Si. Ma di stima. Sicuramente il peggiore in campo, credo anche peggio di Motta. Non corre, non fa niente, che senso ha mettere un giocatore del genere per 90 minuti?Mr. Clutch wrote: Del Piero 4
Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
-
Biron 43
- Pro

te credo che non corre, pensa solo a bombare sua mogliefrancilive wrote: Si. Ma di stima. Sicuramente il peggiore in campo, credo anche peggio di Motta. Non corre, non fa niente, che senso ha mettere un giocatore del genere per 90 minuti?
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Credo che oggi sia andato in campo per mancanza di alternative visto che Amauri è rotto e Iaquinta non era al 100%.francilive wrote: Si. Ma di stima. Sicuramente il peggiore in campo, credo anche peggio di Motta. Non corre, non fa niente, che senso ha mettere un giocatore del genere per 90 minuti?
Dalla prossima spero che parta dalla panchina. Amauri-Quagliarella/Iaquinta tutta la vita.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Amauri - Quagliarella 
Iaquinta anche oggi in soli dieci minuti ha sfoderato i marchi di fabbrica: gol mangiato davanti la porta in scivolata, e cadute in area cercando inutili falsi rigori.
Iaquinta anche oggi in soli dieci minuti ha sfoderato i marchi di fabbrica: gol mangiato davanti la porta in scivolata, e cadute in area cercando inutili falsi rigori.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Guarda che arrossiscoNckRm wrote: E complimenti anche a Pab che per me rimane uno dei migliori utenti del canale calcio.
Magari non ne sa tanto quanto i nomi più celebri del canale ma è sempre un piacere leggere i suoi post.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
francilive
- Pro

Non mi addentro nei tecnicismi, ma Alex in una Juve che fa del ritmo il tentativo di combinare qualcosa, purtroppo non c'entra niente. Potrebbe essere utile nell'ultima mezzora, quando, lucido, contro avversari sulle gambe, può ancora forse fare la differenza. Novanta minuti non li regge più, è palese.Biron 43 wrote: te credo che non corre, pensa solo a bombare sua moglie

defense is only way
-
francilive
- Pro

Mi avessero detto che era l'attacco del Palermo, avrei detto: caspita, bell'attacco. Invece poi vengo a sapere che l'attacco del Palermo forse è sin migliore. Qualcosa non torna. E i risultati si vedono.Mr. Clutch wrote: Amauri - Quagliarella![]()

defense is only way
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
era quagliarella forse?Mr. Clutch wrote: Amauri - Quagliarella
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Io ho visto una bella Juve, il secondo tempo ha giocato una bella partita, le occasioni ci sono state e tante anche, volendo il pareggio sta anche stretto visto che nel secondo tempo la samp ha segnato due goal su due tiri in porta.

-
francilive
- Pro

E' inammissibile difendere in quel modo, regalare costantemente due/tre reti a partita. Di questo passo finiremo nuovamente con più reti subite che fatte.TMC_1 wrote: Io ho visto una bella Juve, il secondo tempo ha giocato una bella partita, le occasioni ci sono state e tante anche, volendo il pareggio sta anche stretto visto che nel secondo tempo la samp ha segnato due goal su due tiri in porta.

defense is only way
- Yuppidù
- Senior

A voler essere precisi, siamo già con più reti subite che fatte :Dfrancilive wrote: E' inammissibile difendere in quel modo, regalare costantemente due/tre reti a partita. Di questo passo finiremo nuovamente con più reti subite che fatte.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
Biron 43
- Pro

ma infatti sono d'accordissimo con te :Dfrancilive wrote: Non mi addentro nei tecnicismi, ma Alex in una Juve che fa del ritmo il tentativo di combinare qualcosa, purtroppo non c'entra niente. Potrebbe essere utile nell'ultima mezzora, quando, lucido, contro avversari sulle gambe, può ancora forse fare la differenza. Novanta minuti non li regge più, è palese.
-
Manu Ginobili
- Senior

