Re: LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

tzara wrote: 3- escile il pesce

:lol2:
tanto, come dice mio nonno, per terra non ci cade... :gogogo:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Da ex timidone sottoscrivo anche le virgone di quanto ti ha detto Sine. Grandissimo consiglio.
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Per la cronaca, scendo ora.... :gazza:
Image
Image
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

N3lLo wrote: Per la cronaca, scendo ora.... :gazza:
Alcool alcool :cheer:
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

su escile il pesce voglio il cit. ormai..  :gazza:
Ex The Little Prince
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

N3lLo wrote: Per la cronaca, scendo ora.... :gazza:
Pesce! Pesce!
Image
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Sine wrote:
La timidezza è uno stato mentale

Dovrei darmi una svegliata, in effetti. Mi sono dato dell'idiota più e più volte, ma quando mi trovo in alcune situazioni mi blocco. O meglio, passo ore e ore a immaginarmi cosa potrei o non potrei dire e cosa potrebbe rispondermi lei. E finisce che non faccio nulla. Come ho letto qualche pagina indietro, lascio che il due di picche venga da me, spesso senza provarci nemmeno.

Intanto: :notworthy:
ImageImageImage
Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

alby14 wrote: Dovrei darmi una svegliata, in effetti. Mi sono dato dell'idiota più e più volte, ma quando mi trovo in alcune situazioni mi blocco. O meglio, passo ore e ore a immaginarmi cosa potrei o non potrei dire e cosa potrebbe rispondermi lei. E finisce che non faccio nulla. Come ho letto qualche pagina indietro, lascio che il due di picche venga da me, spesso senza provarci nemmeno.

Ogni notte  :D

Le chiamano seghe mentali, è dura uscirne amico, io ci sono dentro fino al collo  :gazza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

PENNY wrote: Ogni notte  :D

Le chiamano seghe mentali, è dura uscirne amico, io ci sono dentro fino al collo  :gazza:
Penny, è dura ancora uscire dalle seghe non mentali però.....

Alby, atteggiamento positivo e convinzione nei propri mezzi.
Alle volte aiuta.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

certe situazioni iniziate nel topic non vengono poi finite...

nello, snake, ecc?

il primo post dovrebbe essere aggiornato! :lol2:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

alby14 wrote: Dovrei darmi una svegliata, in effetti. Mi sono dato dell'idiota più e più volte, ma quando mi trovo in alcune situazioni mi blocco. O meglio, passo ore e ore a immaginarmi cosa potrei o non potrei dire e cosa potrebbe rispondermi lei. E finisce che non faccio nulla. Come ho letto qualche pagina indietro, lascio che il due di picche venga da me, spesso senza provarci nemmeno.

A proposito di due di picche, un'altra cosa che posso dirti è: prendili!!
Anche situazioni che sai che non hanno speranza, ragazze che sai già ti diranno di no, e che soprattutto ti interessano fino ad un certo punto, chiediglielo lo stesso. Potrà non esser lo stesso per tutti, ma a me spesso un due di picche fa bene all'autostima. Può sembrare assurdo, ma per me funziona così. Ti danno più sicurezza.

Detto questo è la cosa più difficile saltare dal "penso troppo a cosa dire" a "dico". E lì non ci sono santi che tengano, devi farti il culo te. Però per esempio in una situazione ideale come quella che avevo detto prima, ad un secondo appuntamento andato bene, siete in sintonia, spesso non ti serve nemmeno dire niente di diretto, ti basta passare ai fatti. Ai baci di saluto di fine serata, per esempio. Tanto a quel punto del tuo approccio anche lei è interessata, sennò sarebbe finita prima, anche lei vuole arrivare a quel punto, non è necessario dire qualcosa di interessante, il più delle volte si finisce per dire solo cazzate.

Il fatto è che per una persona timida dire le cose giuste, nel modo giusto, nei momenti giusti e col sorriso giusto è troppo difficile. E' molto più facile costruire tutto quello che c'è intorno e far sì che a parlare di cose serie ci si finisca dopo il tentativo vero e proprio. Quando la tensione è già andata via.
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Il mio carissimo amico spagnolo Jesus, compagno di mille scorribande londinesi, mi ha dato il miglior consiglio di sempre su come approcciare con successo una ragazza:

"Più pensi, peggio è."

Una verità universale.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

shilton wrote: Penny, è dura ancora uscire dalle seghe non mentali però.....
:lol2:
Cazzo guardi?
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Sine wrote: A proposito di due di picche, un'altra cosa che posso dirti è: prendili!!
Anche situazioni che sai che non hanno speranza, ragazze che sai già ti diranno di no, e che soprattutto ti interessano fino ad un certo punto, chiediglielo lo stesso. Potrà non esser lo stesso per tutti, ma a me spesso un due di picche fa bene all'autostima. Può sembrare assurdo, ma per me funziona così. Ti danno più sicurezza.
Questo mi pare un punto interessante. Io lo condivido in pieno. Per il semplice motivo che prendere un due di picche, prima di prenderlo, ti sembra la cosa più brutta e imbarazzante della Terra mentre dopo averlo preso ti rendi conto che non è poi sta tragedia. E così la prossima volta stai meno a pensare "e se mi da un due picche?" perchè sai che anche se lo prendi, pazienza, not a big deal. E non so se è vero, come dice il mio compare quassù ([OT] uè cobà come te la passi?[/OT]), che meno pensi meglio è. Ma di sicuro è vero che meno pensi a cose negative meglio è.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Locked