Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Buffalo Bills 2012 - kill Bills
E soprattutto. Il credito di Fitz? Glielo diamo ancora?
[align=left][/align]

- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Kelsay intanto non fa prigionieri...ariaccia...
- ston78
- Rookie

A sto punto è legato al destino di Gailey.. io mi ripeto, il Fitz in nfl può fare lo starter, certo non è e mai sarà fra i primi 10 QB della lega ma per quel che mi riguarda nemmeno negli ultimi 10. La cosa che mi dispiacerà del siluramento della coppia Fix/Gailey è che tutto sommato l'attacco funziona, i numeri sono discreti e sopratutto è divertente da vedere. Anche lo stesso Gailey come OC non lo discuto. erano anni che l'attacco non girava in questo modo, nonostante un parco WR/TE/QB di raccattati.Teo wrote:E soprattutto. Il credito di Fitz? Glielo diamo ancora?
Il problema è che guardando i freddi numeri sotto Gailey siamo 13-26 .342 , peggio della sciagurata gestione Dick Jauron (24-33 .421), che forse a pensarci bene aveva pure un talento generale inferiore. E questo che doveva essere l'anno buono dopo l'ennesimo biennio di ricostruzione abbiamo nettamente la peggior difesa della lega, ci corre ancora in faccia chiunque nonostante nella D ci abbiano investito sopra anche parecchi soldi e quasi tutti i pick al draft che contano e in più negli scontri di division continuiamo ad essere maltrattati non solo da Bredy e C., ma anche da NYJ e MIA. Ok il buon gioco offensivo ma a livello di squadra non si vedono proprio miglioramenti. L'ideale IMO sarebbe Gailey solo come OC, a quel punto andrei avanti con lui e pure con il Fitz, ma in questo modo la squadra non può andare avanti, almeno se l'obbiettivo è quello di tornare ai PO, e questo per me deve essere l'obbiettivo.
inoltre:
Proposed Stadium: A group called the Greater Buffalo Sports & Entertainment Complex will appear before the Buffalo Common Council today with a proposal for a $1.4 Billion retractable dome that will be for mulitpurpose use including a 72,000 stadium for the Bills. It can also be used as a smaller venue for concerts and as a convention center. The archicter firm HKS Sports & Entertainment did the proposal. This is the firm behind the Dallas Cowboys new stadium and Lucas Oil Stadium in Indianapolis. It is also behind the propsed stadium in Minnesota. The Bills have not been approached about this stadium and are currently persuing a renovation of Ralph Wilson Stadium in negotiations for a new lease.

- David Ginola 14
- Senior

Onestamente io con Gailey e Fitz farei anche basta....
E' vero che l'attacco è divertente..nonostante non ci siano fenomeni....
Però troppe volte abbiamo sbagliate le scelte...specie nei momenti finali...e queste scelte hanno portato sconfitte...
Il record parla chiaro....purtroppo...
Vedendo il personale, difensivo, a disposizione portare un H.C. discreto non dovrebbe essere super complicato....speriamo...
E' vero che l'attacco è divertente..nonostante non ci siano fenomeni....
Però troppe volte abbiamo sbagliate le scelte...specie nei momenti finali...e queste scelte hanno portato sconfitte...
Il record parla chiaro....purtroppo...
Vedendo il personale, difensivo, a disposizione portare un H.C. discreto non dovrebbe essere super complicato....speriamo...
- David Ginola 14
- Senior

Piccolo intervento al polso per Marione Williams....
Dovrebbe essere disponibile per la trasferta a Houston...dopo il bye...
Dovrebbe essere disponibile per la trasferta a Houston...dopo il bye...
- Patamunzo
- Senior

Dopo un bye in cui si pensava ci sarebbero state mosse, e invece niente di niente, domenica mission impossible, e per di più abbiamo ancora un sacco di giocatori più o meno infortunati. potrebbe debuttare Brooks!
Le prossime tee le vedrò dagli USA, compreso il TNF live a Buffalo
e speriamo non siano tre sconfitte...
Le prossime tee le vedrò dagli USA, compreso il TNF live a Buffalo
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Aspettiamo un adeguato reportage fotografico, il Rich stadium (preferisco il nome vecchio) mi ha sempre affascinato.Patamunzo wrote:Dopo un bye in cui si pensava ci sarebbero state mosse, e invece niente di niente, domenica mission impossible, e per di più abbiamo ancora un sacco di giocatori più o meno infortunati. potrebbe debuttare Brooks!
Le prossime tee le vedrò dagli USA, compreso il TNF live a Buffaloe speriamo non siano tre sconfitte...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- David Ginola 14
- Senior

Nix ha già confermato Gailey per la prossima stagione...
Ha anche detto che il progetto è a lungo termine...
E che l'obiettivo è quello di trovare il QB che giuderà la franchigia per i prossimi 10 anni...
http://www.buffalobills.com/news/articl ... c9714ad97d
E che l'obiettivo è quello di trovare il QB che giuderà la franchigia per i prossimi 10 anni...
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
David Ginola 14 wrote:Nix ha già confermato Gailey per la prossima stagione...
Per una seconda e una terza vi diamo Yates.
[align=center]
[/align]
[/align]- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non è certo a Houston che avremmo dovuto vincere, ma i problemi restano sempre lì.
Pochissima pass rush, difesa sulle corse sempre molto rivedibile (Dareus sta cominciando a preoccuparmi) e attacco che non punge se non per qualche spunto di Spiller.
FredEx sta pagando purtroppo i recenti infortuni e l'età, e non è più quello di 2 anni fa, Stevie J ha perso smalto e forse anche il timing con Fitzpatrick e i giochi mi sembrano sempre più prevedibili
Pochissima pass rush, difesa sulle corse sempre molto rivedibile (Dareus sta cominciando a preoccuparmi) e attacco che non punge se non per qualche spunto di Spiller.
FredEx sta pagando purtroppo i recenti infortuni e l'età, e non è più quello di 2 anni fa, Stevie J ha perso smalto e forse anche il timing con Fitzpatrick e i giochi mi sembrano sempre più prevedibili
[align=left][/align]