Shhhh, non dirlo troppo forte se no qualcuno si offende.francilive wrote: Non mi addentro nei tecnicismi, ma Alex in una Juve che fa del ritmo il tentativo di combinare qualcosa, purtroppo non c'entra niente. Potrebbe essere utile nell'ultima mezzora, quando, lucido, contro avversari sulle gambe, può ancora forse fare la differenza. Novanta minuti non li regge più, è palese.
Molto ma molto meglio rispetto all'esordio, potevamo benissimo vincerla dato che abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, anche se il primo è stato una sofferenza continua, ma se avessimo vinto nessuno avrebbe avuto niente da dire. Se giochi così in difesa però, non puoi vincere.
Krasic credo sia uscito per stanchezza, come dicevo nel live ho visto che si era fermato durante un'azione e si era toccato la coscia, Pepe non male, così come Melo che ha fatto una Melata che ha lanciato Pozzi solo davanti a Storari, ma è scivolato sul terreno, poi tutto ok.
Su Adam non mi esprimo più, ma oggi ha giocato davvero per mancanza di alternative (volendo si poteva andare dal primo minuto con Melo-Aquilani-Marchisio e il tridente Quagliarella con ai lati Pepe e Krasic). Confermando il suo soprannome, pericolosissimo solo sui piazzati, ma l'omino del Subbuteo si comprava a parte, non era incluso nella confezione per dirne una.
Difesa assolutamente da registrare, ma se Del Neri ha fatto diventare un bunker Zauri-Gastaldello-Lucchini-Ziegler col tempo (speriamo non troppo) può farlo diventare pure a Motta (da prendere a sprangate per i primi 2)-Chiellini-Bonucci (che si fa uccellare nel gioco aereo, suo punto di forza, nel terzo gol)-The Ceglie (migliorato nelle diagonali, ma il terzo gol è tanto suo).
Krasic mi ha fatto commuovere, vedere una chioma bionda volare sulla fascia e scodellare palloni al centro mi ha provocato un tuffo al cuore. Prendesse coraggio pure a tirare da fuori (perchè sa tirare) sarebbe ottimo, davvero. Se oggi avesse segnato quel contropiede solo contro Curci credo l'Olimpico sarebbe esploso e lui scoppiato in lacrime

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Appena tornato dallo stadio dico solo: Krasic
Motta e De Ceglie fan veramente cagare il 2a2 e il 3a3 son da imputare a loro!
Ah pepe fino al gol Imbarazzante si è preso insulti dalla curva che la metà bastavano, quagliarella non mi è piaciuto in alcuni casi troppo rinunciatario
Ah pepe fino al gol Imbarazzante si è preso insulti dalla curva che la metà bastavano, quagliarella non mi è piaciuto in alcuni casi troppo rinunciatario
Last edited by tobos84 on 12/09/2010, 17:43, edited 1 time in total.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
vista la partita.Piacevole grazie sopratutto alle difese.Va detto che abbiamo fatto due gol in fuorigioco
negativo:
-Difesa disastrosa.Motta non c'ha capito niente.De Ceglie è il solito(ovvero è una pippa) e Bonucci non ho capito cosa stesse facendo sul terzo goal;
-Del Piero non può giocare più di 20 minuti nel finale.E' dannoso e rallenta le manovre offensive.Quando poi si intestardisce è la fine;
-I cambi Iaquinta-Krasic e Pepe-Aquilani.Togli Alex e al posto di Pepe che non mi sembrava stanchissimo mentre Del Piero faceva la bella statuina
positivo:
-Krasic e Pepe.'sti due mi son piaciuti un sacco.A Pepe ne ho dette di tutti colori però mi piace il fatto che si rompe il culo tutta la partita.Il biondino è stato straripante nel secondo tempo anche se si è pappato un gol.Però che progressione!
-Melo ha fatto un paio di errori come in apertura di match quando Pozzi è arrivato a tu per tu con Storari.Però nel complesso mi è piaciuto.Ha lottato ed ha sfiorato il gol con una zuccata.Mi sembra sulla buona via.
-Il guardalinee :lol2:
negativo:
-Difesa disastrosa.Motta non c'ha capito niente.De Ceglie è il solito(ovvero è una pippa) e Bonucci non ho capito cosa stesse facendo sul terzo goal;
-Del Piero non può giocare più di 20 minuti nel finale.E' dannoso e rallenta le manovre offensive.Quando poi si intestardisce è la fine;
-I cambi Iaquinta-Krasic e Pepe-Aquilani.Togli Alex e al posto di Pepe che non mi sembrava stanchissimo mentre Del Piero faceva la bella statuina
positivo:
-Krasic e Pepe.'sti due mi son piaciuti un sacco.A Pepe ne ho dette di tutti colori però mi piace il fatto che si rompe il culo tutta la partita.Il biondino è stato straripante nel secondo tempo anche se si è pappato un gol.Però che progressione!
-Melo ha fatto un paio di errori come in apertura di match quando Pozzi è arrivato a tu per tu con Storari.Però nel complesso mi è piaciuto.Ha lottato ed ha sfiorato il gol con una zuccata.Mi sembra sulla buona via.
-Il guardalinee :lol2: