A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by ALBYS GILMORE »

Toni Monroe wrote:Auguri. :thumbup:
Siamo solo amici Toni...se è a me che ti riferisci...anche se in un momento di chat mi ha scritto: come mai io e te siamo a così tanti chilometri? :)
E dire che ha visto quanto son brutto in tutte le foto ahahah... :)

Parliamo di Spurs. Stasera derby coi razzi ?
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie

Post by ALBYS GILMORE »

I've just speakin' about your beauty and our virtual friendship on a basket italian forum

I've copy and paste

your imdb page

probably 3/4000 italian young users will visit your page in the the next hours

LOL

20:25
Khadijah Karriem

Lol u r too much. Muah!
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Avevo letto qualche tuo post tempo fa e mi erano venuti dei dubbi, leggendo questi ultimi sono spariti, ora ne ho la certezza.

Auguri anche da parte mia, coraggio, se ne trovi uno bravo ce la puoi fare, ma dev'essere bravo davvero :thumbup:
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie

Post by ALBYS GILMORE »

Sono contento...di avere questo tipo di commenti da alcuni...non sai quanto...E tutti marchiati lakers....OTTIMO
Ma poi, quanta omologazione...mediocrità. Nei forum quelli come te non sanno altro che dire tutti le stesse cose, quando uno esprime altro che non il solito brodo... Che spacciatore usi? Voglio anch'io il tuo pusher...Frasi lette dal 1998 su tutti i forum e rivolti a decine di utenti che non parlano come negli sms i ragazzini. La tua frase è originale e personale come tifare Lakers dall'Italia. Bravo! :applauso:
Last edited by ALBYS GILMORE on 08/12/2012, 1:21, edited 1 time in total.
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Biggie Smalls »

Più nemici più onore.
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie

Post by ALBYS GILMORE »

DOPPIO...
Last edited by ALBYS GILMORE on 08/12/2012, 1:58, edited 1 time in total.
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie

Post by ALBYS GILMORE »

Biggie Smalls wrote:Più nemici più onore.
Sarebbe 'Molti nemici molto onore', da Giulio Cesare. Poi Mussolini lo scimmiottò. Gli storici però sono discordi sull'origine della frase e se la circostanza fu davvero la battaglia contro Vergingetorige ed il suo ben più numeroso esercito.
Ma potrebbe adattarsi all'uopo questa variazione sul tema che nella fattispecie calza a pennello...

'molti nemici molto ODORE...frase attribuita al collega Agente di PL XXX famoso per il suo pessimo rapporto con acqua e sapone...attribuzione pienamente condivisa dai colleghi di pattuglia di XXX sopratutto nei periodi estivi!!!!!' Trovata ora su un forum ...
Buonanotte serena ai fans los angelitos...VINCERETE SICURAMENTE AD OKLAHOMA, siete una squadra fortissimi (cit.) Il prossimo anno Buss se non vince il titolo compra anche LeBron, Wade, Bos(c)h, Black & Decker, Messi, la Pellegrini, Garnett, Pirlo e Del Piero. Solo che poi non vince un ca##o lo stesso perchè Del Piero convince l'amico Nash a toccare la palla con i piedi, Kobe non entra in campo perchè tromba con la Pellegrini negli spogliatoi ( si sa...lei lo fa sempre prima delle gare, ma lui vuol continuare poi anche durante) e LeBron picchia Pirlo perchè vuole essere l'unico con la barba e viene squalificato da Stern insieme a Popovich (per 65 incontri) che nel frattempo ha lasciato a casa tutto il roster per una trasferta a Boston e ha messo in campo gli Austin Toros al completo dove gioca un certo Jordan che si è stufato di restare così tanto inattivo ed anche un po' delle sconfitte di CARLOTTA, la sua franchigia della Barbie. [align=right][/align]
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Post dell'anno.
Topic dell'anno.
Rookie dell'anno.
Forumista dell'anno.

Finalmente qualcuno con la faccia tosta per dire le cose come stanno.
KOBE MERDA :truzzo:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

No dai anche il trenino dei lakersiani noooo :lmao: basta gia quello degli juventini (che molte volte c'è da dire, sono sulla stessa carrozza).