- ston78
- Rookie

La linea tutto sommato il suo l'ha fatto, Dareus ancora non è dominante come magari ci aspettavamo ma per me rimane un buon pick, il problema rimane il pacchetto LB, con un buon giocatore (forse un po in la con gli anni) e una miriade di speranze che per il momento sembrano tutte deluse (Sheppard, Moats, Bradham). Io butterei nella mischia Morrison al posto di Sheppard. Comunque per me il peggiore della difesa continua ad essere Aaron Williams (vediamo come ci muoviamo senza) seguito a ruota da un irriconoscibile Wilson. Buone sensazioni (da almeno un paio di partite) invece per Moore. Comunque la cosa più preoccupante è che non riusciamo mai nel corso della partita a mettere una pezza agli schemi avversari con un Wannstedt completamente incapace di reagire al game plane avversario, ieri avranno fatto sei o sette playaction identiche e tutte hanno fruttato al massimo così come una miriade di corse off takle con palla “lanciata” in dietro dal QB a Foster.Teo wrote:Non è certo a Houston che avremmo dovuto vincere, ma i problemi restano sempre lì.
L'attacco tutto sommato si è mosso ma siamo stati (forse per la prima volta) completamente sterili in red zone, e poi è assurdo finire una partita che fino all'ultimo TD di HOU era tutto sommato in equilibrio con solo 6 portate per Spiller.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
ston78 wrote: ...
Comunque la cosa più preoccupante è che non riusciamo mai nel corso della partita a mettere una pezza agli schemi avversari con un Wannstedt completamente incapace di reagire al game plane avversario, ieri avranno fatto sei o sette playaction identiche e tutte hanno fruttato al massimo così come una miriade di corse off takle con palla “lanciata” in dietro dal QB a Foster.
L'attacco tutto sommato si è mosso ma siamo stati (forse per la prima volta) completamente sterili in red zone, e poi è assurdo finire una partita che fino all'ultimo TD di HOU era tutto sommato in equilibrio con solo 6 portate per Spiller.
Dico solo una cosa sul boldato, vero quello che scrivi pero oggi senza timore di smentita i Texans sono la squadra nella lega che fa meglio e di più le playaction c'era una statistica passata durante la partita contro GB mi sembra che diceva che noi dal 2008 siamo a 105(pero non ho capito bene la misura di grandezza) con la seconda che è a 70(ripeto pero che non so se sia numero di playaction o un fattore di conversione strano), quindi mi sembra anche logico che contro di noi sia più difficile difendere su quel particolare tipo di azione, poi Foster come valvola di sfogo sicuramente uno dei migliori 3 RB come "mani" quindi Schaub ne approfitta eccome.
A me ieri non siete dispiaciuti per nulla, anzi nel primo tempo secondo me meritavate di essere in vantaggio(di una brutta partita comunque), aveste magari approfittato di quell'unica(mi sembra ma non vorrei sbagliare) volta che siete arrivati nelle 5, forse parleremmo di un'altra partita.
P.S. Il sack di Marione
[align=center]
[/align]
[/align]- ston78
- Rookie

Ieri sono state fatte diverse mosse a roster:
- messi in IR Erik Pears e Terrence McGee (mi sa che non lo rivedremo più in maglia Bills)
- tagliato il K John Potter
- Marcus Easley promosso dalla PS
Rimangono vacanti due posti a roster, probabilmente verranno riempiti da un CB e un OL, visto che in entrambi i reparti siamo decisamente contati.. si fa il nome di Rutt, CB appena tagliato da KC e già in prova questa estate da noi prima di firmare per i Chiefs.
- messi in IR Erik Pears e Terrence McGee (mi sa che non lo rivedremo più in maglia Bills)
- tagliato il K John Potter
- Marcus Easley promosso dalla PS
Rimangono vacanti due posti a roster, probabilmente verranno riempiti da un CB e un OL, visto che in entrambi i reparti siamo decisamente contati.. si fa il nome di Rutt, CB appena tagliato da KC e già in prova questa estate da noi prima di firmare per i Chiefs.
- Fedepanthers
- Rookie

- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
Cari tifosi Bills, venite a raccontarci della vostra stagione a Full Monday martedì! E' una bellissima occasione per parlare di football(un'ora di buon football tra tre appassionati) e soprattutto di Buffalo.
Chi c'è? Coraggio non siate timidi ci serve un parere di chiunque(non serve essere esperti perché vi aiuterò con le domande nella scaletta che vi manderò lunedì). Chi si propone? Contattatemi qui oppure via pm
go Buffalo
Chi c'è? Coraggio non siate timidi ci serve un parere di chiunque(non serve essere esperti perché vi aiuterò con le domande nella scaletta che vi manderò lunedì). Chi si propone? Contattatemi qui oppure via pm
-
ddd
- Newbie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
ma perchè con i rb che hanno li fanno correre 12 volte in due(tra l'altro Spiller aveva anche buone medie per portata) e fanno lanciare 38 volte un qb dall'intercetto facile con fitz?? che senso ha? io credevo volessero fare una cosa tipo jets di qualche anno fa con tante corse (anche perchè poi i ricevitori non mi sembrano granchè) e gran difesa con un qb di gestione. ma non sarebbe meglio per come è costruita la squadra?