Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
Small Ticket
Senior
Senior

Re: FC Triplete 1908_e quattro!!!!

Post by Small Ticket »

Gilbertology wrote: Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Gilbertology wrote: Image
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Image

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Eversun87 wrote: fantastico come locale! :lmao: :lmao: :lmao:
Oh, colgo l'ironia e tutto ma essere preso per il culo da un tifoso ex Udinese, ex Triestina ed ex chissà cosa, mi fa ridere. Gente che riscopre il proprio tifo solo in momenti "vittoriosi"...  :fischia:

:naughty:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote: Oh, colgo l'ironia e tutto ma essere preso per il culo da un tifoso ex Udinese, ex Triestina ed ex chissà cosa, mi fa ridere. Gente che riscopre il proprio tifo solo in momenti "vittoriosi"...  :fischia:

:naughty:
non associamo il nome triestina a fianco dell'utente vervotte,ah no duckss,ah no eversun  :sbadat: :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Non ho potuto vedere la partita ma sono stato aggiornato in tempo reale da un compagno interista. Molto bene, dopo Campionato e Coppa Italia abbiamo vinto pure la Supercoppa, miglior modo per cominciare la stagione. I dubbi sulla difesa alta con Lucio e Samuel sono legittimi, vediamo se è un problema di condizione o cosa.

Maicon grandissimo acquisto, si sta già dimostrando in gran forma.

Sculli alla fine pare propio sia sfumato, meno male. Ora vediamo se arriverà davvero Kuyt o il mercato si concluderà senza botti in entrata.

Per Balotelli sono molto dispiaciuto, sapevo che non sarebbe mai rimasto per tutta la carriera all'Inter ma almeno qualche anno in più... comunque è stata una sua decisione e l'Inter non ha potuto fare nulla per trattenerlo, Moratti ha detto che Mario ha avuto bellissime parole per lui e per la società, magari in futuro...
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ma Caliendo se la ficcherà una mela in bocca una volta nella vita???
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

raramente ho visto una squadra esultare più per la sconfitta degli altri che per la propria vittoria :D

e prendetela come una provocazione, ma non è proprio un eufemismo
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

rodmanalbe82 wrote: raramente ho visto una squadra esultare più per la sconfitta degli altri che per la propria vittoria :D

Ma pure la Supercoppa vi fa rosicare?
Ammazza oh!
Image
Image
Image
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

sabato ero allo stadio e sono tornato senza voce  :fischia:  :01: :01: :01: :01:

maicon è indispensabile...se solo fosse stato un pò meno egoista cercando il tiro anche da posizione defilata e con l'uomo davanti...

Small Ticket wrote: In attesa di Kuyt,é quasi fatta per la comproprietá di Luca Antonelli,terzino sinistro classe '87 del Parma
spero finisca ancora come sculli, perchè dopo la ipervalutazione di biabiany e mariga, altrimenti sembrerebbe che il parma abbia preso il posto della roma come nostro beneficiario di regali di natale anticipati
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

rodmanalbe82 wrote: raramente ho visto una squadra esultare più per la sconfitta degli altri che per la propria vittoria :D

no dai Rod l'immagine di totti è per ridere...per una volta che inter-roma finisce senza polemiche  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Spike83 wrote: spero finisca ancora come sculli, perchè dopo la ipervalutazione di biabiany e mariga, altrimenti sembrerebbe che il parma abbia preso il posto della roma come nostro beneficiario di regali di natale anticipati
Detto, fatto.  :lol2:

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMTAxODU
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

L'Inter ha aperto la nuova stagione come aveva chiuso la vecchia: vincendo. Una cosa che crea qualche problema di "relazione" con gli avversari. "Certo alle altre squadre non può star simpatico chi vince sempre...", ha detto il presidente Massimo Moratti. Che replica anche a chi accusa i nerazzurri di avere troppi stranieri: "Io sono fiero di aver dato all'Italia una squadra che vince e poi meglio essere multietnici che comprare le partite...".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

lele_warriors wrote: L'Inter ha aperto la nuova stagione come aveva chiuso la vecchia: vincendo. Una cosa che crea qualche problema di "relazione" con gli avversari. "Certo alle altre squadre non può star simpatico chi vince sempre...", ha detto il presidente Massimo Moratti. Che replica anche a chi accusa i nerazzurri di avere troppi stranieri: "Io sono fiero di aver dato all'Italia una squadra che vince e poi meglio essere multietnici che comprare le partite...".
Ma questo ha ancora il coraggio di parlare?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

AgentZero wrote: Ma pure la Supercoppa vi fa rosicare?
Ammazza oh!
rosicare? non mi son mai nascosto dal farvi i complimenti l'anno scorso.

Leggendo su FB e vari forum, ho visto molti commentare con riferimenti alla Roma e non alla vittoria, tutto qui.

detto questo, e anche in relazione alle ultime parole del vostro presidente, faccio una promessa alla poz e prometto di non scrivere piu' qui :forza:
Locked