Ecco,ma di chi è la colpa?Alex F. wrote:A parer mio a voi Knicks manca proprio l'applicazione che ci stanno mettendo i Raptors con Casey.
Non avete ne idee difensive ne offensive. Giocate alla garibaldina.
New York Knicks - No place in the World that can compare
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
-
Ndello
- Rookie

Io sono andato a dormire a fine primo tempo per poi guardare il secondo questa mattina.
Ragazzi non c è niente da dire, la palla non circola e non sono arrivati i punti degli altri come a Sacramento. Abbiamo sbagiato un sacco di liberi che ci hanno penalizzato alla grande e loro ogni tiro una casella.
Quoto , non abbiamo uno schema offensivo. Dinfensivamente però nel momento della rimonta non abbiamo difeso male male , però..... quanto mi fanno incazzareeeeeeeeeeeeee
Ragazzi non c è niente da dire, la palla non circola e non sono arrivati i punti degli altri come a Sacramento. Abbiamo sbagiato un sacco di liberi che ci hanno penalizzato alla grande e loro ogni tiro una casella.
Quoto , non abbiamo uno schema offensivo. Dinfensivamente però nel momento della rimonta non abbiamo difeso male male , però..... quanto mi fanno incazzareeeeeeeeeeeeee
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
troppi alti e bassi....convincenti a sacramento (su un parquet dove sono caduti i lakers ed ha sudato tanto chicago) squadraccia in casa contro i raptors. non si riesce ancora a capire se la squadra ha un'identità difensiva o offensiva, mi sembra che si giochi molto alla "viva il parroco" senza un minimo di criterio. bibby è proprio inadeguato, quando tornerà davis credo che vedrà il campo con il binocolo....francamente è proprio impresentabile ma al momento è l'unico play delle rotazioni e si deve andare avanti così. shumpert si dice potrebbe recuperare a tempo di record, probabile che scenda in campo già in settimana. per il resto douglas deve imparare a selezionare i tiri perchè onestamente sbaglia molto. stoudemire quanto ancora deve restare fuori????

N°1 McLaren fan
-
Ndello
- Rookie

Bibby no comment , i falli più stupidi li fa lui e non capita una partita ma tutte! Douglas bisogna faro partire dal pino , solo partendo da lì è giocatore che può giovare!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Ndello, perché infierisci sul cadavere di un grande giocatore quale fu Bibby da vivo?Ndello wrote:Bibby no comment , i falli più stupidi li fa lui e non capita una partita ma tutte! Douglas bisogna faro partire dal pino , solo partendo da lì è giocatore che può giovare!
-
Ndello
- Rookie