Comunque siamo una squadra da RS cazzo, e la certezza mi è venuta con la gara di questa notte dove abbiamo asfaltato Houston (vabbè avessi detto...) facendo giocare tutti ameno 8 minuti, il mio timore è che però come sempre ai PO avremo problemi se il tiro da fuori non entrerà quando la palla scotterà...
Progressi numerici di Tiago, finalmente, ora ci si aspetta anche un pò di cattiveria in più, sembra quasi che non si voglia sporcare le mani e va su sempre un pò troppo morbido, si rivede in queste ultime partite Bonner, che in RS è sempre utile, peccato che poi naufraghi in post RS.
Bisogna aggiungere qualcosa su Tim? Credo di no...parla gia, abbondantemente, il campo
Last edited by LukaV on 08/12/2012, 10:26, edited 1 time in total.
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Tornando a parlare di Spurs, visto che questo dovrebbe essere il tema principale di codesto topic, si vince il derby texano contro i razzi e anche agevolmente direi...6 giocatori in doppia cifra...minutaggi contenuti per tutti i big...buoni rientri dai rispettivi infortuni per Green e Mills...quindi nottata positiva...
Ultime due cose...
De Colo :truzzo:
Bonner e la sua schiacciata a due mani degna del prologo della fine del mondo :forza:
Image
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie

Post by ALBYS GILMORE »

LukaV wrote:No dai anche il trenino dei lakersiani noooo :lmao: basta gia quello degli juventini (che molte volte c'è dadire, sono sulla stessa carrozza).

Comunque siamo una squadra da RS cazzo, e la certezza mi è venuta con la gara di questa notte dove abbiamo asfaltato Houston (vabbè avessi detto...) facendo giocare tutti ameno 8 minuti, il mio timore è che però come sempre ai PO avremo problemi se il tiro da fuori non entrerà quando la palla scotterà...
Progressi numerici di Tiago, finalmente, ora ci si aspetta anche un pò di cattiveria in più, sembra quasi che non si voglia sporcare le mani e va su sempre un pò troppo morbido, si rivede in queste ultime partite Bonner, che in RS è sempre utile, peccato che poi naufraghi in post RS.
Bisogna aggiungere qualcosa su Tim? Credo di no...parla gia, abbondantemente, il campo
Per il nerettato ti amo, fratello. Per tutto il resto la vedo come te...Se negli Usa non avessimo esportato solo Marchionne ma pure il girone all'italiana, vinceremmo lo scudetto. :forza: Invece c'è questa noiosissima formalità dei playoffs ogni anno, che disdetta... :dohut0:
P.S. conosco 5 tifosi dei Lakers personalmente. Sono della Rubentus. :polliceverso:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Sarà sfiga, Luka, ma del trenino che spesso è lo stesso per Lakers e Juventus, qui ne hai 4 nella stessa pagina, che tifano 4 squadre diverse. Karma is a bitch? :forza:

Ad ogni modo, il calcio è lo sport minore, lasciamolo fuori. :biggrin:
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie

Post by ALBYS GILMORE »

Toni Monroe wrote:Sarà sfiga, Luka, ma del trenino che spesso è lo stesso per Lakers e Juventus, qui ne hai 4 nella stessa pagina, che tifano 4 squadre diverse. Karma is a bitch? :forza:

Ho due nipoti che ahimè sono calciatori in D ed Eccellenza e li sberleffo sempre dicendo che è uno sport che si gioca con i piedi ed è per quello che il cervello dei giovanissimi calciatori è così deficitario...Ragionano con i piedi e quei colpi al pallone non fanno bene : :lmao:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

ALBYS GILMORE wrote:
Toni Monroe wrote:Sarà sfiga, Luka, ma del trenino che spesso è lo stesso per Lakers e Juventus, qui ne hai 4 nella stessa pagina, che tifano 4 squadre diverse. Karma is a bitch? :forza:

Ho due nipoti che ahimè sono calciatori in D ed Eccellenza e li sberleffo sempre dicendo che è uno sport che si gioca con i piedi ed è per quello che il cervello dei giovanissimi calciatori è così deficitario...Ragionano con i piedi e quei colpi al pallone non fanno bene : :lmao:

Credo sia anche una delle battute preferite dagli americani, che suona tipo: Come fa ad essere bello uno sport che si gioca con i piedi? :forza:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Basta e avanza quella che tifate insieme...
Quindi se ora il trenino è arrivato in stazione, qui si può ritornare a parlare di Spurs, grazie... :stressato:
Post Reply