vabbè, le solite cose insomma. Si va di Gialappi inevitabilmente. Non solo non sono capaci, ma non ci provano neanche.
Mi han fatto ridere quando parlavano della grande esperienza del difensore ventenne...ma chiamarlo talento no eh?
Most improved forumist 2009
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Sberl wrote:
Mi han fatto ridere quando parlavano della grande esperienza del difensore ventenne...ma chiamarlo talento no eh?
Se ne sono accorti palesemente dopo che avesse vent'anni, con Collovati che farfugliava qualcosa sulle partite in Europa.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dodgers fan #7 wrote:
Sberl wrote:
Se ne sono accorti palesemente dopo che avesse vent'anni, con Collovati che farfugliava qualcosa sulle partite in Europa.
Esatto, anche io ho avuto quell'impressione. Prima hanno parlato di mestiere ed esperienza, poi hanno detto l'età e da lì hanno farfugliato un po' a caso ed hanno parlato di esperienza si, ma in realtà solo in Europa perché nelle partite europee e comunque poi no, è sicurezza, ecc :forza: :arrampicatasuglispecchi:

Che roba fantastica, ci daranno soddisfazioni, ma io passo ai Gialappi, che pur non essendo più bravi come in passato almeno cazzeggiano e quindi mi evitano le incazzature di sentire gente incompetente commentare le partite.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

BASTA CON LA CECHIA!
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

rene144 wrote:BASTA CON LA CECHIA!

Stavo per venirlo a scrivere io, è stato 90 minuti a dire Cechia... Ma che cazzo questi da dove li prendono??? Dal Cepu?? Un giornalista /telecronista come si deve alla Rai è un miraggio purtroppo ...
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Varriale: "Dopo aver visto questa Russia oggi possiamo essere più ottimisti ricordando il 3-0 di Zurigo"

Eh? Perchè dobbiamo essere più ottimisti? Non ho capito il suo ragionamento...
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Leviathan wrote:Varriale: "Dopo aver visto questa Russia oggi possiamo essere più ottimisti ricordando il 3-0 di Zurigo"

Ma lasciali cantare.. Non sanno neanche quello che dicono.

Paola Ferrari, poi, è la dimostrazione che gli illuminati controllano il mondo.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

io lo sapevo che lo dicevano nel dopopartita :stralol:
[align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Leviathan wrote:Varriale: "Dopo aver visto questa Russia oggi possiamo essere più ottimisti ricordando il 3-0 di Zurigo"

Perché così se troviamo la Cechia (sic) possiamo puntare al pareggio.

Ah, la pronuncia di "Cesn". Sh-ch-esny. Così come Pishcek in pratica. Cesn da dove cavolo lo hanno tirato fuori? Cerqueti ogni tanto produce pronunce così strane che uno pensa se le sia studiate o se le sia fatte dire da un madrelingua, invece sono completamente inventate... ma a quel punto vai come Pizzul che leggeva tutti i nomi come si scrivono, invece di crearle dal nulla di sana pianta.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ho visto su youtube un servizio fatto dalla nostra televisione "di qualità" sulla nazionale ad Auschwitz .
Vergognoso fare "notizia" su una cosa del genere.
Io davvero non ho parole, mi è venuto da vomitare a sentirli parlare.
Io non ci sono mai andato, ma è facile immaginare che vedere e sentire quel posto ti faccia provare delle sensazioni uniche.
A Trieste abbiamo la Risiera di San Sabba, lager nazista. Non ci sono mai stato nonostante ormai ben 14 anni in città.
Un giorno ci andrò, ma so già che non sarà facile per me, come immagino per ogni essere umano.
Strumentalizzare le lacrime di qualche azzurro, farci un servizio, è veramente tv spazzatura.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

rene144 wrote:

Perché così se troviamo la Cechia (sic) possiamo puntare al pareggio.

Ah, la pronuncia di "Cesn". Sh-ch-esny. Così come Pishcek in pratica. Cesn da dove cavolo lo hanno tirato fuori? Cerqueti ogni tanto produce pronunce così strane che uno pensa se le sia studiate o se le sia fatte dire da un madrelingua, invece sono completamente inventate... ma a quel punto vai come Pizzul che leggeva tutti i nomi come si scrivono, invece di crearle dal nulla di sana pianta.

è vero anche che pronunciarlo come lo pronuncia quello nell'audio almeno per noi è impossibile :laughing: certo che anche con Cesn non c'entra un cavolo, bisogna ammetterlo :forza: :forza:
Image Image Image
Post Reply