Winnipeg Jets wrote:Ndello, perché infierisci sul cadavere di un grande giocatore quale fu Bibby da vivo?Ndello wrote:Bibby no comment , i falli più stupidi li fa lui e non capita una partita ma tutte! Douglas bisogna faro partire dal pino , solo partendo da lì è giocatore che può giovare!
Ma io sono a conoscenza del grande giocatore che fu a sacramento e non si può mettere in dubbio , però adesso mi rivolgo al presente e al suo cadavere
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sembra paradossale solo a pensarlo, ma per come sono attualmente strutturati, e per come giocano i Knicks, il nome che più di tutti gioverebbe a questa squadra, tralasciando superstar e affini è Danilo Gallinari..
credo che l'operazione sia aritmeticamente impossibile, ma a questa squadra più che una superstar (ce ne sono due, a occhio basterebbero e avanzerebbero) serve un role player con elevato QI cestistico, in grado di fare le scelte giuste, con buon ball handling e buona visione del campo, senza velleità offensive, ma che sappia gestire bene i propri tiri ed assumersi le proprie responsabilità all'occorrenza senza infastidire i big..in due parole: Danilo Gallinari
che peccato per il Melodrama, col Gallo in questa squadra anche l'assenza del play sarebbe stato di certo un male minore. Peccato che con i se e con i ma non si vada da nessuna parte..
fermo restando che è ancora presto per parlarne, ma io sono delusissimo da Tyson Chandler, in proporzione allo stipendio che prende e non solo..tanta quantità, ma potrebbe e dovrebbe dare molto di più alla causa
credo che l'operazione sia aritmeticamente impossibile, ma a questa squadra più che una superstar (ce ne sono due, a occhio basterebbero e avanzerebbero) serve un role player con elevato QI cestistico, in grado di fare le scelte giuste, con buon ball handling e buona visione del campo, senza velleità offensive, ma che sappia gestire bene i propri tiri ed assumersi le proprie responsabilità all'occorrenza senza infastidire i big..in due parole: Danilo Gallinari
che peccato per il Melodrama, col Gallo in questa squadra anche l'assenza del play sarebbe stato di certo un male minore. Peccato che con i se e con i ma non si vada da nessuna parte..
fermo restando che è ancora presto per parlarne, ma io sono delusissimo da Tyson Chandler, in proporzione allo stipendio che prende e non solo..tanta quantità, ma potrebbe e dovrebbe dare molto di più alla causa
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Come contro i Lakersguglielmo wrote:Sembra paradossale solo a pensarlo, ma per come sono attualmente strutturati, e per come giocano i Knicks, il nome che più di tutti gioverebbe a questa squadra, tralasciando superstar e affini è Danilo Gallinari..
credo che l'operazione sia aritmeticamente impossibile, ma a questa squadra più che una superstar (ce ne sono due, a occhio basterebbero e avanzerebbero) serve un role player con elevato QI cestistico, in grado di fare le scelte giuste, con buon ball handling e buona visione del campo, senza velleità offensive, ma che sappia gestire bene i propri tiri ed assumersi le proprie responsabilità all'occorrenza senza infastidire i big..in due parole: Danilo Gallinari![]()
- PatEWI
- Rookie

A mio parere i giudizi su Chandler sono un pò esagerati. Fermo restando che ognuno ha la sua opinione, mi sembra che stia facendo ciò che gli si chiede e in giro di papabile non c'era di meglio. Lo stipendio è alto ma in questo caso la colpa è della dirigenza. I problemi di NY non l'imputerei a Tyson ma ad un organico non completo e ad un allenatore che, per ora, non pare eccezionale.
Le partite sono ancora poche, io aspetto di vedere il resto.
Go Knicks!
Le partite sono ancora poche, io aspetto di vedere il resto.
Go Knicks!
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Ndello wrote:
Ndello, perché infierisci sul cadavere di un grande giocatore quale fu Bibby da vivo?
Ma io sono a conoscenza del grande giocatore che fu a sacramento e non si può mettere in dubbio , però adesso mi rivolgo al presente e al suo cadavere[/quote]
La colpa è di chi lo fa giocare, non sua.
- MagnusPinus
- Pro

Ieri imbarazzanti per largi tratti. Toronto ha rischiato di buttarla ma ha meritatamente vinto.. Sara' anche colpa del personale, ma quella vista ieri e' una non squadra.. D'Antoni non ha i ragazzi sotto controllo, non ha il personale adatto a lui, neanche con amare.. Non credo andra' avanti molto..
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Io nonostante mi sia espresso molte volte in maniera scettica sulla qualità reale del team, aspetterei almeno 30 partite per giudicare questi Knicks. Li vorrei vedere al completo e quindi con quella sega di Douglas inchiodata alla panca, e come primi due cambi dal pino i due rookie.
- Nas
- Senior

Concordo al 100%tobos84 wrote:Io nonostante mi sia espresso molte volte in maniera scettica sulla qualità reale del team, aspetterei almeno 30 partite per giudicare questi Knicks. Li vorrei vedere al completo e quindi con quella sega di Douglas inchiodata alla panca, e come primi due cambi dal pino i due rookie.
- TMC_1
- Pro

Ma veramente qualcuno continua a difendere D'Antoni??? Come può un allenatore pensare di vincere una partita tirando solo da 3 punti e senza MAI mettere piede dentro l'area? Nel primo quarto abbiamo tirato solo da 3 punti!!
Non ha i giocatori? ma ha 2 tra i migliori giocatori della lega e non riesce a fare nulla in attacco che non sia palla a Melo e tutti gli altri a guardare....ma stiamo scherzando??
Non si chiede di vincere il titolo con questa squadra, ne di arrivare in finale o in finale di conference....ma almeno non fare figure di m... come quella di stanotte.
Non ha i giocatori? ma ha 2 tra i migliori giocatori della lega e non riesce a fare nulla in attacco che non sia palla a Melo e tutti gli altri a guardare....ma stiamo scherzando??
Non si chiede di vincere il titolo con questa squadra, ne di arrivare in finale o in finale di conference....ma almeno non fare figure di m... come quella di stanotte.
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
pessima sconfitta;calendario favorevole dalla partita di Sacramento e dopo una vittoria perdiamo in casa con i Raptors,sulla carta il match piu' semplice da vincere.
Melo si e' preso 31 tiri,tanti,troppi,ma non so se vi siete accorti che nel secondo quarto D'Antoni e' stato costretto a rimetterlo in campo dopo 3 minuti quando di solito sta fuori anche 6-7 minuti.Questo perche' la squadra era allo sbando e in attacco non produceva nulla,ma proprio nulla eh.
comunque Douglas non sara' un play,lo si vorra' inchiodato alla panchina ma si e' rimessa in piedi la partita anche grazie a lui che ha segnato 3 bombe piu' un canestro da 2.
Melo nel quarto periodo ha riposato forse 2 minuti,e una volta rientrato ha riportato da solo o quasi NY fino al -3 giocando da point forward.
ovviamente ha poi sbagliato da 3 il tiro del pareggio.
ma non esiste che debba tirare 31 volte. Certo quando liberi il tuo compagno dal raddoppio e gli lasci metri di spazio,e o non tira o tira e prende l'esterno del tabellone ovviamente fai fatica con il talento che hai a metterti a sfornare assist(comunque 4 alla fine insieme a 11 rimbalzi).
con Stat in campo la gestione dei palloni e' diversa,ma soprattutto si sente la mancanza di Jeffries nel secondo quintetto in difesa e di Shumpert che da molta piu' qualita' di Bibby.
Chandler comunque ha girato la partita in difesa nel secondo tempo,e ha fatto un gran lavoro sul Mago. L'anno scorso in difesa non c'era nessuno che potesse dare una sterzata dietro come ha fatto lui ieri.
vabbe' vediamo la prossima cosa combinano.
Melo si e' preso 31 tiri,tanti,troppi,ma non so se vi siete accorti che nel secondo quarto D'Antoni e' stato costretto a rimetterlo in campo dopo 3 minuti quando di solito sta fuori anche 6-7 minuti.Questo perche' la squadra era allo sbando e in attacco non produceva nulla,ma proprio nulla eh.
comunque Douglas non sara' un play,lo si vorra' inchiodato alla panchina ma si e' rimessa in piedi la partita anche grazie a lui che ha segnato 3 bombe piu' un canestro da 2.
Melo nel quarto periodo ha riposato forse 2 minuti,e una volta rientrato ha riportato da solo o quasi NY fino al -3 giocando da point forward.
ovviamente ha poi sbagliato da 3 il tiro del pareggio.
ma non esiste che debba tirare 31 volte. Certo quando liberi il tuo compagno dal raddoppio e gli lasci metri di spazio,e o non tira o tira e prende l'esterno del tabellone ovviamente fai fatica con il talento che hai a metterti a sfornare assist(comunque 4 alla fine insieme a 11 rimbalzi).
con Stat in campo la gestione dei palloni e' diversa,ma soprattutto si sente la mancanza di Jeffries nel secondo quintetto in difesa e di Shumpert che da molta piu' qualita' di Bibby.
Chandler comunque ha girato la partita in difesa nel secondo tempo,e ha fatto un gran lavoro sul Mago. L'anno scorso in difesa non c'era nessuno che potesse dare una sterzata dietro come ha fatto lui ieri.
vabbe' vediamo la prossima cosa combinano.