Gilbertology wrote:![]()
Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
- Small Ticket
- Senior

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: FC Triplete 1908_e quattro!!!!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Gilbertology wrote:![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Oh, colgo l'ironia e tutto ma essere preso per il culo da un tifoso ex Udinese, ex Triestina ed ex chissà cosa, mi fa ridere. Gente che riscopre il proprio tifo solo in momenti "vittoriosi"...Eversun87 wrote: fantastico come locale!![]()
![]()
![]()

- lele_warriors
- Pro

non associamo il nome triestina a fianco dell'utente vervotte,ah no duckss,ah no eversun :sbadat: :lol2:Scorpyon wrote: Oh, colgo l'ironia e tutto ma essere preso per il culo da un tifoso ex Udinese, ex Triestina ed ex chissà cosa, mi fa ridere. Gente che riscopre il proprio tifo solo in momenti "vittoriosi"...
![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
anima_ardente
- Pro

Non ho potuto vedere la partita ma sono stato aggiornato in tempo reale da un compagno interista. Molto bene, dopo Campionato e Coppa Italia abbiamo vinto pure la Supercoppa, miglior modo per cominciare la stagione. I dubbi sulla difesa alta con Lucio e Samuel sono legittimi, vediamo se è un problema di condizione o cosa.
Maicon grandissimo acquisto, si sta già dimostrando in gran forma.
Sculli alla fine pare propio sia sfumato, meno male. Ora vediamo se arriverà davvero Kuyt o il mercato si concluderà senza botti in entrata.
Per Balotelli sono molto dispiaciuto, sapevo che non sarebbe mai rimasto per tutta la carriera all'Inter ma almeno qualche anno in più... comunque è stata una sua decisione e l'Inter non ha potuto fare nulla per trattenerlo, Moratti ha detto che Mario ha avuto bellissime parole per lui e per la società, magari in futuro...
Maicon grandissimo acquisto, si sta già dimostrando in gran forma.
Sculli alla fine pare propio sia sfumato, meno male. Ora vediamo se arriverà davvero Kuyt o il mercato si concluderà senza botti in entrata.
Per Balotelli sono molto dispiaciuto, sapevo che non sarebbe mai rimasto per tutta la carriera all'Inter ma almeno qualche anno in più... comunque è stata una sua decisione e l'Inter non ha potuto fare nulla per trattenerlo, Moratti ha detto che Mario ha avuto bellissime parole per lui e per la società, magari in futuro...
-
giokn90
- Senior

Ma Caliendo se la ficcherà una mela in bocca una volta nella vita???

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
rodmanalbe82
- Pro

raramente ho visto una squadra esultare più per la sconfitta degli altri che per la propria vittoria :D
e prendetela come una provocazione, ma non è proprio un eufemismo
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Ma pure la Supercoppa vi fa rosicare?rodmanalbe82 wrote: raramente ho visto una squadra esultare più per la sconfitta degli altri che per la propria vittoria :D
Ammazza oh!
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
sabato ero allo stadio e sono tornato senza voce

maicon è indispensabile...se solo fosse stato un pò meno egoista cercando il tiro anche da posizione defilata e con l'uomo davanti...
maicon è indispensabile...se solo fosse stato un pò meno egoista cercando il tiro anche da posizione defilata e con l'uomo davanti...
spero finisca ancora come sculli, perchè dopo la ipervalutazione di biabiany e mariga, altrimenti sembrerebbe che il parma abbia preso il posto della roma come nostro beneficiario di regali di natale anticipatiSmall Ticket wrote: In attesa di Kuyt,é quasi fatta per la comproprietá di Luca Antonelli,terzino sinistro classe '87 del Parma

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
no dai Rod l'immagine di totti è per ridere...per una volta che inter-roma finisce senza polemiche :Drodmanalbe82 wrote: raramente ho visto una squadra esultare più per la sconfitta degli altri che per la propria vittoria :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Detto, fatto. :lol2:Spike83 wrote: spero finisca ancora come sculli, perchè dopo la ipervalutazione di biabiany e mariga, altrimenti sembrerebbe che il parma abbia preso il posto della roma come nostro beneficiario di regali di natale anticipati
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMTAxODU
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- lele_warriors
- Pro

L'Inter ha aperto la nuova stagione come aveva chiuso la vecchia: vincendo. Una cosa che crea qualche problema di "relazione" con gli avversari. "Certo alle altre squadre non può star simpatico chi vince sempre...", ha detto il presidente Massimo Moratti. Che replica anche a chi accusa i nerazzurri di avere troppi stranieri: "Io sono fiero di aver dato all'Italia una squadra che vince e poi meglio essere multietnici che comprare le partite...".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ma questo ha ancora il coraggio di parlare?lele_warriors wrote: L'Inter ha aperto la nuova stagione come aveva chiuso la vecchia: vincendo. Una cosa che crea qualche problema di "relazione" con gli avversari. "Certo alle altre squadre non può star simpatico chi vince sempre...", ha detto il presidente Massimo Moratti. Che replica anche a chi accusa i nerazzurri di avere troppi stranieri: "Io sono fiero di aver dato all'Italia una squadra che vince e poi meglio essere multietnici che comprare le partite...".
-
rodmanalbe82
- Pro

rosicare? non mi son mai nascosto dal farvi i complimenti l'anno scorso.AgentZero wrote: Ma pure la Supercoppa vi fa rosicare?
Ammazza oh!
Leggendo su FB e vari forum, ho visto molti commentare con riferimenti alla Roma e non alla vittoria, tutto qui.
detto questo, e anche in relazione alle ultime parole del vostro presidente, faccio una promessa alla poz e prometto di non scrivere piu' qui