Scusa Joe, grazie per la risposta!joesox wrote: Ah. Non sono Renè.
E ottimo anche Punto da nicK a nicHR...

Scusa Joe, grazie per la risposta!joesox wrote: Ah. Non sono Renè.

Può essere, ma non credo. Semplicemente non c'è posto. Sono tutti out of options, quindi verrebbero persi, e siccome al momento il bullpen è intoccabile, non è il caso di perdere qualche uomo. In più così gestiscono il service time di Melancon.joesox wrote: Mi chiedo se Melancon sia ancora in AAA per punizione per le dichiarazioni rilasciate il 6 aprile sul "quick hook" di Bobby V.

E il partente chi lo fa adesso?joesox wrote:Bard mandato in AAA.
E' il reliever trasformato in starter che ha perso più velocità quest'anno.
Qui analizzano il tutto.
http://www.fangraphs.com/blogs/index.ph ... niel-bard/

Matsuzaka, torna su sabato, tenetevi forte.jocker wrote: E il partente chi lo fa adesso?
Non so cosa sia un closer vero, comunque coi rilievi l'ERA ha un significato molto ridotto. Per dire, la sua ERA è determinata da due brutte (orribili) partite all'inizio. Ha subito 8 dei suoi 16 punti in quelle due partite. Per intenderci, dal 21 aprile a ieri ha avuto 2.28 ERA.Tra l'altro, io non sarò uno statistico e non guarderò le statistiche giuste, ma esiste un closer più scarso del nostro?? (considerando che non è un closer vero..)
Altri 18 lanciatori hanno bruciato almeno 3 salvezze (5 ne hanno bruciate 4), fra i quali un sacco di rilievi di nome e pure dei veri closer, come League, Heath Bell, Kenley Jansen, David Hernandez, Motte, Javy Guerra, Jose Valverde, Henry Rodriguez, Francisco Cordero e JJ Putz.3 salvezze bruciate con altrettante sconfitte...
Si, ma il bullpen sta andando in maniera fantastica da un mese e mezzo dopo un inizio problematico nella prima settimana, e quindi per Melancon adesso non c'è spazio, e non c'è neanche per il ritorno di Bard nel bullpen attualmente. Poi se guardi l'ERA, quella di Melancon sarà da incubo: per scendere a 3.00 avrebbe bisogno di una striscia di 31 IP senza subire punti dopo il suo inizio.Ma Melancon non era stato preso come vice closer?

Anche a me!anto wrote:... Valentine... ma mi piacerebbe fosse giudicato con lo stesso metro con cui si giudicava Francona.