Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

e questo?

Importante retroscena rivelato dalla Gzeetta dello Sport quest'oggi. Nell'articolo a firma di Mirko Graziano, si evince che Balotelli sarebbe entrato nello spogliatoio neroazzurro alla Pinetina fischiettando l'inno del Milan. Ecco l'estratto dell'articolo:

"Segue la mal digerita cena fra Balotelli e Mino Raiola (nuovo agente di Mario) alla vigilia di Catania- Inter, poche ore dopo la rinuncia alla trasferta per un dolore al ginocchio. Infine, il battibecco di domenica. Un'escalation che ha finito per minare an-che la pazienza dello spogliatoio. Sentite Materazzi, da sempre il compagno forse più vicino a Mario: «Consigli e rimproveri? Sì, in privato e a muso duro, se li merita tutti. Ma non posso stargli dietro per sempre, qualcosa dovrò pur conservarla per i miei figli». Altri (capitan Zanetti in testa) erano «crollati» già prima, infastiditi anche dal troppo parlare di Milan da parte di Mario. Dichiarazioni di tifo che ieri hanno oltre tutto alimentato una voce (che non ha trovato conferme) secondo cui il baby nerazzurro sarebbe entrato nello spogliatoio di Appiano cantando l'inno dei rossoneri e invitando goliardicamente i compagni a prendere atto della rimonta quasi completata della banda Leonardo".

fanastico... balotelli dev'essere un rompicoglioni disumano :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

mr.kerouac wrote:
Ahahaha non ci credo, deve proprio avere la faccia come il culo  :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

mr.kerouac wrote: e questo?

Importante retroscena rivelato dalla Gzeetta dello Sport quest'oggi. Nell'articolo a firma di Mirko Graziano, si evince che Balotelli sarebbe entrato nello spogliatoio neroazzurro alla Pinetina fischiettando l'inno del Milan. Ecco l'estratto dell'articolo:

:stralol: :stralol: :stralol:...fantastico....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

David, Stefano, Carletto, Milan

:notworthy:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Tanto per ricordare qualche particolare a quelli con la memoria un po' corta.

Patto di sindacato di RCS Mediagroup, il gruppo editoriale che controlla la Gazzetta:

Mediobanca S.p.A. - 14,209%

Giovanni Agnelli & C. S.A.p.A., tramite Fiat - 10,497%

Giuseppe Rotelli - 7,546%, tramite Pandette Finanziaria S.r.l.

Efiparind BV della famiglia Pesenti - 7,748%, di cui:
tramite Franco Tosi S.r.l. - 5,133%
tramite Italcementi S.p.A. - 2,332%
tramite Societè de Participation Financiere Italmobiliare S.A. - 0.283%

Dorint Holding S.A. della famiglia Della Valle - 5,499%

Premafin Finanziaria S.p.A. della famiglia Ligresti - 5,461%, di cui:
tramite Fondiaria Sai S.p.A. - 2,242%
tramite Milano Assicurazioni - 1,712%
tramite Sainternational S.A. - 1,406%
tramite Saifin S.p.A. - 0,094%
tramite Siat S.p.A. - 0,007%

Pirelli & C S.p.A rappresentata da Marco Tronchetti Provera - 5,166%

Si.To. Financiere S.A. - 5,140%; tramite Partecipazioni Editoriali S.r.l. (famiglia Toti)

Gruppo Benetton - 5,100%; tramite Edizione S.r.l.

Intesa Sanpaolo rappresentata da Corrado Passera - 5,065%, di cui:
direttamente - 5,051%
tramite Banco di Napoli S.p.A - 0,009%
tramite Banca IMI S.p.A. - 0,005%

Assicurazioni Generali - 3,762%, di cui:
tramite Generali Vie S.A. - 3,957%
tramite INA Assitalia S.p.A. - 0,043%
tramite Toro Assicurazioni - 0,020%

Banco Popolare - 3,634%

Gruppo UBS - 3,522%; tramite Ubs Fiduciaria S.p.A.

Gruppo Merloni rappresentato da Francesco Merloni - 2,090% tramite Merloni Invest S.p.A.

Sinpar Società di Investimenti e Partecipazioni S.p.A., finanziaria della Famiglia Lucchini - 2,060%
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

margheritoni10 wrote: Di un pò... ma chi ti credi di essere? Uno che in 16 anni a moltiplicato per 10 il suo patrimonio personale?
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Io veramente mi limitavo al calcio!
Però devo ammettere che ci sta alla grande....
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Luca10 wrote: Tanto per ricordare qualche particolare a quelli con la memoria un po' corta.

Patto di sindacato di RCS Mediagroup, il gruppo editoriale che controlla la Gazzetta:

Giovanni Agnelli & C. S.A.p.A., tramite Fiat - 10,497%

Dorint Holding S.A. della famiglia Della Valle - 5,499%

Premafin Finanziaria S.p.A. della famiglia Ligresti - 5,461%, di cui:
Pirelli & C S.p.A rappresentata da Marco Tronchetti Provera - 5,166%
Curioso, la "Juve" e la "Fiorentina" hanno più controllo su RCS dell'"inter", però la Rosea è "l'uffico stampa nerazzurro"  :forza:
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Hobbit83 wrote: Curioso, la "Juve" e la "Fiorentina" hanno più controllo su RCS dell'"inter", però la Rosea è "l'uffico stampa nerazzurro"  :forza:
Si perchè invece la Premafin Finanziaria S.p.A. della famiglia Ligresti è collegata al Gallipoli di D'alema...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

doc G wrote: Più o meno quel che ho scritto io....
La famosa sudditanza psicologica di cui si parlava una volta, che rende pesante il fischietto quando si deve fischiare contro una delle tre grandi.
E che per minimo periodo, quello delle sette sorelle, ha avvantaggiato pure la Fiorentina.
Nulla di razionalmente esplicito, solo un certo tentennamento, una certa cautela a fischiare quando si va contro una delle tre, per paura delle eventuali conseguenze di un errore.
Non credo sia un caso che tu hai la visione simile alla mia, perchè essendo anche tu :nonno:            :D

hai presente com'era il mondo del calcio in italia prima che arrivasse il cavaliere con l'elicottero, quando anche i rossoneri erano un filino meno danarosi ed era tutta un altra storia
Ebbene si: son ancor chi

Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

frog wrote: hai presente com'era il mondo del calcio in italia prima che arrivasse il cavaliere con l'elicottero, quando anche i rossoneri erano un filino meno danarosi ed era tutta un altra storia
Sinceramente mi ricordo di dinastie spendaccione anche prima... :penso:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

margheritoni10 wrote: Si perchè invece la Premafin Finanziaria S.p.A. della famiglia Ligresti è collegata al Gallipoli di D'alema...

Non volevo aprire un nuovo vaso di pandora..... :paper:
Image
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Lukavitt wrote: Sinceramente mi ricordo di dinastie spendaccione anche prima... :penso:
E' proprio quello che intendevo dire io, le dinastie spendaccione c'erano prima, ma voi non eravate esattamente in prima fila, quindi vedevate il mondo da un altra prospettiva, cosa che i milanisti dell'ultimo ventennio non possono capire, tutto qui, senza incolpare loro o Berlusconi di questo, solo, come ricordava Doc, uno prima di fischiare contro chi dimostra di contare molto e non solo nel mondo pallonaro, ci pensa su e a volte evita di farlo.
Ebbene si: son ancor chi

Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

frog wrote: E' proprio quello che intendevo dire io, le dinastie spendaccione c'erano prima, ma voi non eravate esattamente in prima fila, quindi vedevate il mondo da un altra prospettiva, cosa che i milanisti dell'ultimo ventennio non possono capire, tutto qui, senza incolpare loro o Berlusconi di questo, solo, come ricordava Doc, uno prima di fischiare contro chi dimostra di contare molto e non solo nel mondo pallonaro, ci pensa su e a volte evita di farlo.
Non mi sembra sinceramente dato che la storia del Milan non inizia nell'ultimo ventennio ma anche prima, e il peso politico del Milan esisteva gia con altri presidenti (che ora sono ancora nel mondo del calcio o ne sono usciti da poco) e quindi non mi riferisco a quelli precedenti il Berlusca, il Milan non ha speso prima i soldi che ha speso ultimamente ma da li a dire che era fuori da quelle gerarchie mi sembra che sia una forzatura...
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

mr.kerouac wrote: e questo?

"Segue la mal digerita cena fra Balotelli e Mino Raiola (nuovo agente di Mario) alla vigilia di Catania- Inter, poche ore dopo la rinuncia alla trasferta per un dolore al ginocchio. Infine, il battibecco di domenica. Un'escalation che ha finito per minare an-che la pazienza dello spogliatoio. Sentite Materazzi, da sempre il compagno forse più vicino a Mario: «Consigli e rimproveri? Sì, in privato e a muso duro, se li merita tutti. Ma non posso stargli dietro per sempre, qualcosa dovrò pur conservarla per i miei figli». Altri (capitan Zanetti in testa) erano «crollati» già prima, infastiditi anche dal troppo parlare di Milan da parte di Mario. Dichiarazioni di tifo che ieri hanno oltre tutto alimentato una voce (che non ha trovato conferme) secondo cui il baby nerazzurro sarebbe entrato nello spogliatoio di Appiano cantando l'inno dei rossoneri e invitando goliardicamente i compagni a prendere atto della rimonta quasi completata della banda Leonardo".

fanastico... balotelli dev'essere un rompicoglioni disumano :lol2:
:stralol: Un idolo! :notworthy:
mr.kerouac wrote: Caro David...

Sono rimasto impressionato da quello che è successo a David Beckham. A volte viene da pensare che a certe persone non dovrebbe mai succedere nulla di male. Domenica sera purtroppo l'ho pensato per David, un ragazzo speciale.

Mi sono accorto subito che indietreggiando aveva subito un infortunio grave... Primo per la dinamica, poi per avere vissuto quando ero ragazzo un incidente uguale capitato a un mio compagno di squadra. Non so quali saranno i tempi di recupero e non so se riuscirà ad essere al Mondiale. Io gli auguro di guarire perfettamente e di ritornare a giocare a calcio.

Capisco che il Mondiale per Beckham sia importante, ma guarire bene e con calma, possibilmente giocando nel Milan, gli darà la possibilità di togliersi tante soddisfazioni. Lo stavamo aspettando a casa, stavolta senza giornalisti e fotografi. solo io lui e la mia famiglia. Ve lo dico per farvi capire che ragazzo è...

Appena tornato in Italia pochi mesi fa, chiese di me: voleva sapere come stavo ed espresse il desiderio di venirmi a trovare. Forza David. Se pensi che la mia situazione ti possa dare la forza di guarire e tentare di raggiungere il tuo traguardo più importante: il Mondiale! Bene, David: pensa a me, lavora alla grande, sarò il tuo primo tifoso.

Ciao David, un abbraccio.

P.S. Roby Baggio insegna...

Stefano Borgonovo

:notworthy:

Pelle d'oca.  :applauso:
Yippie! You can't see me, but I can you!
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

L-Magic wrote: :stralol: Un idolo! :notworthy:
O un emerito coglione (sempre che sia vero)
Locked