Toni Monroe wrote: Grande Porsche.![]()
Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
- lele_warriors
- Pro

Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sheeeeeed
- Pro

-
rodmanalbe82
- Pro

son contento che porsche si sia fatto risentire.
pasquetta tra Ikea e centri commerciali per arredare la casa: voto zero.
Belle le vacanze pasquali, bella merda, son tornato al lavoro piu' stanco di prima e dormiro' per terra per due giorni
pasquetta tra Ikea e centri commerciali per arredare la casa: voto zero.
Belle le vacanze pasquali, bella merda, son tornato al lavoro piu' stanco di prima e dormiro' per terra per due giorni
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Quest'anno pasquetta alternativa. Invece che grigliata o agriturismo, approfittando della nevicata di sabato, siamo andati a fare una bella sciata. C'era una quantità di neve che non avrei mai immaginato il 5 aprile.
Ovviamente ci siamo dati al fuoripista tutto il giorno. Ho le gambe a pezzi, però che figata!!
Ovviamente ci siamo dati al fuoripista tutto il giorno. Ho le gambe a pezzi, però che figata!!
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Maialone
- Pro

-
SafeBet
- Pro

Senza verità.Maialone wrote: 3:32
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
un nuovo formato di immagine?Maialone wrote: 3:32
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io in sto weekend non ho fatto altro che mangiare e bere, letteralmente....sono una chiavica.
Stamattina qualche entità mi ha rapito dal letto e portato a lavoro, altrimenti sarei ancora bello che disteso.
Stamattina qualche entità mi ha rapito dal letto e portato a lavoro, altrimenti sarei ancora bello che disteso.
[align=left][/align]

- hispanico82
- Pro

Manu, sei una ragazza estremamente intelligente, non mi cadere in questi luoghi comuni.Emmanuelle wrote: Vervotte, my dear: non esiste una singola donna maritata a questo mondo, e dico una, che mi abbia detto: Sposati, Manu, che è bello e il matrimonio rappresenta la parte migliore della tua vita. Anzi, mi sono sentita sempre dire: Non sposarti, per carità!
Ergo, il fatto che tutti si sposino può essere attribuibile ad una sorta di follia collettiva. Ma io non ci cascherò, mai. Mai!!
Quando abbiamo deciso di sposarmi, in 6 mesi, ho trovato letteralmente UNA sola persona che mi ha detto: "Bravo, fai bene a sposarti", il restante migliaio di persone ripetevano tutti la stessa solfa "Così ti inguai, chi te lo fa fare, tu sei giovane e devi divertirti, non fare il mio stesso errore.." e, la mia domanda era, a questo punto, sempre la stessa "Ma perchè tutti si sposano?"...
Ora, premesso che per quanto mi riguarda non c'è bisogno di una fede al dito per sugellare un amore, premesso che il matrimonio è una scelta come quella di convivere, per le quali le situazioni, a mio parere, sono molto simili, non voglio sembrare banale e non parlo degli altri ma quando tu e la mia sposa vi incontrerete a Bergamo, vienimi a raccontare cosa ti ha detto nei confronti del matrimonio.
Per cui, se pure tu ed il portiere non vi sposerete mai, andrete un giorno a condividere lo stesso tetto, a svegliarvi insieme tutti i giorni ed addormentarvi sempre vicini, e matrimonio o meno dipenderete l'uno dall'altra. E non mi venire a dire che non vi sposate perchè è un impegno, è come sentirsi in gabbia, come mi sono sentito dire da gente che convive ed ha anche i figli, perchè è una sciocchezza.
Perchè, tralasciando gli obblighi "legali" che comporta un matrimonio, vivere insieme ad una persona è comunque un impegno importante, la fine di una parte della propria vita e l'inizio di quella successiva, e se la scelta è consapevole e sentita non è mai pesante fare quelle piccole rinunce necessarie per vivere al meglio, anzi.

-
SafeBet
- Pro

No, semplicemente un epic fail cronologico.Paperone wrote: un nuovo formato di immagine?![]()
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Io e mia moglie te lo consiglieremmo. E' stata la decisione più bella che potessi mai fare (e lei ti direbbe lo stesso). Una sola precisazione: prima di compiere il passo abbiamo atteso 11 anni di fidanzamento (causa università+lavoro). Forse la differenza sta lì. Molti si sposano troppo presto, non conoscono realmente chi andranno a sposare e, una volta sotto lo stesso tetto, arrivano i vari casini. Poi molta gente dice "non sposarti" tanto per dire, perchè fa "figo". Poi a 45 anni sono lì che piangono che son da soli e invidiano le coppiette che si tengono per mano per il lungo lago.Emmanuelle wrote: Vervotte, my dear: non esiste una singola donna maritata a questo mondo, e dico una, che mi abbia detto: Sposati, Manu, che è bello e il matrimonio rappresenta la parte migliore della tua vita. Anzi, mi sono sentita sempre dire: Non sposarti, per carità!
Ergo, il fatto che tutti si sposino può essere attribuibile ad una sorta di follia collettiva. Ma io non ci cascherò, mai. Mai!!
S-P-O-S-A-T-I

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
SafeBet
- Pro

Esistono anche dei grigi tra il bianco del vestito da sposa e il nero di una solitudine senza speranza.
- Spree
- Senior

Game, set, and Match.hispanico82 wrote: Manu, sei una ragazza estremamente intelligente, non mi cadere in questi luoghi comuni.
Quando abbiamo deciso di sposarmi, in 6 mesi, ho trovato letteralmente UNA sola persona che mi ha detto: "Bravo, fai bene a sposarti", il restante migliaio di persone ripetevano tutti la stessa solfa "Così ti inguai, chi te lo fa fare, tu sei giovane e devi divertirti, non fare il mio stesso errore.." e, la mia domanda era, a questo punto, sempre la stessa "Ma perchè tutti si sposano?"...
Ora, premesso che per quanto mi riguarda non c'è bisogno di una fede al dito per sugellare un amore, premesso che il matrimonio è una scelta come quella di convivere, per le quali le situazioni, a mio parere, sono molto simili, non voglio sembrare banale e non parlo degli altri ma quando tu e la mia sposa vi incontrerete a Bergamo, vienimi a raccontare cosa ti ha detto nei confronti del matrimonio.
Per cui, se pure tu ed il portiere non vi sposerete mai, andrete un giorno a condividere lo stesso tetto, a svegliarvi insieme tutti i giorni ed addormentarvi sempre vicini, e matrimonio o meno dipenderete l'uno dall'altra. E non mi venire a dire che non vi sposate perchè è un impegno, è come sentirsi in gabbia, come mi sono sentito dire da gente che convive ed ha anche i figli, perchè è una sciocchezza.
Perchè, tralasciando gli obblighi "legali" che comporta un matrimonio, vivere insieme ad una persona è comunque un impegno importante, la fine di una parte della propria vita e l'inizio di quella successiva, e se la scelta è consapevole e sentita non è mai pesante fare quelle piccole rinunce necessarie per vivere al meglio, anzi.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Vero. Non è obbligatorio sposarsi se uno non vuole. Ma è stupido non farlo solo perchè a tanti va a finire maleSafeBet wrote: Esistono anche dei grigi tra il bianco del vestito da sposa e il nero di una solitudine senza speranza.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!