tzara wrote: 3- escile il pesce
:lol2:
tanto, come dice mio nonno, per terra non ci cade...

tzara wrote: 3- escile il pesce

Dovrei darmi una svegliata, in effetti. Mi sono dato dell'idiota più e più volte, ma quando mi trovo in alcune situazioni mi blocco. O meglio, passo ore e ore a immaginarmi cosa potrei o non potrei dire e cosa potrebbe rispondermi lei. E finisce che non faccio nulla. Come ho letto qualche pagina indietro, lascio che il due di picche venga da me, spesso senza provarci nemmeno.Sine wrote:
La timidezza è uno stato mentale

Ogni notte :Dalby14 wrote: Dovrei darmi una svegliata, in effetti. Mi sono dato dell'idiota più e più volte, ma quando mi trovo in alcune situazioni mi blocco. O meglio, passo ore e ore a immaginarmi cosa potrei o non potrei dire e cosa potrebbe rispondermi lei. E finisce che non faccio nulla. Come ho letto qualche pagina indietro, lascio che il due di picche venga da me, spesso senza provarci nemmeno.
Intanto:![]()

Penny, è dura ancora uscire dalle seghe non mentali però.....PENNY wrote: Ogni notte :D
Le chiamano seghe mentali, è dura uscirne amico, io ci sono dentro fino al collo :gazza:

A proposito di due di picche, un'altra cosa che posso dirti è: prendili!!alby14 wrote: Dovrei darmi una svegliata, in effetti. Mi sono dato dell'idiota più e più volte, ma quando mi trovo in alcune situazioni mi blocco. O meglio, passo ore e ore a immaginarmi cosa potrei o non potrei dire e cosa potrebbe rispondermi lei. E finisce che non faccio nulla. Come ho letto qualche pagina indietro, lascio che il due di picche venga da me, spesso senza provarci nemmeno.
Intanto:![]()

:lol2:shilton wrote: Penny, è dura ancora uscire dalle seghe non mentali però.....

Questo mi pare un punto interessante. Io lo condivido in pieno. Per il semplice motivo che prendere un due di picche, prima di prenderlo, ti sembra la cosa più brutta e imbarazzante della Terra mentre dopo averlo preso ti rendi conto che non è poi sta tragedia. E così la prossima volta stai meno a pensare "e se mi da un due picche?" perchè sai che anche se lo prendi, pazienza, not a big deal. E non so se è vero, come dice il mio compare quassù ([OT] uè cobà come te la passi?[/OT]), che meno pensi meglio è. Ma di sicuro è vero che meno pensi a cose negative meglio è.Sine wrote: A proposito di due di picche, un'altra cosa che posso dirti è: prendili!!
Anche situazioni che sai che non hanno speranza, ragazze che sai già ti diranno di no, e che soprattutto ti interessano fino ad un certo punto, chiediglielo lo stesso. Potrà non esser lo stesso per tutti, ma a me spesso un due di picche fa bene all'autostima. Può sembrare assurdo, ma per me funziona così. Ti danno più sicurezza.